Translate

domenica 3 febbraio 2013

E' il Mercato, a volere i matrimoni Contro Natura.

 La Francia tenta di risollevare il paese con leggi innaturali. Gli omosessuali, chicchissimi, pronti a spendere in vestiti da sposa firmati da sarti invertiti che da sempre cercano di imporre modelli di donne efebizzate ed uscite da Dacau. L' Airfrance farà come la Qantas e l' Airnewzealand, compagnie aeree già da molto amichevoli verso i pederastini e le lesbicone (gayfriendly, se dis...). Ristoranti rosa e lilla pronti ad accogliere torme di festanti arcobaleno. Forse nasceranno anelli speciali; agenzie di viaggio pronte ad investire in viaggi di nozze a Mikonos, San Francisco ed Ibiza. Chiese riformate od autocefale pronte a chiudere 2 occhi per i nuovi fedeli di un loro dio privato. Il mercato, sempre il mercato, gongola per nuovi affari. 
Poi, dopo le elezioni, succederà anche da noi, se vinceranno le sinistre. 
Veri Cattolici, pensateci bene !

5 commenti:

Massimo ha detto...

La Francia si avvia a diventare la sentina d'europa. Del resto dove governa la sinistra non possiamo aspettarci altro che tasse e devianza da ogni Valore.

Josh ha detto...

se ti capita, dà un'occhiata a questo mio post sulla mostra-mercato d'arte contemporanea 2013 a Bologna.

Certe idee sono propagandate con ogni mezzo:

http://svulazen.blogspot.it/2013/02/arti-e-artefiera-bologna.html

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Fatto.
Abituato anche a peggio, a Milano...

Josh ha detto...

Vero. Milano è un'altra centralina di "arte" finto-alternativa, veicolo dell'immaginario deviato, come NY o certo NordEuropa.

L'idea è che martellando anche attraverso la pop art e sue degenerazioni, concetti moralmente deviati diventino più accettevoli, se non altro per abitudine all'esposizione dell'orrido.

E' anche la tattica della ripetizione all'infinito dell'amplesso gaio accennato, mostrato, esibito, che vorrebbe renderlo accettabile, creando una breccia nel gusto e nel divieto.

Ci provano in tutti i modi.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

La breccia c'è già, ahinoi...