Translate

venerdì 4 ottobre 2013

Vergogna !!!!

Agli scafisti e basisti che fanno entrare ILLEGALMENTE in Italia i clandestini: VERGOGNA !
Ai mafiosi che proteggono la categoria dei basisti e scafisti: VERGOGNA !
Ai politici che vorrebbero aumentare il proprio consenso elettorale, con lo Ius Soli ed il Voto agli stranieri, aprendo ai clandestini: VERGOGNA !
Ai troppi italiani che pubblicamente piangono i morti, ma poi affittano in nero o danno lavoro in nero ai clandestini: VERGOGNA !
Ai pretini tipo Don Abbondio ed a Famiglia Cristiana che vorrebbe abolire il REATO di Immigrazione Clandestina: VERGOGNA !
A coloro che si lavano la coscienza reagalando un eurino al questuante insistente sapendo che così incoraggiano l' accattonaggio e non la Carità Cristiana: VERGOGNA !
A coloro che finanziano i Rrom quando non ne hanno bisogno: VERGOGNA !
A quelli che "sono di sinistra" ma comprano borse farlocchevuitton, sapendo che è merce illegale: VERGOGNA ! 
Ai troppi silenzi della Kiengy, Boldry & compagnucci sulle condizioni degli italiani cassintegrati, disoccupati e pensionati o senza casa ridotti alla fame o quasi: VERGOGNA !
Agli autori di striscioni come quello in foto: VERGOGNA !

Queste sono le vere VERGOGNE ! 

5 commenti:

Josh ha detto...

la chiesa postconciliare invece di seguire la sacra dottrina sociale cristiana, ha creduto di poter introdurre sociologie, "scienze umane" marxiste e questi sono gli effetti.

Sempre per dare qualche elemento ulteriore di riflessione,
ti segnalo sulle ...Vergogne....

http://www.zenit.org/it/articles/un-carabiniere-salva-i-migranti-e-salva-lo-stato

P. Bruno che scrive quei pezzi, è uno dei "commissari" mandati da Bergoglio a proibire la Messa in Latino e l'approccio della Tradizione solo in parte preconciliare che avevano i Francescani dell'Immacolata (prima permessa dal Summorum Pontificum di B XVI), e che ha oscurato il loro sito tradizionale.
Qui parla a ruota libera su Zenit e parte da questo fatto per enunciare il programma per l'Italia (estraggo dal link):

"...L'otto settembre 1943 l'Esercito si sbandò, e i soldati vennero aiutati dagli sconosciuti a rivestirsi in borghese e a raggiungere in qualche modo i loro luoghi di origine.
Potremmo anche ricordare la persecuzione nazista degli Ebrei, quando tanti Italiani guadagnarono il riconoscimento di "Giusti tra le Nazioni" aiutandoli a nascondersi e a sopravvivere.

In entrambi i casi, un senso morale innato, un afflato di carità cristiana verso gli innocenti perseguitati costituirono gli infiniti tasselli della ricomposizione del tessuto della solidarietà collettiva, base per la sopravvivenza della Patria e per la ricostruzione dello Stato.

La pratica dei respingimenti in mare è vietata dalle norme del Diritto Internazionale vigenti perfino in tempo di guerra; se il comandante di una nave militare non ripesca i nemici finiti a mare, ne risponde come criminale di guerra.

Lo Stato italiano dovrà riconsiderare le sue norme tenendo conto dell'attuale emergenza mondiale;
dovrà tradurre nelle sue leggi quell'obiettivo che Papa Francesco ha indicato quando ha detto che cosa deve divenire tutta l'Europa Occidentale, sull’esempio della Chiesa: un grande ospedale da campo.

Forse un giorno si dirà che il nuovo patto tra gli Italiani è sorto su di una spiaggia della Sicilia, in un mattino di settembre, quando un Carabiniere ha salvato dei naufraghi."

Tutti qui!!
Si permette di dare ordini:
"lo Stato Italiano dovrà essere TUTTO un ospedale da campo"
Come si permette?!

l'Italia sarà il paese più tassato, senza nulla,
e quel che avrà dovrà essere trasformato in un ospedale da campo.
Coi nostri pochi soldi rimasti.

Notare come l'ideologia gli fa citare il 43....il fassssismo...il nasssismo
rifonda il patto sociale sull'ospedale da campo.

Roba da matti!

Josh ha detto...

migranti e migranti e ancora migranti

http://www.repubblica.it/cultura/2013/10/02/news/papa_francesco_telefona_a_petrini_slow_food-67736075/

Massimo ha detto...

Bravo ! Anche io ho appena postato un intervento contro il piagnisteo nazionale e l'indottrinamento propagandistico che sfrutto ignobilmente la tragedia di Lampedusa per sferrare un attacco contro le ultime resistenze all'invasione straniera. Dobbiamo difenderci con quello che possiamo, con nostri pochi mezzi mediatici, nella certezza di dare voce a milioni di Italiani spaventati e silenziati dalla martellante propaganda attraverso i canali della stampa, della televisione e persino di quei "rappresentanti istituzionali" che dovrebbero fare l'interesse dell'Italia e degli Italiani e invece ci remano contro.

Anonimo ha detto...

Chissà se Papa Francesco intende il suo "Vergogna!!", che con estremo vigore ha lanciato anche lui alla notizia della tragedia di Lampedusa, destinato agli stessi indirizzi ai quali mandate voi il vostro??!!
Tommaso Pellegrino - Torino

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Eh, no, Tommaso, non credo...