Translate

mercoledì 6 novembre 2013

Combattiamo Battaglie Perse...

Quando nel 2000 feci la mia prima comparsa nel web, nell' ormai scomparsa e mitica piattaforma Atlantide della Telecom/TIN IT, avrei voluto scegliere, come Nick, Rhett Butler, di cui ammiravo la famosa frase: "Ho sempre avuto un debole per le cause perse, quando sono proprio perse. ". 
Purtroppo era già di qualcun altro, e dovetti ripiegare sulla Bandiera Confederata (Vandeaitaliana lo aggiunsi molti anni dopo..), che qualche buontempone confonde ancora con quella yankee. 
Ed oggi devo dire che, guardandomi intorno, la frase del simpatico mascalzone interpretato da Clark Gable in Via col Vento è sempre attualissima. 
Combattiamo, ahimè, battaglie perse. Come quella sul matrimonio per gli invertiti. O contro la legge liberticida sull' omofobia. 
Se in passato si sono perse battaglie egoisticamente ciniche, come quella sul Divorzio, o addirittura contro un crimine contro l' Uomo come l' Aborto, come possiamo infatti sperare di vincere contro nemici ammantati di buonismo, spalleggiati da emeriti deficenti che vedo commentare in qui e là quando si cerca di spiegare l' innaturalità dell' omosessualità ? Solite frasi come "L' amore non ha sesso", "Se un Papa non li condanna più...", "Anche loro sono esseri umani...", "Siete omofobi e moralisti !", "Siamo nel 2013 !" ed altre tiritere sorrette dalla potentissima lobby omosessuale grazie a trasmissioni televisive discriminanti noi Cattolici (ultimo il caso noto dell' Avvocato Cerrelli...), giornalacci con direttori omo, politici diversamente normali, bufale a iosa sull' omofobia con relativi suicidi farlocchi, ricatti dei sodomiti contro industriali costretti alla resa, pubblicità livellanti le menti già annebbiate ?

Abbiamo perso la Buona Battaglia contro il Divorzio con la connivenza di un partito molto Democratico in senso bolscevico e poco Cristiano, dove veniva concessa la permanenza ad un Colombo che parlandone da vivo, dovrei zittirmi...  

Poi, come ho detto, lo stesso partito s'è fatto battere sull' Aborto. Dico io: da allora milioni e milioni di OMICIDI, di Uomini e Donne MAI nati. 

E tutte e due leggi per poter fare sesso come e quando si vuole, vera essenza diabolica (ohi, se Francesco continua a parlare del Diavolo, possiamo parlarne, senza essere tacciati di credere a leggende ? Il Diavolo esiste, porca paletta !). 
Ed il Demonio continua nella sua nefasta opera di distruzione della Famiglia, con questa nuova offensiva. Fare sesso come si vuole e con chi si vuole, mascherandolo per Amore. Amore de chè, verrebbe a dire. Amore solo di se' stessi, è la risposta. E del proprio piacere.

No, non voglio essere negativista, ma anche questa Battaglia sarà persa, purtroppo. Non vedo poi in questa Italia fronti possenti come in Francia, dove pure hanno perso contro Hollande ma non demordono. Siamo l' italia dei raccomandati, delle pensioni facili, della vita comoda, del "Fatti i c**** tuoi !". Della vita comodosa, sguaiata e volgare. "Fatevi i c**** vostri", ci urlano, se vediamo le leggi, dello Stato o di Dio, calpestate e cerchiamo di opporci allo sfacelo. "Vivi e lascia vivere". 

Lo so, perderemo anche questa Buona Battaglia. Ma continuiamo a combattere: Mia Madre mi raccomandava da bambino che la "Vita è una Battaglia, e chi non la combatte è un vigliacco".
Perderemo altre Battaglie, ma alla fine vinceremo la Guerra, perchè, grazie a Dio, Non Praevalebunt. 

Se alla fine due piccoli Hobbit riuscirono a battere il potente Sauron, spalleggiato da Saruman il Vile, alla fine, vinceremo la Guerra contro il Nulla che avanza, come Atreiu. 

Coraggio, lunga è la via, alla fine dalle macerie si ergerà la Verità... Forse non vedremo noi la vittoria finale, ma la vedranno i nostri discendenti, se saremo di esempio e retti sulla schiena. 

Continuiamo la Buona Battaglia...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che si parla di sessualità e visto che ormai dopo tanti anni si è avuto modo di vedere che non sono un troll chiedo: ma il sesso prima del matrimonio, beninteso con una persona a cui si vuol bene, è condannato dalla Chiesa o è solo sconsigliato in linea tendenziale...come peraltro varie altre cose (sono fresco di esame di diritto canonico).

Reazionario


Vorrei aggiungere di continuare le battaglie perché in un momento come questo un blog come questo è balsamo!!! :)

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Al punto 491 del Catechismo si parla di Castità. E' peccato.

Anonimo ha detto...

Ah ecco...ma è realistico???

Reazionario

Massimo ha detto...

Le battaglie vanno sempre combattute, perchè sono perse solo quelle che non si combattono. Poi la politica è un pendolo. E le sconfitte non sono mai definitive, come non lo sono le vittorie.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Realistico, non saprei.
Però si distingue tra peccatore e peccato. E vengono premiati tutti gli sforzi per non peccare.
E' dura, lo so.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Come, più o meno, diceva Mia Madre, Massimo...