Translate

martedì 1 aprile 2014

ULTIMA ORA, II°

Papa Francesco ha appena terminato una improvvisa conferenza stampa, alla quale si è presentato in Tiara, Pastorale d' oro tempestata di diamanti, smeraldi e rubini e Manto Papale. Da indiscrezioni, sembra che abbia indetto una Crociata contro l' aborto e l' eutanasia. Ha inoltre deciso la scomunica pubblica per Hollande ed altri politici che sono contro i Valori Cattolici e vivono orgogliosamente in peccato come il premier belga Di Rupo, Vendola, Vladimiro Guadagno etc. , invitando tutti i Cattolici a considerare invalide le loro cariche, non riconoscendo più l' obbedienza.
Ha inoltre rinnovato la scomunica di Pio XII, ribadita da Giovanni XXIII, verso ogni forma di comunismo, chavismo compreso. Invita alla disobbedienza i Cattolici cubani verso il castrismo; del Venezuela verso Maduro, ed i concittadini argentini verso la Kirchner; ribadisce con forza la scomunica alla chiesa nazionale cinese, riconosciuta solo dal PCC. 
Inoltre è in partenza un Concilio Straordinario con lo scopo di riunire alla Chiesa di Roma i Fratelli Separati SSPPX, Ortodossi ed Anglicani, escludendo altri riformati. A patto che riconoscano SOLO il Cattolicesimo di Roma come UNICA E VERA FEDE.

Nessun commento: