Translate

sabato 10 maggio 2014

Sono anni che lo grido, vorrei una destra moderna e sveglia. Anche su Putin...

Perchè perdo tempo a discutere all' infinito con i sordi, mi chiedo spesso ?
Perchè vorrei una destra moderna anche nella conoscenza della Storia, non di parte, che leggesse tutto e controtutto, compresi il libri contrari, per non fare gli errori sinistri. Che non si fidasse di internet, delle voci, dei sentito dire. Che non parlasse ancora, nel 2014 di "democrazie plutomassoniche, di grande Rivoluzione Fassista (nel 1922, ci andò di lusso, potevano spazzarci in una giornata, detto da uno come me che celebra ugualmente l' anniversario), dei Discorsi del Duzze (che Dio l' abbia in Gloria, consegnamolo alla Storia, con tutto il bene che gli voglio...) ! Ecc ecc."
E che non mi si venga a menar il can per l' aia ANCORA con Putin difensore della Tradizione Cristiana e pure Fascistone: un paio di ciuffoli ! Da anni scrivo contro il nazionalbolscevismo di Alexander Dugin ed Eurasia. Se la parata comunista di Mosca non vi convince, se non vi convincono gli scritti di gente attendibilmente della Nostra Area come Gabriele Adinolfi, il cui passato NON si discute, andate a farvi quattro risate sul sito de "La Voce della Russia". Putin era, è e resterà un nazionalbolscevico, come Iliescu in Romania e prima di lui, come Ceausescu. Che ben conosco, come dovreste sapere. 
Con l' unico obiettivo, aprofittando della colpevole assenza dell' Europa (ma c'è mai stata, un Europa, dal 1945 ad oggi ?) e dell' altrettanto colpevole debolezza di quel sacripante kenyano e comunista che governa quel complesso mondo che si chiama Stati Uniti, di arrivare alla Unione coi fratelli slavi di Serbia e Macedonia, fino ai nostri confini, al Mediterraneo, vecchio pallino degli Czar. 
Stati Uniti che avranno un MILIONE di difetti, anche un miliardo; che saranno i massoni/imperialisti/capitalisti/cocacolai/cizburgerai/etc etc e tutto quello che piace all' antiamericanismo da operetta. Ma che hanno DUE pregi: la loro Repubblica è fondata sulla Libertà, e NON sul Lavoro come nella Costituzione comunista di Pertini e Napolitano. E che hanno il Primo Emendamento che garantisce la Libertà di Parola a TUTTI, e non leggi liberticide come la Scelba e la Mancino.
Poi, per carità sono io il primo ad attaccare il negro keniano, o altri beoti o sinistri come Lincoln, Grant, Wilson, Roosevelt, Carter, Clinton.
Ma aprite gli occhi: ecco perchè la destra è nel cantuccino, spaccata in mille rivoli litigiosi, fusa dagli oppiacei del nuovo mito putiniano. Che se la ride delle simpatie Fasciste, da buon manipolatore delle menti...
Sveglia !!!

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Putin-lancia-lallarme-in-Europa-nuova-ondata-di-nazionalismo-6502/

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

"....In Europa sta alzando di nuovo la testa un nazionalismo militante che ha portato alla nascita dell'ideologia nazista. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin in un incontro con i capi di Stato di Armenia, Tagikistan, Kirghizistan e Bielorussia.

Ha evidenziato che l'unità e l'eroismo dei soldati che sono morti per la libertà della Patria durante la Seconda Guerra Mondiale restano un saldo punto di riferimento per tutti i popoli dell'ex Urss...."