Translate

domenica 8 giugno 2014

Preghiera di Pentecoste

Oggi Francesco ricorderà le ultime violenze subite dalle Sentinelle in Piedi, nel leccese ed altrove; le offese inaccettabili degli omofili contro la Chiesa ieri a Roma; i furti, le rapine ed i tentativi di rapimenti di bimbi da parte dei Rrom, i furti dei Sinti, le violenze dei Korakanè. Ricorderà i continui omicidi di Cristiani da parte di musulmani, hindù e comunisti vari. Pregherà per i milioni di Bambini mai nati, ricordando pure che l' Eutanasia è un omicidio. E affermerà che non si vive di solo pane, che l' Anima ha bisogno dell' Eucarestia più che il corpo di cibo. Condannerà Grande Fratello, Droga, Laicismo, comunismo, edonismo, sesso sfrenato, dipendenza dalle tecnologie...

CHIEDO TROPPO, Spirito Santo ????

3 commenti:

Massimo ha detto...

Da quel che ho ascoltato, sì, chiedevi troppo, soprattutto ad un vescovo di Roma così "piacione" al cui confronto Rutelli e Renzi fanno la figura di due dilettanti.

Anonimo ha detto...

No: Lei non chiede troppo, chiede anzi soltanto il "minimo sindacale" pretentibile da un vero Papa, Capo Supremo della Chiesa e Vicario di Cristo in Terra!
Il problema è che il... Vescovo di Roma non ci pensa proprio ad esaudirla!
Tommaso Pellegrino - Torino

kiokko ha detto...

Massimo ha detto ciò che ti avrei detto io, uguale uguale....