Translate

sabato 14 giugno 2014

UNA BRAVA PERSONA.

Mi sbaglierò, eh ?
Lo conobbi alcuni anni fa al Circolo di Via Senato a Milano, per via del Blog. 
Mi fece una ottima impressione. 
Una Brava Persona. 
Anche perchè un Fascista (qui eccolo a Casa Pound...) NON può essere un Mafioso.

Mi sbaglierò...

12 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Antonio Rossi, se passi di qui, evita di scrivere i tuoi prevedibilissimi commenti da Raphus Cucullatus...

Massimo ha detto...

Io non l'ho conosciuto, ma ho letto della sua passione per la Cultura, quella con la "C" maiuscola, non quella del festival dell'Unità e penso che un Uomo di Cultura non sia mafioso e non saranno una o più sentenze a farmi cambiare idea.

Anonimo ha detto...

se e' per quello un fascista non dovrebbe nemmeno appoggiare un massone. Eppure...

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Esatto, Massimo. E pensa che alla RAI Radio tra le varie cose negative, hanno detto che ra "BIBLIOFILO". Me la immagino, la casalinga di Voghera commentare acida: "Era pure bibliofilo, quel porco !"....

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Se non passa un cretinetti, passa quell' altro...

Anonimo ha detto...

Che nervoso che sei! Devo aver proprio toccato un nervo scoperto.
Io ricordavo solo l'articolo 6 dello statuto del MSI...
D'altro canto se la cosi' detta "destra" ha fatto la miserevole fine che ha fatto, ci saranno pure dei motivi...

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Se fossi nervoso, non ti avrei definito cretinetti...

Solo annoiato dalla tua crassa ignoranza che non ti fa distinguere bene tra difesa ed appoggio...

====
Giulio Caradonna era, evidentemente per te, un noto anti Fascista...

Anonimo ha detto...

Giulio Caradonna era, evidentemente per te, un noto anti Fascista...

Certamente. Come (fatte le debite proporzioni) un "borghesuccio legge ed ordine" par tuo e' decisamente antifascista, tanto e quanto un compagno. Anche quelli che con i camerati in carcere facevano campagna per la pena di morte (scommetto che eri uno di quelli...) erano antifascisti. E pure quelli che, di fronte a Camerati assassinati da carabinieri ancora ragliavano di "Fratelli in divisa"...e si potrebbe continuare a lungo. Insomma tutti quelli che hanno portato la cosi' detta "Destra" la' dove e' arrivata. E dove e' arrivata e' davanti agli occhi di chiunque voglia vedere. Se poi non si vuole vedere, be'...in quel caso anche Dell'utri puo' diventare fascista...Difficile immaginare insulti peggiori al Fascismo.

Anonimo ha detto...

"Cretinetti, crassa ignoranza, Raphus Cucullatus..." Sai solo insultare chi osa criticare le tue tesi, chi non la pensa come te, chi non ha la tua stessa visione della società. Ti rode il fegato perché non puoi utilizzare l'olio di ricino con i tuoi nemici? Rosichi perché non ci sono più le squadracce fasciste pronte a bastonare gli avversari politici? E poi ti definisci pure un cattolico? Questa è la tua umiltà cristiana? Ma chi credi di essere? Sei solo uno sbruffone, un altezzoso, vanitoso, fanatico e fazioso fascista. Fai il gradasso perché ti nascondi dietro l'anonimato del computer. Vorrei vedere se, avendomi di fronte, saresti capace di mostrare la stessa arroganza e prepotenza. Voglio darti un'opportunità: contattami al seguente email : antonio.rossi@yopmail.com. Verrò a Milano, non ti faccio scomodare, così ci incontreremo dal vivo, voglio vedere se hai il coraggio di mostrarmi la tua arroganza, la tua supponenza e la tua altezzosità dal vivo e non solo su una tastiera del pc. Hai le "palle" per fare questo? Oppure (come penso) sei un coniglietto fascista? Toglimi una curiosità, ma nessuno mai ti ha dato un bel ceffone? No! Allora incontriamoci e rimedierò subito. Tempo fa ho rivolto lo stesso invito al tuo amico-camerata bolognese Massimo BlackNights , ma non mi ha risposto. La vostra vigliaccheria fa rivoltare nella tomba l'anima maledetta del criminale, assassino Benito Mussolini.
Di solito sono un non violento, ma con voi fascisti il discorso cambia. Nessuna pacificazione nazionale con gli italiani che non abiurano il fascismo, con voi la seconda guerra mondiale non è mai finita. 10 100 1000 volte Piazzale Loreto.
Piazzale Loreto: la più bella pagina della storia d'Italia.
Antonio Rossi, antifascista da sempre, non sarò mai anticomunista.

momma_francis ha detto...

Anche per me, come per molti che non hanno tempo di pensarci, è una brava persona! Una persona che ha suscitato invidia , per cultura , intelligenza , signorilità e molto altro. Mi fanno pena i persecutori !

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Due commenti che si commenterebbero da soli...

Il primo:uno dei miei miglior amici era al gabbio a Trieste, pur essendo innocente; per lui facemmo di tutto.
Un altro conto è per i Camerati che scelsero, sbagliando, la lotta armata, come i NAR, per i quali rimane l' Almirante pensiero...
Oltre che ossesivo, sei diventato ripetitivo...

===========

Anto' , sei sempre divertente...

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Momma Francis, sono pensieri, i nostri. Spesso non condivisi...