Translate

mercoledì 13 maggio 2015

VOGLIO VITTO ED ALLOGGIO GRATIS, SONO UN PERSEGUITATO POLITICO !

Allora, dico io, voglio anch'io essere ospitato aggratis in un bell' albergo !
Mi dichiaro infatti perseguitato politico dall' italia.
Infatti non posso fare il Saluto Romano, sono perseguitato dalle Leggi Scelba, Mancino ed in futuro dalla Scalfarotto. Mai e mai posso dichiararmi Fassista. Se ostentassi un Simbolo Cristiano come la Croce Celtica, mi blinderebbero subito. 
Se poi mi mettessi a scrivere che i partigiani e gli abortisti sono assassini (e dico se, Maresciallo...), la DIGOS mi verrebbe a prelevare.
Se volete, metto pure a mare un canotto e sbarco a Capri, Portofino o Cala di Volpe, ma me dovete mantenè, porco sciampino ! Ecchecaspita !
Son stufo di vedere tutti perseguitati, io lo sono davvero !
Voglio un bell' albergo, con piscina, frigobar e se il TV è meno di 42 pollici, me lo dovete cambiare ! E voglio pure le telefonate gratis ed un collegamento veloce.
Cara italia, parola del Primo Emendamento USA: IO sono un perseguitato !
E me devi mantenè !

Nessun commento: