Translate

sabato 13 giugno 2015

Centomila denunce per bloccare questo governo.

L' altra sera, a tavola, guardando il telegiornale, mi è venuta una ideuzza. Una catena umana per fermare le prossime ipotesi di leggi sul matrimonio tra invertiti, oppure sulle strane coppie. E pure la Scalfarotto. Certo, ci vorrebbe un' organizzazione già formata, con tanto di avvocati al seguito. Possiamo bloccare il governo, e pure farlo cadere. Come ? Adesso ve lo spiego.
Tutte le organizzazioni che si battono contro la mentalità omofila, ma pure le singole persone, hanno sperimentato sulla propria pelle la violenza dei simpatici sostenitori di quanto sopra. Ebbene, se tutti, ma dico proprio tuttituttitutti, inondassimo di denunce le Procure per ogni volta che abbiamo avuto un semplicissimo insulto (o pseudoinsulto) anche su Faccialibro o nel web, per le nostre idee, da omofobo, a razzista, Fascista (che per me non è un insulto, ma per certe sentenze di Cassazione, si), ignorante, e qualsiasi altro tipo di offesa, con parolacce che non scrivo, arriveremmo ad intasare i Tribunali, con conseguente rallentamento fino al blocco dei Processi di qualsiasi tipo, in tutta Italia.
Certo, non parlo di 10, 100,1000 e nemmeno 10.000 persone: minimo ce ne vorrebbero un centomila. Per questo penso ad un' organizzazione già esistente, che potrebbe prendere la mia idea e farla sua. 
Centomila denunce per bloccare i Tribunali. Centomila denunce per bloccare questo governo. Pensateci. 

Nessun commento: