Translate

martedì 15 novembre 2016

MI E' CADUTO UN PEDERASTA NEL PIATTO.

Come sapete o come dovreste sapere bene, sono contro le parolacce SCRITTE, su Faccialibro ed in rete. Che censuro.
Capita purtroppo che la vita costringa anche il sottoscritto a pronunciarne qualcuna.
E' il caso di ieri sera: terminata la pizza, trasferito sul divano per assistere alla parte finale di "Caduta Libera" prima di un TG serale (programma di quiz da cui non mi sarei aspettato una cosa del genere...caro Jerry Scotti...), il concorrente MASCHILE ( ???? !) eliminato (ed ex campione del giorno prima), alla domanda rituale di Jerry per gli eliminati: "Vuoi salutare qualcuno ?", ha così risposto (anche se dal giorno prima sospettavo la sua inversione, ma non mi sarei aspettato tanto...): "Si, voglio salutare mio marito !" . PATATRAC ! Mi son partite una bordata di parolacce poco amene, da far tremare non solo casa mia, ma quelle di vicini (ho voce potente, ancora, nonostante l' età...), con relativo sobbalzo dalla cucina di quella Santa di Mia Moglie, intenta in cucina allo sparecchio/apparecchio colazione. 
NON E'POSSIBILE ! E' un programma di quiz, in fascia protetta, guardata da migliaia di bambini. 
BASTAAAAAA !!!!!!!!!!!!

Nessun commento: