Translate

martedì 25 ottobre 2005

COME PREVISTO........

Come avevo annunciato,i bravi giovani di Siena,dopo Ruini hanno contestato Marcello Pera che presentava il libro del santo Padre.
Mentre a Torino alcuni no-global lanciavano petardi e ricoprivano di scritte una Chiesa,in nome della "loro " tolleranza,come ricordato dal Presidente del Senato:
"Una tolleranza che ci obbliga a rispettare gli altri ma che ci induce a non rispettare noi stessi produce comportamenti scandalosi e volgari come la profanazione della chiesa del Carmine a Torino e passata senza fare alcuno scandalo", riferendosi alla manifestazione dei centri sociali torinesi contro gli sgomberi e contro la linea ferroviaria Torino-Lione. Il presidente del Senato ha puntualizzato come sia necessario "il dovere di rispetto reciproco" e ha definito paradossale il fatto "che mentre noi abbiamo il dovere sacrosanto di rispettare tutte le storie e tutte le religioni, quando si arriva alla nostra si invoca la liberta' di pensiero". Pera ha poi aggiunto, parlando con i giornalisti, che "c'e' una svalutazione della propria religione per cui si consente anche di offenderne i simboli senza creare lo stesso scandalo che si creerebbe se la stessa offesa fosse rivolta ad altre religioni".
LA SINISTRA AMA TALMENTE LA LIBERTA',CHE LA VUOLE SOLO PER SE'.....

Nessun commento: