Translate

lunedì 30 gennaio 2006

LA DROGA FA' MALE. E Fini ne è la prova.

LA DROGA FA' MALE. E non c'è distinzione tra Droghe cosiddette leggere e pesanti.

E la prova è l'ormai liberal/libertario vicepresidente del consiglio Gianfranco Fini. Che ha rivelato ieri da Fabio Fazio (e confermato da Costanzo stamane) di aver fumato uno spinello anni addietro in Giamaica. Aggiungendo d'esser rimasto rimbecillito per due giorni. E' proprio questo ultimo punto ,dei 2 giorni, che il Sig. Fini dovrebbe mettere in discussione, dato le sue uscite e le sue esternazioni degli ultimi mesi. Che lo allontanano sempre di più dai Valori della Destra per la quale molti ragazzi caddero negli anni '70 come il libro di Telese racconta. Vedremo come reagirà la base e gli altri dirigenti, da Storace ad Alemanno fino a Gasparri. Speriamo duramente, perchè non se ne può più. Che se ne vada ! E presto, che forse riusciamo a vincere le elezioni,nonostante lui.

E ritornano attuali le parole di Annamaria Mattei,madre dei fratelli ammazzati a Primavalle, pronunciate dopo Fiuggi:

"La Fiamma è l'ideale per il quale tante brave persone, da Almirante a Romualdi, da Marchio a De Marsanich, a tutti noi, hanno lottato per decenni subendo discriminazioni , senza avere nulla in cambio. La Nostra Famiglia, addirittura, ha dato 2 figli. Ma oltre a Stefano e Virgilio, per la Fiamma ci sono stati tanti altri martiri, Di Nella, Giacquinto, Ciavatta, Zicchieri. E tutti sono stati uccisi per il Nostro Ideale". Cosa dirò ai tre figli che mi sono rimasti quando mi chiederanno perché Virgilio e Stefano si sono sacrificati ? Adesso rispondo che sono morti per un Ideale Sociale e di Libertà. Fini, se vuole, se ne vada a FARE UN ALTRO PARTITO; quello per cui abbiamo sofferto tanto ce lo lasci , perchè non spetta a lui decidere ma a noi che per decenni abbiamo sofferto."

Già. Ed io cosa dirò a Mia Figlia di 14 anni ?

5 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

(non si vedono i commenti di Jinzo, poi da me bloccato...)

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 31 Gennaio 2006 - 17:17

Fuori un altro, Jinzo ?
Hai aperto una società di buttafuori ? :-D
Monsoreau


#2 01 Febbraio 2006 - 09:07

Mai stato iscritto ad AN.
Al MSI ,che probabilmente Jinzo non sa neanche cosa sia stato,si.
E' Fini che deve andarsene.
Come molti militanti ho visto urlare in alcune manifestazioni.
La Destra di Aznar ? Ma Aznar non ha MAI rinnegato le sue origini tra Alianza di Manuel Fraga Iribarne,Franchista.
E non mi risulta che abbia mai promulgato il divieto di apologia del Franchismo.

PS:conosce la foto di Fini al funerale di Cecchin,tra una selva di Saluti Romani ? E intorno aveva un certo Marcello De Angelis,di TERZA POSIZIONE.
Vandeaitaliana


#3 01 Febbraio 2006 - 15:19

Potrei raccontare cose di La Russa che si perdono nella notte dei tempi.
Non l'ho visto dare scappellotti al Teatro Carcano,al concerto per Carlo Venturino pochi mesi fa, quando i Saluti Romani erano Mille, non solo di Rautiani o Forzanovisti,ma molti di AN.
Ma probabilmente non sai neanche chi era Carlo.
Ed ho visto la rabbia,l'impotenza di molti Miltanti di AN, giovani e non,alla commemorazione di quest'anno per Sergio Ramelli. Che avevano visto mezz'ora prima passare l'imponente e disciplinata manifestazione della Destra Radicale, con centinaia di Croci Celtiche. Ma per te, probabilmente,la Cattolicissima Croce Celtica per la quale molti ragazzi sono morti è un simbolo Fascista...
AN antifascista ? Si vede che non giri certe sezioni...

Quanto all'aggregatore, grazie al Cielo,il tuo parere conta pochino.Quanta tristezza a leggere quello che scrivi:così giovane,ma già vecchio e burocratico.
Vandeaitaliana


#4 01 Febbraio 2006 - 15:28

LA RUSSA.
L'ho visto invece commuoversi,per certe abiure del Giamaicano.
E non l'ho visto dare in escandescenze al Circolo della Stampa per la presentazione del libro di Guaglianone. Nonostante la presenza di Dimitri,Murelli,Adinolfi e Valle.Ma sai chi sono ?

Per fortuna in Italia abbiamo Berlusconi,molto più giovane di te.

Che dici,buttiamo fuori anche la Madre e la Famiglia dei Mattei ?
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 01 Febbraio 2006 - 18:33

Per me, a Destra, non esistono confini: liberale, reazionaria, fascista, sociale, federalista, nazionalista, cattolica, conservatrice, riformatrice ... fa tutta parte della Grande Destra, da ognuna di quelle componenti possono venire idee e spunti interessanti e utili.
Destra ? Sì, tutti.
Sinistra? Non con noi.
Monsoreau


#6 02 Febbraio 2006 - 02:41

cioè, ma scusa tutta sta polemica non ho capito da dove nasce, dal fatto che fini non fa il saluto romano e non si mette a favere celebrazioni di marce su roma e di cose avvenute miliardi di anni fa?
O dal fatto che fini si spaccia per liberista (un liberista moderatissimo, anzi un "socialista ma un po' meno di Alemanno e storace")?
O dal fatto che sei contrario alla legge sulle droghe?
non si capisce, veramente.
ilbuffone


#7 03 Febbraio 2006 - 03:36

Caro Vandea, mi sono accorta di non averti ancora fra i miei link. Siccome io sto dalla parte della libertè di espressione, sono anche dalla tua parte. Rimedio subito e ti linko.
La persecuzione sulle opinioni fa diventare fascisti anche quelli che non lo sono mai stati come me..
Ciao, Lontana
mammamia


#8 03 Febbraio 2006 - 05:56

Le Pen ha le sue idee, io le mie: i pacs sono una sciocchezza.
Quanto a Fini, se seguisse i consigli dei Riformatori Liberali (sic !) che vorrebbero fare l'esame di purezza politicamente corretta (e non è razzismo questo ?) a tutti, si troverebbe, come loro, nella necessità di piattire un posto in lista a Berlusconi ... :-D
Monsoreau


#9 03 Febbraio 2006 - 18:59

Allora proprio non leggi !
Vandea/Stars ed io NON siamo più iscritti ad AN.
Lui non lo è mai stato, io ne sono uscito nel 2003 dopo la proposta di voto agli immigrati (forse è stato dopo la canna ? :-)

Certo, poi, se vuoi fare il gioco delle percentuali potremmo anche scrivere: linea DellaVedova,Jinzo,riformatori liberali: 0,001% :-D
Monsoreau


#10 04 Febbraio 2006 - 10:28

Jinzo, AN fa parte della coalizione che votiamo, quindi abbiamo tutti i diritti a chiedere una politica che ci soddisfi.

Quanto alle "prese per il culo", credo che quella parte anatomica sia messa a disposizione della comunità dalla tua frazioncina politica e non dalla nostra ... :-)
Monsoreau

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#11 04 Febbraio 2006 - 11:29

Vedi, Jinzo, quello in stato confusionale non sono io, perchè io non propopngo di escludere dalla CdL o dalal Grande Destra qualcuno, solo perchè è omosessuale, come fate voi quando parlate di coloro che considerate, in base alle parole d'ordine della sinistra, "razzisti" o "omofobi" o "fascisti" o "nazisti" o "xenofobi".
Lo abbiamo scritto in tutte le salse che sono argomenti secondari rispetto a quale Coalizione governerà l'Italia.
MI auguro che AS entri nella CdL, ne abbiamo bisogno, saranno determinanti soprattutto in alcune regioni del Sud e, per quanto mi riguarda, hanno pari dignità e diritti all'interno della Grande Destra come ogni altra anima della Destra.
Monsoreau


#12 04 Febbraio 2006 - 14:00

UNa volta tanto sono d'accordo con Giovanardi, tutto sta ad intendersi chi siano i nazionalsocialisti.
Per me non lo sono certo quelli di AS, ma si trovano tutti tra le file dei pasdaran della sinistra, quelli politically correct che non è altro che la "purezza della razza" aggiornato al terzo millennio.

Alternativa Sociale è di diritto nella Grande Destra, perchè la Destra Sociale e la Destra Fascista sono componenti della Grande Destra, alla pari di quelle Cattoliche, Liberali, Federaliste, Conservatrici, Nazionaliste.
Per il semplice fatto che tra Fascismo e nazionalsocialismo c'è una differenza sostanziale e solo una martellante e interessata propaganda della sinistra li ha resi sinonimi.
Sul fatto che anche nel Centro Destra vi siano personaggi ambigui, come Cecchi Paone, ne sono perfettamente conscio, ma, per fortuna, vengono sistematicamente tromb ... ehm, bocciati dagli elettori del Centro Destra che dimostrano di avere ben più chiaro il perimetro entro il quale esiste il Centro Destra. :-D
Monsoreau


#13 04 Febbraio 2006 - 16:15

1) La Grande Destra non è uno slogan, è una aspirazione legittima. Alternativa Sociale fa perno su Alessandra Mussolini che fu eletta nella CdL;
2) L'ammirazione di Hitler per Mussolini era a senso unico. L'Italia fu costretta ad avvicinarsi alla Germania per colpa delle "demoplutocrazie" che cercarono di impedirci di avere quello stesso impero che loro avevano già;
3)Il Fronte Sociale Nazionale non è nazionalsocialista, sennò sarebbe stato sciolto ope legis;
4) Cecchi Paone: me ne frego !;
5) Cosa c'entra con Berlusconi ? Se è contro la sinistra di governo c'entra, eccome ! :-D
Monsoreau


#14 04 Febbraio 2006 - 19:31

Ma quale "antiprodismo" ! Prodi non vale l'unghia del dito mignolo del piede sinistro di Berlusconi.
La politica ruota attorno a Berlusconi, alle sue proposte, alle sue idee, ai suoi comizi e alle sue esternazioni.
Gli altri vanno a rimorchio.

E quale "destra" ? No al liberalcapitalismo: no ai "salotti buoni", no ai "poteri forti", no, in pratica, a quel capitalismo padronale che ha nella Fiat, nel Corsera, nella Confindustria di Montezemolo i suoi pilastri, naturalmente alleati con la sinistra.
E' un manifesto da condividere e sottoscrivere.
Monsoreau


#15 05 Febbraio 2006 - 12:56

Tu non perdi il vizio di voler incasellare e allontanare.
Beh, personalmente credo che con la Grande Destra c'azzecchino molto meno certi radicali o riformatori "liberali" intrisi di parole d'ordine della sinistra e che vedono razzisti, fascisti, nazisti, omofobi e xenofobi ad ogni angolo ... :-D
Monsoreau


#16 07 Febbraio 2006 - 12:20

...troppi commenti per 4 gatti... GM
GMariniello

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#17 07 Febbraio 2006 - 19:06

Scritto prima che arrivassero altri due a scrivere in tema ... :-)
Il punto è che su 600 e passa blog iscritti, il tema dell'omosessualità non attira alcun interesse se non da parte di qualche isterico radicale che crede sia a se stesso tutto permesso, e non vuole consentire analoga libertà di opinione al suo prossimo, dimostrando, in ciò, di non essere liberale, ma solo una perversione del liberalismo.
E intanto anche Berlusconi ha affermato: "no pacs" ... :-D
Monsoreau



#18 08 Febbraio 2006 - 13:26

Per chi non riuscisse a capire qualcosa:

Ho cancellato i commenti di Jinzo,che è stato pure escluso dal mio Blog. Questo a seguito delle offese che ho ricevuto in Tocqueville.Jinzo ha avuto diversi giorni di tempo per ritirarle. Non l'ha fatto.
Ne prendo atto.

E ANDIAMO AVANTI !!!
Vandeaitaliana


#19 21 Febbraio 2006 - 14:31

Ma iniziatevela a fare una bella canna almeno accannate con queste stronzate della destra e iniziate a vivere meglio...frustrati!!!
Margheritones


#20 22 Febbraio 2006 - 16:12

Altro valido motivo per bannare il campioncino....
Vandeaitaliana