Translate

giovedì 10 agosto 2006

Il nemico è in casa. E sarà italiano.

Non possiamo nascondere la verità, e nemmeno negarla. Come dimostrano gli arresti di Londra che hanno evitato un' altra strage di incalcolabile rilevanza, tutti pachistani ma con passaporto britannico, il nemico non solo è penetrato in Occidente grazie alla dabbenaggine stessa dell' Europa, ma è all' interno dei singoli stati, dove nuclei ben organizzati del terrorismo, grazie anche alla Tukyia, la Dissimulazione consentita dall' islamismo, sono ben radicati, si muovono e tramano per massacrarci con le armi che gli regaliamo, e sono o si apprestano a diventare cittadini ,via via, francesi, britannici, tedeschi, italiani.

Spallegiati dalle leggi che questo governo vara o promulgherà, dall' indulto alla cittadinanza dopo 5 anni, anche in Italia la loro arroganza e la loro sicumera diventa ogni giorno più lampante.

Spesso hanno già occupato Chiese; incuranti dei Nostri Morti hanno sequestrato, lo scorso giorno, il Cimitero di san Lazzaro, vicino a Padova, chiudendo il cancello, scacciando i parenti dei sepolti ed usando i servizi e le fontanelle come docce, lavandini e quant'altro, aggirandosi tra le tombe in mutande, in spregio alle Croci del Camposanto. Padova che ormai è costretta a tirar su Muri di Berlino, con la resa incondizionata della propria giunta di sinistra alle bande di casseurs.

Il Partito ( o forse i partiti) Islamico si sta già organizzando, in vista delle valanghe di cittadinanze che l' Unione, terrorizzato dalle prossime IMMINENTI elezioni, si appresta ad elargire.

A Milano gli Sciti manifestano contro Israele.

L' ITALASIA è cominciata.

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 10 Agosto 2006 - 18:04

Strana religione l'islam: crede in un Dio onnipotente (nel senso più stretto della parola), un Dio che punisce chiunque non concordi con Lui, un Dio guerriero, eppure ammette che i suoi fedeli dissimulino per non farsi ammazzare. Un po' codardo. La nostra religione non permette una cosa del genere, perché ha capito che è meglio morire vicini a Cristo che vivere senza.
ago86
#2 11 Agosto 2006 - 14:32

Ed anche i Nostri Martiri preferiscono farsi ammazzare piuttosto che ammazzare...
Vandeaitaliana
#3 11 Agosto 2006 - 22:57

A proposito della "nuova politica d'integrazione": Adel Smith ha attaccato alla porta dell'ospedale dove è ricoverata la madre la Sura 112 del Corano, e si è lamentato che lo stato discrimina perché non da assistenza spirituale ai non cattolici. Ora, prima vuole togliere il crocefisso dalle aule scolastiche, lo getta dalla finestra dell'ospedale, e poi vuole, anzi, pretende che il Corano sia appeso alla parete? E poi lo stato non "finanzia" l'assistenza spirituale ospedaliera, visto che i ministri del culto non sono dipendenti statali. E mi chiedo poi come mai l'Islam sia l'unica religione che abbia una consulta propria. Perché non una consulta cattolica o protestante? Se costoro non si vogliono integrare, non c'è legge che tenga.

A proposito: la sinistra a Padova ha appeso manifesti contro il muro in Israele (soprattutto gli ambienti dei centri sociali hanno fatto un casino con questa storia), ma poi, incredibilmente, ne ha alzato uno proprio lei. Se lo avesse fato un leghista sarebbe caduto il cielo!
ago86
#4 12 Agosto 2006 - 09:21

felice di rileggerti....
grazie
giorgetto2rock
#5 18 Agosto 2006 - 23:00

riecco Ago!
mi hai fatto preoccupare. ciao

sulla storia del muro, la sx è davvero imbarazzante!
tulkas84
#6 19 Agosto 2006 - 09:20

La sinistra ama i muri, quando non sono a Gerusalemme :-) !
Vandeaitaliana