Translate

venerdì 18 agosto 2006

MAI PIU' LA NAZIONALE A LIVORNO !

A me piacerebbe sapere chi è la bella testa che ha organizzato la partita amichevole della Nazionale. A Livorno. E contro la Croazia.

Ma come si fa ad essere così ciechi, se non ignoranti di cose calcistiche , e portare la Nazionale, oltretutto dopo condanne TIEPIDISSIME ,per non dir di peggio, per Calciopoli (sdegnando almeno mezza Italia, me compreso per le condanne, soprattutto quel che riguarda la Juve) in una tana rossa come Livorno. Ed invece di affrontare Andorra o Estonia, portare la Croazia, i cui tifosi diedero inizio, anni fa, in un Dinamo Zagabria- Partizan Belgrado al prologo della Guerra Civile con la Serbia ?

Gravissimo il gesto provocatorio degli IMBECILLI Croati di formare una svastica umana.

Ma DELINQUENZIALE, DEMENZIALE e VIGLIACCO non solo fischiare l' Inno di Mameli, ma soprattutto l' INFAME GESTO di inneggiare alle Foibe, come hanno fatto gli Ultras Livornesi, che già in passato l'avevano fatto a Trieste, Città martirizzata dai boia partigiani comunisti titini.

Non ci si può stupire, ma indignarsi ed incavolarsi ( in 6 anni in Rete non ho mai scritto una parolaccia, ma il Signore mi perdoni, mi verrebbe voglia di scrivere altra parola che incomincia con "inca" ), SI !

Stupire no, perchè sono gli stessi infami che inneggiano ai Martiri di Nassirya, che bruciano le bandiere italiane, statunitensi ed israeliane; sono gli stessi conigli che tendono agguati quando sono in 100 contro 1, ma quando ci sono le manifestazioni della Destra con una buona partecipazione, magari piena di vecchiacci della Mia Generazione, girano al largo; gli stessi conigli, ritornando al calcio, che a San Siro contro la Beneamata oppure all' Olimpico contro la Lazio, se ne stanno buoni buoni scortati dalla Polizia.

Vedremo se dirà qualcosa Ciampi.

Ma sia chiaro, MAI PIU' LA NAZIONALE, CAMPIONE DEL MONDO ALLA FACCIA DI TUTTI I GUFI CHE HANNO TIFATO GHANA e C., MAI PIU' A LIVORNO !

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 18 Agosto 2006 - 22:53

Non sapevo del fatto delle foibe. che schifo!
Cosa cavolo hanno a che fare con il tricolore i livornesi!

MA cosa ci vuoi fare, in italia fare il pugno chiuso, lanciare sassi alla polizia o a uno di destra, inpedire convegni di altri partiti (es lega nord sempre a livorno) non è apertamente condannabile, forse giusto il caro Emilio Fede lo farebbe in tv.

ciao


(non riesco proprio a capire perchè moltissimi comunisti tifavano contro l'italia ai mondiali... perchè? è da idioti!)
tulkas84
#2 19 Agosto 2006 - 09:18

La risposta ai tuoi quesiti è semplice: l' Italia, in mano ai comunisti, si avvia a diventare come Cuba...
Vandeaitaliana
#3 21 Agosto 2006 - 20:12

Se ricordo bene il PCI nacque nel '21 proprio a Livorno... fondato dagli ex colleghi del Cavaliere (quell'altro). De'... l'era anche n'bel posto, ma i Livornesi so' ghiozzi...
PseudoSauro