Translate

venerdì 30 marzo 2007

E dopo i Dico, i comunisti chiedono lo sdoganamento di una pratica iniqua: il Bondage.

Scusate, ma non se ne può più. Ho letto oggi su Libero un articolo di Nantas Salvalaggio che mi costringe a parlare di certe cose in un Blog che dovrebbe volare alto. Ma la misura è colma.

Il quotidiano di Rifondazione, Liberazione, ha ieri pubblicato un articolo di Gaia Maqi Giuliani , che propone "il Bondage come arte del dono". Per intenderci, si tratta di quella pratica sessuale che comporta l'ammanettamento o la sottomissione del partner con corde, legacci e cosucce del genere. Spesso accompagnata da altre realtà sadomasochiste, pratiche i cui seguaci dobbiamo presto aspettarci ne chiedano una regolarizzazione, o coi Dico, o con altre future e fantasiose legislazioni sinistre.

In un futuro, se andiamo avanti di questo passo, vedremo avvicinarsi al Municipio per recarsi a celebrare ed unire i loro cervelli, coppiette (ma forse anche Gruppi, c' è spazio per tutti...) composte da un borchiato cummenda che trascina in catena una cicciosa biondona; la solita coppietta tipo "Village People", cioè pederasti vestiti da Marinai e ragionieri alla Freddy Mercury di periferia; ma anche pastori abbracciati languidamente alla pecora Giuditta e contadini giuranti amore eterno alla gallina Erminia; e mi fermo qui, per buon gusto. E se qualcuno griderà allo scandalo, si beccherà subito qualche nuovo nomignolo, pronto al caso. E così dopo omofobo, ecco bondagefobo e sadomasofobo. Assisteremo a manifestazioni con cartelli inalberanti scritte del genere: "Il corpo è mio e me lo punisco io !" , "Libero di amare cani e gatti !", "Porci con le ali" (mi ricorda qualcosa...), "Dammi la lametta che ti taglio le vene", e l'allegra coppietta delle barzellette di una volta, composta dal masochista, con il cartello "Amore, ti prego, PICCHIAMI !" e dal sadico con la risposta: "Nooo !!!"

Eppoi dicono che Sua Santità Benedetto XVI esageri nel rammentare al mondo l'esistenza dell' Inferno !

Avanti, c'è posto !


2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 30 Marzo 2007 - 15:20

Il bondage è quello che fa quotidianamente la sinistra radicale con il governo Prodi, per quello vogliono sdoganarlo.
Pesimedia.wordpress.com
utente anonimo
#2 30 Marzo 2007 - 15:53

Quasi quasi ci vorrebbe un decennio di regime islamico duro ... ;-)
Monsoreau
#3 30 Marzo 2007 - 16:26

Ci manca la Salama "ferrarese".
---
Voglio tanto sperare che sia una bufala, altrimenti saremmo nel campo della demenzialità totale; ed io non ho proprio intenzione di farmi comandare o governare da matti.

E sì; cari miei. Non vorrei, un giorno o l'altro, e a furia di far finta di niente, di dover avere a che fare con dei caligola reincarnati.

Questi sono dei matti furiosi!!!

marshall
utente anonimo
#4 30 Marzo 2007 - 17:00

Ma come, non sai che il sesso è sempre buono, a prescidnere da come lo fai (o con chi/cosa lo fai)? Aggiornati: non vorrai per tutta la vita fare sesso con la solita moglie?
ago86
#5 31 Marzo 2007 - 04:31

Hai scritto un post comunque ironico e mi son messa a ridere pensando a tutti 'sti maniaci che vogliono regolarizzarsi! Tutti ansiosi di avere l'approvazione di papà e mammà! :-))
Ciao Stars!
mammamia