Translate

domenica 11 marzo 2007

I tolleranti pederasti sanno solo insultare.

Credo che alla fine la manifestazione dei pederasti e delle lesbiche (ce ne fosse una passabile e femminile, tra quelle viste in piazza...)di ieri si sia alla fine dimostrata un boomerang contro loro stessi. Non solo per i fischi contro Mastella e la Binetti, le ennesime litigate di Cecchi Paone, le vergognose esibizioni di effusioni innaturali, i pessimi travestimenti da teatrino d'avanspettacolo di periferia; ma soprattutto per gli slogan ed i cartelli visti ieri. Zeppi di insulti da vomito. Ed al perfetto idiota che ha scandito o scritto certe cose, poichè adesso la misura è colma, auguro francamente di bruciare all' Inferno in eterno, in compagnia degli abitanti di Sodoma (nella figura, un mosaico sulla sua distruzione), i quali, per l'appunto, volevano persino violentare gli Angeli inviati da Dio a Lot:

1 I due angeli arrivarono a Sòdoma sul far della sera, mentre Lot stava seduto alla porta di Sòdoma. Non appena li ebbe visti, Lot si alzò, andò loro incontro e si prostrò con la faccia a terra. 2 E disse: «Miei signori, venite in casa del vostro servo: vi passerete la notte, vi laverete i piedi e poi, domattina, per tempo, ve ne andrete per la vostra strada». Quelli risposero: «No, passeremo la notte sulla piazza». 3 Ma egli insistette tanto che vennero da lui ed entrarono nella sua casa. Egli preparò per loro un banchetto, fece cuocere gli azzimi e così mangiarono. 4 Non si erano ancora coricati, quand'ecco gli uomini della città, cioè gli abitanti di Sòdoma, si affollarono intorno alla casa, giovani e vecchi, tutto il popolo al completo. 5 Chiamarono Lot e gli dissero: «Dove sono quegli uomini che sono entrati da te questa notte? Falli uscire da noi, perché possiamo abusarne!

Francamente, anche se i "geni" che hanno pensato certe schifezze sicuramente non credono all' Inferno, penso che a questo punto tale luogo sia veramente il posto che meritano, insieme ai Relativisti che continuano con le solite solfe prive di buonsenso e buoniste, accompagnate da una notevole ignoranza su Cattolicesimo, Bibbia, Vangeli, Dottrina della Chiesa: " Ma come, l' Inferno non esiste; se esiste è vuoto; Dio è buono e perdona tutti; Dio non è quello raccontato dai Preti; Il Vaticano sbaglia a non perdonare; Gesù ci ha insegnato l'amore per tutti, soprattutto per i poveri; i ricchi sono cattivi, e loro, sì, finiranno all' Inferno" ed altre amenità che si possoono perdonare a qualche adolescente in odor di Topexil e Cannabis, ma non certo ad un adulto.

Ma diamo un' occhiata alle cretinate di ieri:

1)La più grave, la più vomitevole, la più idiota e senza speranza, quella scritta da un emerito deficiente su uno striscione che accostava con blasfemia il nome del Santo Padre a quello del suo portavoce e segretario. Quando questo imbecille arrostirà tra le fiamme di satanasso, forse capirà quanto la sua infinita stupidità lo abbia dannato. Ma sarà tardi.

2)Un altro cretino, un gradino sotto, unendo blasfemia a no-globalismo e pacifintismo da operetta, ha urlato: "Ratzinger Fascista, sei il primo terrorista !". Certo che quando ci sono in giro Cattivi Maestri come quelli che titolarono "Pastore Tedesco" sulle pagine del "Manifesto" (al quale non mi stanco mai di augurare di fallire, insieme alla rinata "Unità" di nuovo in crisi) poco dopo l' elezione di Benedetto XVI, c'era da aspettarsi che prima o poi certi semi velenosi avrebbero generato solo gramigna.

3)Stessa sorte auguro infine a chi ha accostato Ruini a Riina, ed agli altri pagliacci che invece di cercare un dialogo con chi la pensa in modo differente da coloro i quali mostrano sempre di più da che parte sia veramente l'intolleranza.

Da notare che tra i "furbi" presenti in piazza ad insultare la Chiesa c' erano 2 ex preti, che la stampa ha erroneamente considerati ancora consacrati al Sacerdozio: uno, definito sospeso "a divinis", è in realtà stato DIMESSO dallo stato clericale nel 2003 da Giovanni Paolo II per i suoi continui attacchi al Vaticano: il sig. Franco Barbero.

L' altro ex-prete presente è purtroppo Rumeno, il sig. Dimitrie Bica, omosessuale dichiarato ed espulso dal Patriarcato Ortodosso, noto in patria, oltre che per battersi per i Pacs( che in Romania non trovano proprio spazio...), per le tonnellate di fango che getta sulle 2 Chiese.

Se questi sono i due signori ai quali gli omosessuali vogliono affidare la tutela delle loro anime, stanno freschi...


2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 11 Marzo 2007 - 09:24

Ciao
ieri sera vedendo il tg5 che mostrava le immagini di 2 uomini(?) che si baciavano lingua in bocca,
non ho vomitato solo per non sciupare il tappeto.
Il mio cervello invece ,come spesso è accaduto in questi tempi,ha mandato in onda la distruzione di Sodoma e Gomorra.

saluti
sarcastycon


#2 11 Marzo 2007 - 11:01

Non prevarranno.
utente anonimo

#3 11 Marzo 2007 - 12:57

...non generalizzare, non tutti la pensano così...

Sulla scritta in viola, ti vorrei far notare che una volta Giovanni Paolo II disse: l'inferno esiste ma è vuoto. Quindi, a parte la stilizzazione "i ricchi andranno all'inferno", l'accusa al vaticano il quale cerca solo di presentare ciò che ritiene giusto (a volte esagera, ma da qui a demonizzarlo...), e l'attacco ai preti (non ho mai sentito un prete parlare di Dio come di un essere vendicativo e simili, ma sempre come pieno d'amore), hanno ripreso un pensiero del Santo Padre.

Mi accodo nello stupore del leggere gli striscioni pieni d'insulti.
snasis


#4 11 Marzo 2007 - 15:17

Scusa, Snasis, ma dire che quelli l' alla sfilata hanno ripreso un pensiero del Santo Padre è un eresia! D'accordo che tu, a differenza di molti, in questo blog cerchi il dialogo e non il facile insulto, ma trovare qualcosa di difendibile nella manifestazione gay è impossibile, Sono dell'altra sponda in tutti i sensi. E sono tra i più intolleranti che esistono....
kiokko

#5 11 Marzo 2007 - 17:49

Mi spiace, ma Papa Giovanni Paolo II Magno non ha mai detto questa cosa.

La frase è di Hans Urs von Balthasar.


Dio non è vendicativo, ma qualche personcina laggiù lo spedisce. Anzi, chi va laggiù, si spedisce da solo....


Si chiude !
Vandeaitaliana