Translate

giovedì 8 marzo 2007

Ma Cecchi Paone non è un liberale...

Si crede liberale, ma non lo è; è solo un omosessuale rancoroso, intollerante ed anticlericale. Già tempo addietro mi ero occupato di certe sue estremizzazioni, che già lo ponevano ben al di là dello spazio liberale, anche quello tanto caro ai giovanitristi ed ai salmoni tocquevillani, figuriamoci da quel Liberalismo Nazionale di vecchia scuola risorgimentale caro ad Edgardo Sogno che apprezzo.

Ieri ne ha date ulteriori prove: prima, parlando della manifestazione di sabato prossimo per i Dico, ha dichiarato che sarà: "Una grande festa di liberazione, non solo per gli omosessuali o per i laici ma per tutti gli italiani, perchè festeggeremo la fine del regno di Camillo Ruini e la liberazione dalla dittatura del Monsignore che ha fatto spaventosi danni.". Poi in serata, ospite della trasmissione di Maurizio Belpietro, L' antipatico, opposto ad uno psicanalista cattolico, probabilmente aderente alle teorie di Nicolosi od altri gruppi che si occupano del reindirizzamento VOLONTARIO di omosessuali verso l'eterosessualità, al sentir parlare di MALATTIA per la condizione omosessuale, ha minacciato strali, querele e citazioni in giudizio verso chiunque la pensi in maniera differente rispetto ad una SOLA Organizzazione Sanitaria Mondiale, mentre è ben noto alla potente lobby omosessuale che ancora il giudizio dei medici è diviso, ed alcuni di essi considerano questo stato sessuale una patologia. Già in alcuni paesi del mondo si è tentato di far tacere chiunque su questo problema la pensi in modo non politicamente corretto, ed anche in Italia Cecchi Paone sembra orientato a dare inizio ad una vera campagna contro la Libertà di Pensiero.

Forse il presentatore Tv sarà innervosito dal fatto che proprio qualche giorno prima la senatrice della Margherita Paola Binetti, che di professione è una NEUROPSICHIATRA, ha dichiarato alla trasmissione di Luca Telese, "Tetris", che: "L'omosessualità è una devianza della personalità". Ed inoltre che essere omosessuale è "un comportamento molto diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endocrinologico e caratteriologico". Ma naturalmente Cecchi Paone, ben sapendo che la senatrice, oltre a far parte della maggioranza, gode dell' immunità parlamentare, ben si è guardato dal minacciare querele, quereline o Querelle de Brest...

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 08 Marzo 2007 - 18:41

Su simili esseri la cosa migliore è stendere un pietoso velo d'oblio, dimenticarli, ignorarli.
Non rinunciare, però, alla nostra libertà di pensiero perchè anche quelli così possano, un giorno, trovare la strada giusta.
Monsoreau
#2 08 Marzo 2007 - 20:31

Cecchi Paone è un'enigma. Non capisco come mai militi nel centrodestra quando le sue idee politiche (non mi riferisco ai motivi personali) lo indirizzerebbero verso la sinistra.
ago86
#3 09 Marzo 2007 - 00:42

Sgarbi diede di lui una definizione azzeccatissima: è un prete del laicismo.
http://ilpizzino.blogspot.com/2007/03/vogliono-liberalizzare-anche-la-chiesa.html
utente anonimo
#4 10 Marzo 2007 - 06:06

Io non capisco perché non lo espellono dal centro-destra. Non ho capito in quale partito sta, ma dovrebbe esserne cacciato. Che vada dai suoi amici pannelliani e lasci in pace la gente per bene.
mammamia