Translate

martedì 20 marzo 2007

Solidarietà a Sircana.

Ogni tanto qualche farlocco accusa a vanvera la Destra, quella non politicamente corretta e lontana anni luce da Cecchi Paone di essere omofoba. Certo, dopo aver visto e sentito gli insulti che i pederasti hanno strombazzato, tra lamè, paillettes e parrucche contro il Vaticano ed il Santo Padre a Roma, verrebbe quasi voglia di emulare Piergianni Prosperini, che in un intervista ora sotto il mirino di Fini ed altri giovanitristi, propone per i simpatici laicisti dall'offesa facile e sacrilega quando c' è di mezzo il Cattolicesimo, ma conigli e felloni di fronte ai Mussulmani che l'omosessualità la considerano spesso un reato mortale invece che un peccato, la "garrota Apache". Ora chi è milanese e conosce l'assessore di AN, sa che ama scherzare ed esagerare; ma evidentemente, così come è vietato scherzare su mullah ed Allah, ora apprendiamo che anche i pederasti sono zona protetta. Ne prendo atto, per carità, non voglio finire come il Metafisico, finito oscurato, e per questo voglio porgere tutta la mia solidarietà a Silvio Sircana, tradito da i suoi prodi amici.

Eh già, perchè c'è qualcosa che non capisco. A sinistra sono tutto un impegno a favore di PACS, DICO, Luxuria e Grillini vari; tant' è che anche i pacifinti sventolano da sempre la bandiera iridata simbolo di chi preferisce il proprio sesso e se ne vanta (bontà sua...). Ma quando uno dei loro rappresentanti viene fotografato mentre è fermo con l'automobile davanti ad uno strano maschietto (sicuramente per chiedere l'ora:sembra che avesse dimenticato l'orologio al "Bolognese", noto ristorante romano dove aveva pranzato...) in curiosi abiti femminili, improvvisamente o si nega il fatto o si invoca la censura per i giornalisti che pubblicano tale notizia. Ma allora ? O viene fuori nei sinistri la vecchia pellazza di togliattiana memoria, quando essere omosessuali per il vecchio PCI era disdicevole (basterebbe ricordare l'emarginazione di Pasolini); oppure non riesco a capire proprio: non era forse libero il povero Sircana di fare quello che voleva e prepararsi a studiare dal vivo l'argomento DICO, magari prendendo ripetizioni da qualcuno esperto in materia ?

Eppoi dicono che gli omofobi stanno a Destra !!!

Dunque solidarietà piena a colui che di dubbi ne ha spesso tanti, come ebbe a dichiarare tempo addietro a Repubblica:

"Elezioni: Sircana, trucchi? Il dubbio ce l’ho"
24 Novembre 2006.
“Qualche interrogativo me lo sono posto anche io, il crollo delle schede bianche è sorprendente.

Quando però si passa dagli interrogativi alle risposte sono molto cauto”. Silvio Sircana, sottosegretario alla presidenza del Consiglio e portavoce del premier Romano Prodi, commenta così la vicenda dei presunti brgoli elettorali denunciata dal Dvd-inchiesta del giornalista Enrico Deaglio. Intervistato dal ‘Quotidiano Nazionale’, Sircana spiega: “conosco molto bene Deaglio e Cremagnani, e so che sono persone attente, professionisti seri e fanno dell’ottimo giornalismo d’inchiesta. Sono politicamente schierati, questo lo sanno tutti, ma non è gente che corre dietro a dietrologie e facili scoop.

Quindi, quello che loro sostengono va preso in considerazione , va vagliato con attenzione, ma senza sposare una tesi a priori”. Secondo Sircana il centrosinistra è stato troppo remissivo “di fronte alle accuse di brogli da parte di Berlusconi. Già prima delle elezioni denunciava brogli a futura memoria, e ancora oggi continua a sostenere che abbiamo truccato il voto”. Sircana conclude sostenendo che “a questo punto una verifica complessiva e definitiva sui risultati elettorali vada fatta. Bisogna eliminare tutti i dubbi, la democrazia è un bene prezioso. Fare chiarezza sarebbe un contributo alla serenità di tutti”.

A Destra stiamo ancora aspettando, 'ste verifiche...

1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:


#1 20 Marzo 2007 - 17:30

Beh, ogni tanto è bene che questi comunistazzi e i loro caudatari siano ripagati con la stessa moneta che cercano quotidianamente di rifilare a noi !
Monsoreau
#2 21 Marzo 2007 - 08:18

condivido il tuo post..ci dicevano che e' cosa normalissima farsela tra uomini..perche allora pagare 100.000 euro per qualche foto innocente? c'e' da vergognarsene?
se mi ftografano col marto mentre passeggio per le strade della mia citta' non mi sogno certo di pagare dei soldi per non farle pubblicare..
evviva la sincerita' dei politicanti e giornalisti di sinistra !
che praticano la liberta di sodomia ma se ne vergognano(e fanno bene)
luciamerli