Translate

mercoledì 25 aprile 2007

Il 25 Aprile presenta il conto: Pedofilia ed altre chicche.

L' Italia è in prima linea per azzerare la Pena di Morte. Io invece la chiedo a gran voce anche per reati che non comportino la morte delle vittime, come per Rapimenti e, soprattutto, Pedofili; augurandomi che quello che sta venendo fuori sull' Asilo in provincia di Roma, che vede coinvolte tre inique maestre ed una bidella sia un errore; perchè troppo mostruoso. A dimostrazione che quest' Italasia è marcia fino al midollo, e che criminali pedofili sono ovunque, non solo come il caso isolato su cui si è concentrata ultimamente una cittadina di Tocqueville e che riguarda il lontano passato di un religioso; ed in effetti il blog di codesta tocquevillana si è trasformato in una piattaforma anticlericale della pseudo-destra liberal-libertaria, ossessionata dalla lotta ai "cosidetti" omofobi, che vedono in chiunque non la pensi in modo politicamente corretto verso gli omosessuali e combatta le loro pretese di riconoscere matriomo, Pacs e Dico.

Questa di questi mostri è la libertà che ci ha regalato il 25 Aprile, dove zingari ubriachi falciano 4 ragazzi; dove i Crocefissi vengono scaraventati dalle finestre; dove ex-terroristi hanno cariche pubbliche, parlano in TV e tengono conferenze; dove chi difende la propria casa e la propria famiglia per legittima difesa usando armi detenute regolarmente, va spesso in galera; dove la Chiesa è minacciata ormai quotidianamente da fiancheggiatori di terroristi; dove terroristi vengono scambiati per "resistenti"; dove 40 criminali fatti e strafatti salgono sui treni e ne impediscono la partenza,con la pretesa di non voler pagare il biglietto; dove stanno mettendo le radici le MAFIE di ogni nazionalità; l' Italasia di Tangentopoli e Calciopoli, dove, nel caso di quest'ultimo scandalo, alcuni "illuminati" se la prendono pure con chi aveva i piedi puliti ed era danneggiato fin dal 1961; dove l' aborto e la sperimentazione assassina la fa da padrone nei confronti del Rispetto della Vita, dove, come a Forum di ieri si chiedono pure congedi matrimoniali per andarsene in Brasile a contrarre matrimoni sodomiti; dove si vuol dare il voto agli stranieri, nella certezza di una forte sconfitta in caso di elezioni; dove nelle scuole si insegna sempre e comunque la Storia a senso unico, dove il Fascismo è il Male Assoluto, riuscendo a convincere anche chi conviveva tra selva di Mani Tese, come il sig. Fini ed i neo-antifascisti nostrani, per la gioia di giovanitristi e paperelle che considerano "Feccia" chi non si sottomette alla retorica resistenziale, ispirati da un Robinik i cui successi sempre maggiori di Triares , www.therightnation.net/dblog , staranno procurando notevoli noie al fegato. E dove un povero ottantenne, per aver fatto alcuni volantini, è inquisito per apologia di Fascismo.

Il seme dell' odio e della vendetta, nato da chi agiva senza divise e sparando alla nuca, ha dunque prosperato e progredito. E quest' Italasia è ormai lontana da quell' ITALIA dove si era orgogliosi della Propria Patria, Religione e Famiglia. Dove magari si era un po' meno liberi di sventolare stracci rossi e bruciare bandiere, ma si poteva lasciare la porta di casa aperta, concludere affari con una stretta dimano e dove le Donne non correvano il pericolo di essere violentate. Un Italia che preferiva il libro "Cuore" a "Porci con le ali". Dove le unighe DROGHE erano Pepe, Cannella e Zafferano. Dove era il Nonno era amato e rispettato, e non un peso. Dove era il Padre a lavorare, e quindi era il Capofamiglia, e la Moglie, con maggiore attenzione ed amore, destinata a prendersi cura dei figli. Dove i Professori insegnavano Cultura e Verità, e non erano contestati da studentelli ignoranti ma soprattutto dai loro genitori cresciuti nel culto del sessantotto e dintorni. Dove i colpevoli di reati avevano la Certezza della Pena. Dove non c' era Evasione Fiscale, primo perchè esisteva il senso dello Stato, e secondo perchè le tasse erano giuste ed adeguate.

Padroni tutti di amare questa repubblica nata dalla resistenza.

Troppo poco padrone io ed altri della "Feccia" di rimpiangere l' ITALIA di prima, cui TUTTI ADERIRONO ma molti tradirono.

(Per alcune adesioni celebri, vedasi il link).

http://www.laltraverita.it/pagina_principale_43.htm

3 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 25 Aprile 2007 - 10:17

Vedendo il manifesto di lotta continua (il movimento di un Sofri pienamente rimesso in salute che però continua a non scontare la condanna quale mandante dell'omicidio del Commissario Calabresi) mi vien quasi da rimpiangere gli anni della DC che quella gente paragonava ai Fascisti. Ricordi ? "Vaticano, CIA, DC, il Fascismo è tutto lì". E tu sai quanto io sia un "fedelissimo" della Cia ... ;-)
Monsoreau


#2 25 Aprile 2007 - 10:34

Giano Accame aderì alla RSI proprio il 25 aprile e si fece il carcere per un giorno solo, a testimonianza del fatto che, persino quando tutto era ormai perduto, il numero delle adesioni non cessò mai

Pizzì
utente anonimo


#3 25 Aprile 2007 - 17:48

Io voglio tornare a quel tempo d'Oro in cui l'Italia spezzò le catene che la soffocavano ed era forte e maestosa sul mondo intero!


utente anonimo


#4 26 Aprile 2007 - 14:40

Io voglio tornare a quel tempo d'Oro in cui l'Italia spezzò le catene che la soffocavano ed era forte e maestosa sul mondo intero!


Invece ti tieni le basi NATO, scatti agli ordini degli USA e te ne fili in Iraq sotto comando britannico. E poi, orgoglioso fero e commosso, voti per Berlusconi!
utente anonimo


#5 26 Aprile 2007 - 15:56

L'anonimo qui sopra puo' gentilmente levarsi dai coglioni ed emigrare in Cina o a Cuba, si?
utente anonimo


#6 26 Aprile 2007 - 19:03

Per favore, non usate parolacce su questo blog.

Tornando al post, lo sottoscrivo in pieno pur essendo contrario alla pena di morte.
ago86

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 26 Aprile 2007 - 21:11

"L' Italia è in prima linea per azzerare la Pena di Morte. Io invece la chiedo a gran voce anche per reati che non comportino la morte delle vittime..."

"tornando al post, lo sottoscrivo in pieno pur essendo contrario alla pena di morte."


Mah...delle due: o non sei contrario alla pena di morte o non sottoscrivi "in pieno" il post. Al massimo lo sottoscrivi "in "parte". Sei un ammiratore di Moro con le sue "Convergenze parallele"?
utente anonimo
#8 26 Aprile 2007 - 22:42

Si, mi sono espresso male. Intendevo dire che il senso del post lo sottoscrivo.
ago86