Translate

venerdì 13 aprile 2007

Milano: Mafia Cinese e Terrorismo Rosso.

Quello che succede a Milano è il simbolo di quanto questo governo stia procurando al paese.

Di tutta la sommossa e l'indegna gazzarra accaduta in Paolo Sarpi, il fatto più riprovevole è sicuramente l'esposizione delle bandiere rosse della Repubblica Popolare Cinese, che dovrebbe far vergognare chi le ha sventolate, nel ricordo dei Morti anticomunisti di Piazza Tien an men (oltre tremila, secondo la Croce Rossa Cinese) e del coraggio di questo ragazzo, VERO PACIFISTA senza orpelli iridati, che oppone il suo corpo inerme alla massa dei Carri Armati comunisti. Foto che fa a pugni con le immagini viste in televisione, con i cinesi arroganti in rivolta contro Vigilesse e Vigili e le Forze dell' Ordine accorse in seguito per impedire un linciaggio dei Ghisa. E qui non temo le solite lamentele di chi piange per i poveri immigrati vittime dello Stato, perchè la maggior parte di chi ha inscenato lo squallido episodio è benestante, più che benestante. Gente che dovrebbe spiegare spesso da dove vengono i contanti con cui comprano in negozi in Via Canonica, Paolo Sarpi, Bramante ed oltre; gente che dovrebbe spiegare come mai l' unico, dico l' unico Mc Donalds di Milano che abbia chiuso, sia stato stranamente in Paolo Sarpi; gente che dovrebbe spiegare come mai nessuno veda MAI un funerale cinese; gente che dovrebbe spiegare perchè fanno curare i malati a chi non ha la Laurea in Medicina; gente che dovrebbe aprire i loro magazzini segreti dove centinaia di schiavi lavorano malpagati e malnutriti.

Ed invece, questi allegri sbandieratori di Bandiere della Repubblica Popolare Cinese, questi neo-resistenti, dichiarano che il quartiere è "COSA LORO". E guai a chi li tocca. E dimenticano le migliaia di prigionieri politici in Cina, sotto quelle bandiere. Dimenticano le condanne a morte per motivi ideologici e religiosi, come il recentissimo caso di 6 Pastori Protestanti condannati ufficialmente per appropriazione indebita, ma in realtà per non sottomettersi al Regime Comunista: (da AsiaNews)

La giustizia cinese ha condannato a morte sei leader protestanti con l'accusa di omicidio ed appropriazione indebita: secondo gli avvocati, le prove presentate non sono sufficienti per incriminare nessuno di loro e la confessione che per i giudici ha risolto il caso è stata estorta con la tortura. Lo denuncia la China Aid Association (Caa), un'organizzazione non governativa con base negli Stati Uniti che opera per la libertà religiosa in Cina.
Il verdetto è stato pronunciato dal giudice Liu Qingyi, della Corte intermedia del popolo di Shuangyashan, nella provincia orientale dell'Heilongjiang. Secondo una fonte - anonima per motivi di sicurezza - che ne ha ottenuto una copia, la polizia ha messo sotto accusa nello stesso processo 17 persone: Xu Shuangfu (60 anni), Li Maoxing (55) e Wang Jun (36) sono stati condannati a morte per omicidio. Con la stessa accusa sono stati condannati, sempre alla pena capitale, anche Zhang Min (35 anni), Zhu Lixin (37) e Ben Zhonghai: per loro, la sentenza è stata sospesa. Il giudice ha poi condannato gli altri 11 processati a pene che variano dai 3 ai 15 anni di reclusione.
Secondo le accuse del governo, Xu – leader del gruppo protestante "Tre gradi di Servizio", con oltre 500 mila aderenti in tutto il Paese – avrebbe ucciso insieme agli altri 16 condannati, tutti membri del suo gruppo, 20 funzionari del gruppo Lampo dell'oriente. Inoltre, si sarebbe appropriato di 32 milioni di yuan [circa 3,2 milioni di euro ndr].
Per gli avvocati della difesa - Li Heping, dello Studio Gaobo Longhua di Pechino e Zhang Lihui, che lavora presso la sede della capitale dell'Ufficio legale Xingyun - le prove presentate dal governo non determinano in alcun modo la colpevolezza dei loro assistiti e sono state estorte tramite tortura, una pratica che lo stesso governo cinese ha definito "diffusa" nelle sue carceri.
Xu Baiyin, figlia di Xu Shuangfu, ritiene il padre del tutto innocente e dice: "La verità verrà rivelata davanti al trono di Dio, anche se in questa vita non vi sarà giustizia". Secondo la Caa, Xu ha chiesto ai suoi avvocati di continuare ad appellarsi presso l'Alta corte per cercare di commutare la sentenza.
La Caa sottolinea un continuo incremento nella repressione verso i protestanti non ufficiali che aderiscono alle comunità domestiche di tutto il Paese. Il 6 luglio la polizia di Langzhong, nel Sichuan, ha arrestato il pastore Wang Shixiu mentre faceva acquisti e sette dei 30 leader arrestati il 28 maggio scorso sono ancora detenuti. Un pastore, che ha chiesto l'anonimato, dice che nel Guangdong gli agenti di pubblica sicurezza entrano nei luoghi di culto con il mitra in mano. Nella provincia, il governo ha chiuso con la forza le chiese domestiche di Meixin e Wu Yang.
Pechino permette la pratica del protestantesimo solo all'interno del Movimento delle tre autonomie (MTA), nato nel 1950 dopo la presa di potere di Mao e l'espulsione dei missionari stranieri e dei leader delle Chiese, anche cinesi. Le statistiche ufficiali dicono che in Cina vi sono 10 milioni di protestanti ufficiali, tutti uniti nel MTA. I protestanti non ufficiali, che si radunano nelle "chiese domestiche" non registrate, sono stimati ad oltre 50 milioni. Nel corso dello scorso anno, il governo ha arrestato 1958 fra pastori e fedeli delle chiese protestanti non ufficiali.

Dovete vergognarvi, non solo per il comportamento tenuto ieri, ma proprio per quelle bandiere.

Ma la Mia Milano ormai è in mano ad un clima di odio che passa attraverso molte sfaccettature, spesso dimenticato da giornali e Tv; infatti pochissimo risalto ha avuto la notizia della distruzione in un attentato incendiario del Circolo Culturale "Cuore Nero" che avrebbe dovuto essere inaugurato domani in Viale Certosa 311 e che i soliti terroristi che vengono coccolati dai Cattivi Maestri di sempre han voluto colpire dopo averne contestato per giorni la legittimità ad aprir battenti. Non solo, su molti siti della sinistra radicale ed estrema si leggono aberranti anticipazioni dell' attentato, con vecchi slogan :


"Avete visto?
mi torna alla mente un vecchio slogan che diceva:
le sedi del fascio si chiudono col fuoco
ma coi fascisti dentro se no e' troppo poco
Postato da politically_uncorrect Mercoledì 11 Aprile 2007 alle 14:21 "

Questo demente, o meglio, delinquente, ignora che potrebbe essere incriminato per apologia di reato, ma anche che nell' attentato avrebbe potuto andarci di mezzo anche qualche passante o residente nello stabile; ma evidentemente l'apertura di spazi alternativi alla sinistra per aggregare i giovani fa molta paura.

Perchè si sa, oggi come allora: "I Fascisti non devono parlare !"

Questa, l' Italasia dei prodi sinistri.


7 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 13 Aprile 2007 - 18:02

Cazzo, senza i due pesi e le due misure eh. Quella foto fa a pugni anche con episodi di resistenza analoghi ma a colori invertiti, episodi che naturalmente tu e tutti quelli come te siete soliti leggere come più vi pare e piace... Sciacquati la bocca quando parli dei morti di Piazza Tien An Men, và.
17DvdDiPolanski
#2 13 Aprile 2007 - 18:05

"Fa a pugni con altri episodi" se riferito al contesto di questo blog, ovviamente.
17DvdDiPolanski

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#3 14 Aprile 2007 - 05:29

Credo che le comunistà chiuse come quella cinese non dovrebbero essere permesse. Dobbiamo imparare da quel che è accaduto altrove, ad esempio negli Stati Uniti, e obbligarli a rispettare le nostre leggi. Se, poi, hanno così voglia di sventolare uno straccio rosso, beh, sarei disposto a versare una tassa una tantum per pagare loro il biglietto di solo ritorno a Pechino. ;-)
Monsoreau


#4 14 Aprile 2007 - 08:18

Commento 1:

Questo è un blog d'ispirazione Cattolica: è l'ultimo commento che lascio con una parolaccia: ma vi riesce così difficile scrivere "Càspita", "Capperi", "Cavolo" ?
Scrivendo i primi 2 commenti, il mio ospite si dimostra evidentemente poco conoscitore e del mio blog e della mia persona.

Il commento "3" dell' anonimo è stato cancellato perchè oltre a non centrare nulla ed essere incomprensibile,ed a fare pubblicità ad un caso personale, porta anche accuse a terze persone.


Naturalmente concordo con il post di Mons...
Vandeaitaliana
#5 14 Aprile 2007 - 16:18

Episodi come questo mi fanno capire che i primi a non volersi integrare sono proprio gli stranieri, specie i maomettani.
ago86

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 15 Aprile 2007 - 20:02

Sei un grande!!!! Finalmente qualcuno la pensa più o meno come me!!!! ALLELUJA!!!!

Sei molto intelligente e simpatico, oltre che ad avere sani principi, continua così che ormai ti seguo!!!

Massimiliano


utente anonimo
#7 15 Aprile 2007 - 20:34

Hai scritto esattamente ciò che penso io.
Complimenti per il tuo blog, mi piace molto il modo in cui lo tieni: non opinioni pure e semplici, ma sempre suffragate da fatti.
Così si fa! :-)

Siro
utente anonimo


#8 16 Aprile 2007 - 13:02

Ciao,

mesi di assenza anche da qui... vabbè vabbè... so che NON hai sentito la mia mancanza...

Anyway... sul post... non so perché, è una sensazione, ma tempo più i cinesi che non i musulmani...

Anto
Anto74
#9 16 Aprile 2007 - 13:02

temo...
volevo scrivere temo...
altro che tempo!
quello veramente mi manca!
Anto74

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#10 16 Aprile 2007 - 13:54

Toh, chi non muore (scherzo...) ...

Temi più i cinesi forse perchè sono ricchi...

Come vedi, io non faccio differenze tra ricchi e poveri: a me interessa la legalità.


Auguri al Santo Padre, nisba, vero ?
Eppoi, dai, quella canzone, Christus Vincit: scommetto che l'hai bandita dal Catechismo...
Vandeaitaliana
#11 17 Aprile 2007 - 09:27

morto?
blogghisticamente sono moribondo...
ma son passato ad attività molto più vicino al customer e quindi mi si prendono un altro pò pure la notte!

Sui cinesi, intanto ho già detto che parlo di sensazioni, ed aggiungo ora che sono le modalità con cui producono ricchezza che mi preoccupano. Personalmente non credo di essere in grado di sostenere giornata lavorative di 16 ore... l'ho fatto, per carità, ma una tantum, quando per brevissimi periodi veramente occorreva massimo sforzo.

Qua non si parla di ricchi e poveri... perché il cinese che lavora 16 ore per un euro all'ora non è certamente ricco...

Forse ho letto e sentito solo cose di parte, ma mi risulta che i lavoratori cinesi, in qualsiasi luogo lavorino, sono pressocché schiavi.

Sugli auguri al Santo Padre? Glieli ho fatti in altro modo, ma che te lo dico a fare? Tu, al solito, sei fermo alle apparenze.

Anto74

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#12 17 Aprile 2007 - 15:50

Anto: sui cinesi poveri ti ho risposto col nuovo post. Domani quelli che lavorano 16 o 18 ore mica saranno in piazza a manifestare. E neanche i vecchi cinesi stabilitisi in Paolo Sarpi dal 1949. Ma ricchi, ricchi cinesi e prodi Autonomi ....
La zona la conosco bene, e pure la Cina.

Il Papa: già che c'eri, un salutino potevi farglielo anche da me. Ma si sa, Sua Santità li predilige in Latino, una lingua Fascistaccia !
Hi hi hi !
Vandeaitaliana
#13 18 Aprile 2007 - 09:06

Addirittura le lingue cataloghiamo? E su, dicci un pò, il greco antico è di destra o di sinistra? E l'inglese? E l'urdu!
:-)
Anto74
#14 18 Aprile 2007 - 14:18

Huehi ! Non son io a definie il Latino tale: prova a fare un Saluto Romano in almeno tre persone: AVE !

Il Greco antico ? Chiedere a Leonida...
Quello moderno, a Mantakas !
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#15 19 Aprile 2007 - 05:58

Io parlerei un pò di appropriazione... indebita... ma poi si inizia a parlare tanto per farlo...

CIAO! Salutami i cinesi!
Anto74