Translate

lunedì 28 maggio 2007

Caro Vladimiro, in Russia le manifestazioni illegali sono illegali.

Siamo alla farsa: abituati all' Italasia, dove chiunque urlando può ottenere quello che vuole, occupando stabili chiamandoli Centri Sociali, non pagando poi elettricità, gas, licenze e tassa rifiuti, oppure viaggiando gratis sui treni minacciando di distruggerli, qualche attivista omofilo ha creduto bene di esportare il sistema italiasiatico in Russia, andando ad inscenare una manifestazione non autorizzata, forte della presenza del parlamentare comunista Vladimiro Guadagno, presente in costumi femminili ma con passaporto maschile, cosa già grave per la Legge di Mosca. Purtroppo per loro sono incappati in uno Stato dove l'illegalità è combattuta, e quindi sono incappati chi nel fermo e chi nell' arresto di polizia. Ed alcuni di loro si sono scontrati con le ferme proteste non di naziskin come vogliono far credere alcuni buontemponi, ma di alcuni appartenenti ad una manifestazione legale chiesta da alcune associazioni registrate in Russia, ed anche di pensionati, passanti e casalinghe che evidentemente non vedono di buon occhio quelli che considerano costumi decadenti appartenenti ad un Occidente smidollato capace solo di criticare la Russia che, invece di arrendersi o trattare coi terroristi, ai terroristi ceceni spara in bocca.

E dunque, cosa si aspettavano i Guadagno ed i Cappato, bacini e baciotti in una terra che più di una volta aveva manifestato di non gradire ingerenze estere tese a sradicare le loro Radici e le loro Tradizioni, oltretutto nel nome di un comunismo che ha solo sparso morte e miseria per oltre ottantanni nel loro paese ? La prossima volta staranno più accorti, tanto una poltrona da Costanzo o dall' Annunziata la trovano sempre.

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 28 Maggio 2007 - 16:35

Ho scritto all'incirca lo stesso.
utente anonimo
#2 28 Maggio 2007 - 16:36

Si, ma dove ?
Vandeaitaliana
#3 29 Maggio 2007 - 12:15

Parole sante parole santisssssssssssime!!!!!!!!!!!!!!

Davvero non erano naziskin?

Massimiliano (qualche volta metto ma.)
utente anonimo
#4 29 Maggio 2007 - 13:38

Si, c' era scritto sul Corriere della Sera ed anche altrove.
C' era qualche monarchico :-))))!
Vandeaitaliana
#5 29 Maggio 2007 - 16:37

Alcune fonti certe mi han detto che erano nazi-skin
AlexGazzo
#6 29 Maggio 2007 - 23:40

Qualche giornale ha anche scritto che sono stati attaccati da rappresentati della Chiesa ortodossa russa al grido "vade retro, Satana!"
ago86
#7 31 Maggio 2007 - 11:47

A casa purtroppo mi arriva solo Repubblica e la versione era che:
Naziskin, prete ortodosso che incitava la folla a picchiare, monarchici, nazionalisti...
hanno selvaggiamente malmenato i gay e la polizia assisteva senza intervenire, poi quando i gay si sono rivolti all'OMON quest'ultimi hanno partecipato al pestaggio.

P.S.: Anche l'Italia secondo me dovrebbe dotarsi di forze speciali antisommossa, non credo che Reparto Mobile della Polizia e 1^Brigata Mobile Carabinieri siano pienamente all'altezza nei casi di bisogno... O perlomeno darli armi con proiettili di gomma che non uccidono assolutamente e sono un grande deterrente.

utente anonimo