Translate

domenica 13 maggio 2007

Festa della Mamma, Vera Festa della Donna.

Grazie Mamme d' Italia, per quello che avete dimostrato ieri a Roma, portando i Vostri bimbi come testimonianza che, nonostante tutto, la Vera ed unica Famiglia è composta da Uomo, Donna e Figli. Consacrata da Gesù nel Vangelo. Voi, Mamme, che avete superato gli anni bui di un certo femminismo becero, quelli dell' "L' utero è mio e me lo gestisco io", "Io sono mia", "Tremate,tremate, le streghe son tornate". Voi che conoscete la fatica, i dubbi ed i timori di nove mesi ad attendere; Voi che conoscete il dolore ed il travaglio del parto; Voi che per prima cosa portate al petto quel piccolo esserino che per molto dipenderà in tutto da Voi; Voi che seguirete questo Figlio, Vero Miracolo della Vita, passo dopo passo: nei giochi, nel Primo Giorno di Scuola, nei capitomboli, nelle prime sconfitte e vittorie. Voi che lo aiuterete nei compiti. Voi che Vi sentirete morire per un ritardo di cinque minuti. Voi che riceverete le prime confidenze sulle pene d' amore dell' adoloescente. Voi che gioirete per la sua Laurea. Voi che piangerete al suo Matrimonio. Voi che impazzirete di felicità per esser diventata Nonna. Voi che discretamente Vi trarrete in disparte quando i figli, da adulti, Vi dimenticheranno.

Voi Mamme, il cui dolcissimo Nome ogni morente invoca nell' ultimo istante, Voi Mamme siete la dimostrazione vivente di quanto l' Amore trionferà su tutto.

Ed è a Voi Mamme, vero perno della Famiglia, che sapete sempre una cosa in più di noi Mariti, che la politica deve pensare. Ma non regalando inutili mimose che fanno felici i fioristi e assolvono cattive coscienze l' 8 Marzo. O chiedendo per Voi ridicole quote rosa da WWF. Ma creando incentivi e stipendi sociali per farvi restare a casa, a regalarvi nuovamente interamente al focolare, per dare tutta l' attenzione dovuta alla crescita dei Vostri Figli ed al viaggio in armonia col Vostro Sposo, che non ha bisogno, tornando a casa, di trovare una acida manager in carriera od una operaia alienata, ma di una spalla su cui appoggiarsi, perchè, lo sapete bene, Voi che conoscete il dolore del Parto, il vero sesso forte siete Voi, Mamme e Donne.

A Voi , Mamme, nel Vostro giorno, un Bacio ed una Rosa.

Alla Mia Cara Mamma malata, che ci ha tirati su tutti e tre, io ed i Miei Fratelli, un GRAZIE,TI VOGLIO BENE, MAMMA !

A Mia Moglie, Madre di Nostra Figlia, TI AMO !

In questo momento ho appreso che il portale Cattolico Totus Tuus

www.totustuus.it è sotto attacco. Probabilmente, come dicono loro, da parte di hackers fondamentalisti musulmani. Forse, da parte di aniclericali cattofobi. Chi è l ' intollerante ?


2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 13 Maggio 2007 - 21:00

Certo che i troll ne hanno di tempo da perdere.
ago86
#2 13 Maggio 2007 - 23:08

Bellissimo post.
Ieri abbiamo visto le proporzioni del paese reale, laddove al family day c'era 1 milione di manifestanti, con i radicaloidi non più di 2.000 persone: il rapporto é di 1/500. Mi sembra che il dato sia molto significativo e dimostra come i libertaricidi, nonostante siano fastidiosi - come il commentatore sopra - hanno una miserrima consistenza.

Pizzì
utente anonimo
#3 14 Maggio 2007 - 08:50

Perché oltre al milione e passa di famigli (vere) c'era dell'altro a Roma?

se visitate il mio Blog mi fate un piacere, Grazie!
utente anonimo
#4 14 Maggio 2007 - 12:47

Veramente un bel post, esagererei se dicessi che mi sono commosso, anche se...

Ma.
utente anonimo