Translate

sabato 5 maggio 2007

Italia Afascista, IN PIEDI !

Nino Tripodi mi scuserà se prendo a prestito il titolo di un suo libro che raccontava l' adesione con "obbedienza cieca ed assoluta" al Fascismo di tanti figli della repubblicaitaliananatadallaresistenza che poi cercarono di oscurare il proprio passato in tutti i modi (cari giovanitristi, il vizio della censura lo si tramanda di generazione in generazione...), per questo Post che saluta con simpatia e speranza la notizia che Francesco Storace, probabilmente in accoppiata con Daniela Santanchè stiano muovendosi per dare vita a "D-Destra" , un Partito che dovrebbe finalmente dare luogo e voce a chi non si sente fascista,postfascista, ma nemmeno antifascista, non riconoscendosi in pregiudiziali stantie, vecchie e maleodoranti, inculcate a forza dalla scuola dei "tutti promossi e partigiani" che ci ha sfornato migliaia di malinformati sulla Storia Italiana, mettendo radici profonde nei sinistri e prodi giovanotti, ma anche serpeggiando tra certi malDestri Bibì, Bibò e Capitani Cocoricò, che vedono in chi non si ferma alla superficie delle cose torme di golpisti, fascisti, camicie nere della rivoluzione, Pavolini e Farinacci, pronti coi loro manipoli a distribuire olio di ricino e manganellate da orbi.

E così, anche se sull'argomento sono stato preceduto da due amici,

http://blacknights1.blogspot.com/2007/05/una-destra-che-sia-d-destra.html#links

http://www.otimaster.com/dblog/articolo.asp?articolo=858

voglio anch'io spezzare una lancia in favore di un Partito in cui far conferire coloro che non hanno mai digerito il crescendo di badogliate di chi ha dimenticado la strada Destra, pur non prendendo quella del Centro, il cui spazio all' interno della CdL è rappresentato dall' unico uomo politico italiano,Silvio Berlusconi veramente Liberale, senza pregiudiziali di sorta verso chicchessia, purchè anticomunista. Anticomunista da sempre, noi lo siamo stati, lo siamo e lo saremo, vorrei sottolineare, spesso rischiando la pelle, e non ben nascosti nella stanzetta col Pc a giocare a chi sia "un vero democratico patentato".

Perchè la politica deve ritornare e riappropiarsi delle Piazze, in un momento in cui la sinistra, anche attraverso i virulenti attacchi alla Chiesa ed al Santo Padre, e supportata, volente o nolente, dalla ripresa del terrorismo rosso, i cui ex-capi sono spesso a piede libero oppure impiegati nello stato italasiatico, ha ancora una volta radicalizzato lo scontro. Berlusconi, come sempre, lo ha capito, troppi neo-centristi, no. Perchè la Politica ha bisogno di persone che mettano la faccia, credendo in Valori immortali e non nel fabbisogno personale e clientelare. Persone capaci di rischiare, anche fisicamente, come Storace ha sempre dimostrato, e come anche la Santanchè sta oggi dimostrando, ricevendo minacce da no-global e terroristi fondamentalisti islamici per quel suo coraggio di mettere in chiaro certi aspetti dell'estremismo musulmano.

La Gente, il Popolo Italiano non si sente più rappresentato da quest' Italasia, vuole Sicurezza nelle case, per le Donne, per i Figli. Rispetto per la propria Religione, difesa da nemici interni ed esterni. Aiuti,anche economici per le Famiglie; quelle vere, no-strane (lo dice la parola stessa...). Processi penali equi e giusti (e non politici,vedasi SME e &), garantisti, ma con certezza della pena per malfattori e delinquenti. Diritto allo sciopero ma anche tutela del funzionamento dei servizi e non blocchi che danneggiano il cittadino, che non possiede l'auto blù dei boiardi di stato e dei sindacalisti a tempo pieno. Lotta alla droga, ma anche alle stragi del sabato sera dovute ad alcool ma soprattutto al vuoto assoluto di ideali tra troppi giovani senza speranze e sogni. Rispetto delle Leggi. Diritto alla Vita, dal Concepimento fino all' Ultimo Istante.

Per questa visione della Politica, in un vero Fusionismo senza paletti o pregiudiziali di sorta, per un partito di Destra che possa comprendere, come da sempre sosteniamo, un' area che parta dalle varie Leghe per l' Autonomia (Nord ma anche cento e Sud) fino alla Destra Radicale, passando per quel Liberalismo Nazionale senza fettone di salame sugli occhi, noi di Triares/TRN e del Castello ci battiamo con l' energia dei combattenti, per un sogno: un ' Italia mai più Italasia.

http://www.therightnation.net/dblog/

http://ilcastello1.blogspot.com/


8 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 05 Maggio 2007 - 14:04

E' iniziata la partita del Napoli, vengo a leggere dopo. Solo un imperativo categorico per il momento:bobilitiamoci per il Family Day.
utente anonimo


#2 05 Maggio 2007 - 16:14

Ciao, sono di destra anchio, ma tu proponi una visione che, se mi permetti, appare arretrata e fuori luogo. Mi stupirei se a questo progetto aderisse la Santanchè.
Quanto alla chiesa e al santo padre, non dimentichiamo, per favore, gli attacchi del santo padre stesso ai diritti degli esseri umani, l'arretratezza e le pesanti ingerenze della chiesa nella vita della gente.
Ciao.
Dyotana

utente anonimo


#3 05 Maggio 2007 - 17:26

Insomma Dyotana, la tua é la solita destra in ritardo che dice le stesse cose della sinistra, ma il giorno dopo.
La Destra - fascista, conservatrice, nazionalista ecc ecc - che è stata, è e sarà deve stare dalla parte della Tradizione; ossia a difesa dei valori non negoziabili dell'uomo, della famiglia, della nazione, della religione. Siccome il ritorno della Tradizione é eterno, non bisogna fare altro che organizzarsi. E' tempo che qualcuno ci pensi seriamente, certo io di Storace non mi fido, però nel momento concreto in cui si tratterà di alzarsi, io risponderò presente!

Pizzì.
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 06 Maggio 2007 - 06:15

Ringrazio per la citazione e naturalmente condivido.
La Destra deve essere di Destra o, giocando con le parole D-Destra.
I liberal (non liberali) italiani non possono pretendere di avere i voti della Destra se continueranno nella liturgia antifascista.
A Dyotana vorrei chiedere di indicare quali sarebbero "gli attacchi del santo padre stesso ai diritti degli esseri umani" perchè non mi sembra proprio di averne letti o sentiti. E anche di indicare quali sarebbero " l'arretratezza e le pesanti ingerenze della chiesa nella vita della gente" perchè, anche in questo caso, mi sembra solo la recita di una liturgia che non trova riscontro nella realtà.
Monsoreau
#5 06 Maggio 2007 - 07:31

Dyotana:
Tu sei di destra come io sono Mago Merlino.
Concordo con le domande anticipate da Monsoreau.

Vandeaitaliana
#6 06 Maggio 2007 - 13:14

Questa sarebbe una gran bella Destra con la D maiuscola... Ma STORACE NO!!! VI PREGO NO!!!
Piuttosto Buttiglione (hahahahah)...

Massimiliano
utente anonimo
#7 06 Maggio 2007 - 15:19

Dyotana:
bocciato all'esame di destra.
Riprova...ma prima leggiti due o tre mila libri senza capirne una virgola...
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 06 Maggio 2007 - 19:08

Ciao fascistelli, come va la vita da queste parti?
Devo dire che un'ammucchiata di contraddizioni così imponente in così poche righe (quante possono essere quelle di un blog) non l'avevo mai vista:
dici di rimpiangere il Ventennio, ma applaudi e ammiri gli States e ti professi amico di Israele, come se le leggi del '38, tra l'altro, fossero state un incidente banale di percorso;
dici che la legittima conquista di Roma è stata un furto da parte dei Sabaudi, ammiri lo Stato della Chiesa, ma allo stesso tempo ti dici monarchico e stai anche dalla parte dei Sabaudi oltre che dei Borboni;
ti dici Cristiano, Cattolico e sul tuo blog compare in caratteri cubitali "NON PORGIAMO L'ALTRA GUANCIA"...il tuo essere cristiano sarebbe, quindi, come dire: "a me piace la margherita senza pomodoro e senza mozzarella"...
Ma c'è una spiegazione a queste contraddizioni: la spiegazione è che la tua ideologia è debole, la tua ideologia non è in grado di muovere le masse, di commuovere gli animi, di affascinare le coscienze: la tua ideologia può imporsi solo con la forza... in democrazia essa è in grado di conquistare solo due o tre (passami il termine, senza cattiveria) sfigati, che non hanno potuto conoscere il "diverso" da sè, non hanno potuto conoscere "l'altro",in una parola non hanno potuto amare, allargando i propri orizzonti, ma hanno vissuto in un mondo gretto e chiuso pensando e convincendosi, poco a poco, che il proprio pensiero, la propria filosofia di vita, la propria ideologia e infine la propria civiltà fossero e siano le migliori, semplicemente perché le uniche cose che hanno conosciuto.
E così, ieri ti appoggiavi ai nazisti, oggi agli americani... sempre con i più forti, per sentirti forte anche tu, per poter brillare di luce riflessa, per poter continuare a illuderti che la tua ideologia sia in qualche modo vincente, per poter continuare a rigirarti beato nel fango del tuo piccolo mondo...
che tristezza!!!

Con molta probabilità cancellerai questo messaggio perché ,del resto, voi fascistelli non avete mai brillato nè per orgoglio nè per coraggio... tant'è che il vostro ducetto non ebbe neanche la dignità (almeno alla fine) di uccidersi (come fece Hitler), tanto era pusillanime e vigliacco...
cancellalo questo messaggio... tanto non cambierà le cose... continuerai a vivere una vita triste, anche se ti auguro, con tutto il cuore, che prima o poi un raggio di luce possa squarciare le nubi dense del tuo cielo...

Da ultimo, perché non si dica "i soliti, vigliacchi, utenti anonimi"... mi chiamo Roberto e vengo dalla Lucania, precisamente da Vaglio, provincia di Potenza, (se vuoi altre informazioni sarò lieto di dartele).

Ad maiora

utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Poi uno dice che ce l'ha con le lobbies omosessuali, secondo me la nota finale é una proposta indecente nemmeno tanto celata: -)))

Pizzì
utente anonimo
#10 07 Maggio 2007 - 06:49

"in grado di CONQUISTARE e solo due o tre sfigati, che non hanno potuto conoscere il "DIVERSO" da sè, non hanno potuto conoscere "l'ALTRO",in una parola non hanno potuto AMARE."


utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#11 07 Maggio 2007 - 14:15

Ogni tanto fa piacere ricevere le visite di qualche santone che mi vuole insegnare il Cattolicesimo, quello vero, non quello della Chiesa d'oggi, beninteso. Era un po' di tempo che non succedeva...
1) Chi scrive fascistelli dimostra di non aver capito il senso del mio post.
2)Non rimpiango il ventennio, vorrei solo che dilettanti e giocherelloni lasciassero stare argomenti che non conoscono, e che lasciassero il giudizio a ricercatori e storici di professione, non inquinati dalla memoria di parte.
3)Applaudo ed ammiro alcune cose degli USA; ne critico altre. Così come per Israele. Sulla condanna per le Leggi del 1938, mi sono ampiamentr espresso. Così come Mussolini, attraverso i vari Perlasca e Cardinal Schuster della situazione, cercò di proteggere gli Italiani di Religione Israelita. E come furono blandamente applicate lo testimonia il fatto che migliaia di Francesi di Religione Israelita scapparono in Italia e nella RSI per sfuggire alle leggi di Vichy, assai più gravi e persecutorie.
4)Legittima ? Veramente lo Stato della Chiesa era una Nazione Sovrana: chiedere all' ONU, cosa ne pensano.
Così come fu illegittima l' invasione del Regno delle Due Sicilie da parte prima di un avventuriero che avrebbe fatto meglio a difendere l' italianissima Nizza da un' indebita cessione, che, spalleggiato da inglesi, massoni e soldoni, attraverso la corruzione dei generali borbonici, occupò terre non sue, dando inizi a massacri e deportazioni (F. Izzo "I Lager dei Savoia" Controcorrente, magari leggersi qualche libro non conforme, no, eh ?) e teminata con l' eroica Civitella del Tronto ed un referendum burla. Ho sempre detto che l' Unità avrebbe dovuto farsi non con le baionette e la corruzione, ma con un' unine matrimoniale tra 2 Monarchie Legittime.
5) Ho già scritto, anche troppo, su questo. Mons. Velasio de Paolis ed il cardinale Maggiolini (che il Signore lo benedica e ce lo preservi ) potrebbero spiegartelo, ma dubito che un santone come te possa credere ai Cardinali.
6)Per il momento non cancello,perchè sono una persona paziente. Ma, come vedi l' avvertimento nella colonnina, prova ancora ad usare termini volgari ed offensivi, e srai cancellato. L' ho fatto sempre anche con quelli di Destra.

Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#12 09 Maggio 2007 - 13:33

Ma c'è una spiegazione a queste contraddizioni: l
e' un vecchio imbecille!
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Coomento aggiunto oggi, Dicembre 2011:

Pat se non ci fosse stato, sarebbe stato da inventare, con il suo odio cieco...