Translate

mercoledì 4 luglio 2007

L' Onorevole Pezzella segue Storace: e Romagnoli tende la mano.

Nonostante certe teste "fini" di destreideali tocquevillane vicine ai Bibì, Bibò e Capitan Cocoricò vedano nero il futuro per Storace, ex-missini ( uno Missino lo è per sempre, ma tant'è... ) che disprezzando pubblicamente nel proprio bloggettino Antonio Socci, Marcello Veneziani e Giuliano Ferrara mi rammentano la Volpe e l' Uva o certi tristi burocrati di partito da letteratura russa, giungono i primi segnali per Francesco Storace:l' Onorevole Antonio Pezzella (nella foto), eletto a Frattamaggiore (Na), ha dato le dimissioni da Alleanza Centrista ed ha deciso di seguire il Senatore Romano nella nuova avventura. Altri dirigenti del fine partito, come Costanza Afan de Rivera, Luisa Regimenti e Antonella Sambruni hanno deciso di appoggiare la Destra.

E Luca Romagnoli, Segretario della Fiamma Tricolore si è dichiarato pronto ad aprire il dialogo:

“Qualcosa si muove a destra, prospettive interessanti si materializzano”. Cosi’ commenta il Segretario della Fiamma Tricolore Luca Romagnoli le dichiarazioni del sen. Francesco Storace.
“Siamo pronti a costruire una credibile alternativa politica che si collochi in modo trasparente alla destra della CDL e che sappia interpretare i sentimenti e gli ideali di chi non ha, mai digerito pienamente la svolta di Fiuggi”. Ha continuato Romagnoli.
“Caro Francesco, dobbiamo ora convocare un’assemblea costituente dove discutere e progettare il nostro percorso politico che puo’ essere comune se converrai con me che dobbiamo avere cura di verificare la rappresentativita’ – territoriale e numerica – dei gruppi che verranno a partecipare”.
“Dobbiamo inoltre allargare la base, anche a chi non proviene dall’esperienza del vecchio MSI, ma ha in comune con noi valori e amor di Patria”.
A breve quindi partiranno una serie di incontri per avviare il percorso verso la costituente."

Aspetto con interesse l'evolversi delle cose. Come diceva Almirante: "Non abbiate paura di aver coraggio".

5 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 04 Luglio 2007 - 16:36

Aspetto al varco i fedelissimi Briguglio, Foglietta e Arrighi.

pizzì
utente anonimo
#2 04 Luglio 2007 - 17:08

Eccolo qua il nostro principale nemico, è talmente scontato che non c'era nemmeno bisogno di questa dichiarazione.Del resto è o no il capo di una massa di esaltati?


Di Roberto Fiore Foza Nuova. A proposito della uscita del senatore Storace da Alleanza Nazionale, il segretario nazionale di Forza Nuova commenta cosi: “Se è vero come è vero che l’uscita di Storace da AN, annunciata ormai da mesi, da al partito di Fini un duro colpo, le cui gravi conseguenze saranno ben chiare più avanti, per noi il quadro politico non muta. Non vediamo infatti novità in un politico che ritiene “la svolta di Fiuggi un punto di partenza irrinunciabile”; che nella sua discutibile esperienza di governo, come Ministro della Sanità e come Governatore della Regione Lazio, si è caratterizzato per incompetenza e inadeguatezza tanto da permettere l’emergere di uno dei più grandi scandali politico-finanziari nella sanità pubblica; di un uomo che non nasconde le sue posizioni filo americane e filo israeliane, ossia il suo sostegno alle lobby di potere che mettono in pericolo la pace nel mondo.
utente anonimo
#3 05 Luglio 2007 - 06:39

Pizzino.

A Destra non abbiamo nemici.
Magari qualche Camerata che sbaglia...
Credo che questo sia l' ultimo autobus che passa per la Destra Radicale di confederarsi per essere rappresentata in Parlamento.
Romagnoli sembra averlo capito. Vedremo la Mussolini.
Per Fiore, speriamo che dal Cielo Morsello lo ispiri.
Vandeaitaliana
#4 05 Luglio 2007 - 09:47

Si spera...
Ribadisco però che l'essere filoisraeliani (o ALMENO equidistanti) deve essere imprescindibile, se non altro per la situazione attuale in Medio Oriente dove Israele è l'avamposto occidentale e civile in una terra, lasciatemelo dire, ostile a noi.

Massimiliano
utente anonimo
#5 05 Luglio 2007 - 15:14

Fiore e i suoi costituiscono l'ostacolo principale al progetto unitario. Mi spiace, ma se chiedesse la baracca, a me sicuramente non dispiacerebbe: è disposto a tutto per far la prima donna e, intanto, è la causa principale della dissoluzione.

pizzì
utente anonimo
#6 05 Luglio 2007 - 16:32

Massimiliano.

In effetti si deve e si può essere amici d' Israele. Senza mettersi la kippah in testa come G.F....

Sono favorevole all' entrata dello stato ebraico nella NATO.
Ma non dimentichiamoci di far entrare anche il Libano, un tempo vero avanposto della Cristianità e dell' Occidente tradito ed abbandonato dalla Francia.
Uhhh come li amo, i tuoi vicini...
Compreso Zinedine e quell' apostata di Frank Ribery...


Vandeaitaliana
#7 05 Luglio 2007 - 16:35

Pizzì:


In effetti si sentì molto la loro assenza a Roma a Dicembre.
Armiamoci di Cristiana Pazienza...


Pubblicità Progresso:

andate a vedere il Filmato sull' Irlanda dal Pizzino: è BEL-LIS-SI-MO !


ilpizzino.blogspot.com


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 06 Luglio 2007 - 08:55

Miei vicini? In che senso?

Io sono al 1000 per 1000 filoisraeliano ma non facciamo ridicolate come la kippah.
Agli estremisti di destra dico: "Meglio 3 sinagoghe che mezza moschea!!!"

Bah, nella NATO non so, sarebbe molto poco Nordatlantica come alleanza anche se potrebbe essere una ottima idea allearsi militarmente con i Fratelli d'Israele.
Che stupido! Ho dimenticato il Libano! Come si possono dimenticare i Cristiani che là soffrono, forse è addirittura più avamposto d'Israele... Il problema è Hezbollah vicina alla Siria e all'Iran e inoltre sono piuttosto scettico su questo governo...

Massimiliano
utente anonimo
#9 06 Luglio 2007 - 17:50

Rieccomi dalle vacanze!!!
Vandea, anche io ho ho chiamato così Ribery durante i Mondiali...

Riguardo alla partecipazione della nipote del Duce al nuovo partito di Storace, avrai sicuramente letto l'articolo su Libero di oggi...

Come interpretare il tuo "Vedremo"?

Laro
utente anonimo
#10 07 Luglio 2007 - 16:03

Massimiliano.

Vicini geograficamente, parbleu !
A proposito, sapevi che quei copioni chiamano Noi Italiani "Transalpini" ?

Ti rammento poi che certi pseudoliberali tocquevillani mi considerano un "estremista" di Destra, un Fascista cattivo cattivo. Ma non leggono pienamente il mio blog, dove tra l' altro esiste il link a "Le Nostre Radici", dialogo tra l' Ebraismo ed il Cristianesimo. O dove spesso faccio riferimento al libro di Gianni Scipione Rossi "La destra e gli Ebrei", Rubbettino. Il quale ben spiega il difficile rapporto tra la Destra e gli Italiani di Religione Israelita, come preferisco chiamarli.
Dove si spiega come non tutta la Destra ha avuto preclusioni verso una minoranza piccolissima del Nostro Paese.
D' altro canto, dopo sessantanni, credo che gli amici Israeliti di ogni nazione e stato debbano incominciare a mollare il colpo su certi argomenti, vedasi il caso Priebke. Dove hanno sbagliato, purtroppo.
E di errori ne hanno fatti parecchi, come negare per ben 6 volte, DICO 6 VOLTE, il Premio Nobel per la Letteratura al mio quasi compatriota (anzi, Mia Moglie dice che crede io possa godere anche della Cittadinanza Rumena, se la chiedessi: e visto come va l' italasia ultimamente....)nonche lume Mircea Eliade, per la sua gioventù nella Guardia di Ferro; dimenticando che per Codreanu ogni barriera cadeva di fronte alla Conversione al Cristianesimo di un Israelita.

Libano: moltissimi della Mia Generazione combatterono in Libano per la sua Cristianità: per questo non vedo di buon occhio certe simpatie per i Filistei, alias i Palestinesi. Che si macchiarono di orrende stragi verso i Cristiani, al Chouff ed a Damour.Stragi ben prima della reazione di Sabra e Chatila.
Poi, non posso dimenticare l' alleanza di sangue tra Ceausescu ed Arrafat, ed il finto litigio dei due con Abbas.

Ed infine, non possiamo dimenticare che Cristo scelse proprio Gerusalemme; e Pietro, Israelita, scelse Roma.


Laro.

Avevo scritto un post, su l' Apostata. Se vuoi te lo cerco.

Libero è un contenitore assai vasto di idee, spesso anche contrastanti. Anche per quello lo leggo. Mi sembra troppo presto per pensare ad una immediata pace tra la Mussolini e Storace, ma è improbabile un riavvicinamento al sig. Fini da parte della Generalessa.

Intanto proseguono le adesioni al partito della Destra.Nonostante gli strali della Meloni, che ha da dire sul simbolo, di cui non conosce nulla, non essendo nata ai tempi della Giovane Italia, vecchio e glorioso nome del FdG. Alla quale mi iscrissi a 15 anni,era il 1970...

Vedremo, noi Cattolici abbiamo pazienza...

Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#11 07 Luglio 2007 - 17:13

Ho letto ora il post sull'apostata e compagni... degli altri non sapevo assolutamente nulla, meno male che liliano se ne è andato al Barcellona!

Laro
utente anonimo
#12 08 Luglio 2007 - 12:18

Pensa che io sono molto più vicino ai francesi di te (se ho ben capito sei della provincia di Milano) :)
E per me sono uguali ai sudtirolesi, cioè insopportabili...

Si continua a sperare nell'idea di Storace, son stufo di questa AN che a volte mi piace a volte no.

Massimiliano
utente anonimo
#13 10 Luglio 2007 - 14:47

Laro.

Visto che tipetti ?
Ma i Campioni del Mondo siamo noi !

Massimiliano..

Si,mi avevi detto di essere Valdostano. Bei posti.


Su AN, visto quello che detto l' Ignazio ? Ogni giorno una nuova...
Vandeaitaliana
#14 10 Luglio 2007 - 16:55

Vandea

non so Massimiliano però sono io che ti ho detto che abito in Valle...

Laro
utente anonimo
#15 11 Luglio 2007 - 09:37

Valdostano a chi?!!?!?!?!

Trentino (ma non Trentino A.A.)!

:)

Che delusione! La Russa era tra i pochi su cui facevo affidamento nella classe dirigente... Resta solo Alemanno e qualche realtà locale (da me Cristiano De Eccher, quello è un grande).
Fini da segni di schizofrenia... Sentito cos'ha detto a Bologna?

Massimiliano
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#16 11 Luglio 2007 - 17:29

Laro e Massimiliano.

Comincio a presentare i primi segni del tempo. Oppure ho bisogno di una vacanza. :-)

Pensate poi che io con La Russa ho diviso anche una famosa giornata di lotta iniziata in Corso Monforte il giorno dopo Italia- Messico del 1970...
Una grande giornata...
Dall' altra parte c'erano Capanna, Restelli e Cafiero: il fior fiore della Peggio Gioventù...
200 contro 5000. Ma i le proporzioni erano sempre quelle...


Bei tempi !

Vandeaitaliana
#17 12 Luglio 2007 - 18:38

Meglio una morte da Starace che una vita da Storace!!!
utente anonimo
#18 12 Luglio 2007 - 22:06

Come dice Cristicchi:"Che bella gente".
utente anonimo
#19 16 Luglio 2007 - 08:24

Lascerei in pace Starace, che condusse una vita al di fuori del mondo; ed al di fuori del mondo morì.
Per lui fu forse meglio così, per non avere il dolore che il nipote avrebbe potuto dargli.
Vandeaitaliana