Translate

martedì 12 agosto 2008

La Georgia è il primo boccone del rinato Nazionalcomunismo.

Chi avrà letto il mio Post precedente su Solženicyn avrà notato, forse, la mia frase che diceva:"non ebbe timore di contestare il capitalismo estremo, l' oligarchismo e forme caricaturiali di Nazionalismo Russo e Neonazionalcomunismo come quelle di Vladimir Žirinovskij.". Perchè in Russia, come nella Mia Romania, dove il partito Romania Mare è quanto di più lontano possa esserci da Codreanu, oscuri personaggi e consigliori sembrano frequentare ultimamente Putin e le stanze del Cremlino.

Tra questi sicuramente un posto di rilievo è rappresentato da Alexandr Dugin, personaggio sicuramente rasputiniano, anche fisicamente. Figlio di un alto ufficiale del KGB, coltissimo, è sicuramente una punta del Neonazionalboscevismo ( e, purtoppo, apprezzato anche in Italia da molti della Destra Radicalissima, così radicalissima da essere Sinistra Nazionale...Solo perchè ha letto Evola e Guenon ! Senza, evidentemente, capirli.), fondatore del Movimento Eurasia, diventato sostenitore ed amico di Putin. Questo simpatico personaggio, di cui è uscita ieri un intervista di Marcello Foa sul Giornale : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=282445 ha molte idee, magari un po' confuse. Si, perchè non può accomunare la Tradizione Cristiana Ortodossa all' Integralismo Islamico, ammirando l' attuale Iran; dimenticando come secoli di battaglie abbiano diviso l' Impero Russo dalla Sublime Porta. Fautore di un' alleanza Turco-Slava; dimenticando i Giannizzeri, la Guardia del Corpo del Sultano, composta da Slavi prigionieri o ceduti in pegno, arruolati e convertiti a forza.

Come si evince dall' intervista, prossimo boccone della Russia, dovrebbe essere l' Ucraina. Poi, aggiungo io, la Moldavia, le Repubbliche Baltiche, il ricongiungimento alla fraterna Bielorussia comunista, Polonia, Romania, Italia fino al Piave...

Per questo bisogna far presto, e come preannunciato all' ultimo vertice Nato a Bucarest fare entrare al più presto nell' Alleanza Atlantica quel che resterà della Cristianissima Georgia dopo questa invasione attuata con scuse pretestuose e farneticanti. Con l' Ucraina. Quello che mi spaventa è un elezione eventuale di Osama alla Presidenza USA, il quale è a conoscenza di Politica Internazionale come io di Badminton.

Ed agli amici e Camerati che sbagliano, dico loro che Dugin è e rimane C-O-M-U-N-I-S-T-A. Basterebbe leggere certe sue dichiarazioni,come in "Apologia dell' antifascismo": "Il Nazional-Bolscevismo deve ritornare a pensare per classi... io sono un proletario e sono per la lotta di classe. Il Nazional-Bolscevismo sceglie la strumento di lotta dell'antifascismo". Marzo 1997. Da allora, non mi risulta abbia cambiato idea.

Un altro bel fenomeno che in questi giorni gongola è lo scrittore Eduard Limonov, fondatore, appunto, del PNB, il Partito Nazional Bolscevico. Ma di lui parlerò un' altra volta...

Chissà se questa guerra sarebbe incominciata mai se fosse vivo Solženicyn, che ebbe a scrivere: "il Bolscevismo prese i peggiori aspetti della Tradizione Russa per metterli comunque a servizio di un ideologia estranea alla Russia...".


3 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 12 Agosto 2008 - 15:32

Siccome sia Dugin che Limonov hanno sostenitori anche negli Stati Uniti, potrei scommettere che in Arizona, dove il sole picchia sempre più sulle crape vuote, almeno uno ce n'è...


Vandeaitaliana
#2 13 Agosto 2008 - 14:05

Conosci poco il clima di queste terre...agosto e' estremamente piovoso.
Ciao sciroccato!
utente anonimo
#3 13 Agosto 2008 - 14:53

Tel chi el fenomeno !

Come sempre, sbagli.
Da collezionista completo di Tex Willer conosco bene quel clima. Gli acquazzoni sono brevi, violenti, ma brevi, comein Birmania. Ma poi il sole picchia.Previste massime intorno ai 97 e 99 F°...

Saluti al tuo psichiatra...
Poveretto, ne ha di lavoro da fare...

PS.l' unica tua fandonia che mi ha dato fastidio è quella su Pasley. Lo sai bene da che parte sto. Ma si vede che la memoria comincia a partire.
Brutto segno.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 14 Agosto 2008 - 12:57

Messaggio di servizio per Andrea.
I commenti non sono chiusi, ma moderati, per evitare farneticazioni.
Dovresti poi sapere che sono un professionista, e prima di parlare avevo visitato "Visit Tucson".

Scattered e Isolated T-Storms significano quello che ho scritto. E ieri davano temperature tra 94 e 99 F°.

Visitarti ? No, tranquillo, puoi controllare con gli accessi ,se vuoi. Non ti visito. Mi riferiscono e, mi hanno spedito la stampata, conoscendomi filo- Irlandese. Oltre a riferirmi gli insulti, ma quelli sono i mezzi che usano coloro che mancano di favella.

Tu, invece, a giudicare dagli accessi dagli USA che ho, ne fai una questione di vita. Poveretto...

Ma per aver favella, ci vuole pure un Cervello...
Vandeaitaliana