Translate

martedì 9 dicembre 2008

Quei cani dei comunisti che sbranano i gatti.

Dunque questa volta gli abusivi non ce l'hanno fatta:niente Fiera degli "O bej o bej". Anche se gli ineffabili dei Centri Asociali fanno sapere che il prossimo anno organizzeranno una Fiera degli Abusivi e dei Clandestini nello stesso periodo, nella sede del Leoncavallo in Via Watteau. Speriamo invece che per il prossimo anno sia finalmente sgomberato il Centro Sociale che con questo nome da anni resiste alla faccia dei Miei Concittadini.

Nel frattempo, sempre restando nell' illegalità, l' AIDAA, l' Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (un’associazione che non rientra tra quelle fanatiche del mondo animaliste o ambietalista), denuncia questa vergognosa situazione: "I punkabbestia che di giorno stazionano bighellonando nella zona di Via Torino ma anche alle Colonne di San Lorenzo e Piazza Vetra con i loro cani che spesso vengono anche utilizzati per chiedere l'elemosina ( e forse anche aizzati contro persone sole che transitano nei parchi milanesi a scopo di rapina) una volta arrivata la notte liberano i propri cani affamati alla ricerca di cibo. Si tratta prevalentemente di cani di grossa taglia (pitbull ma anche dobermann ed in un caso mastino napoletano) ovviamente sprovvisti di qualunque microchip o tatuaggio di riconoscimento che scorazzano per le vie alla ricerca delle ciotole del cibo che viene lasciato prevalentemente per i gatti. Ovviamente i feroci cani (dopati o comunque sottoposti spesso a sostanze calmanti) - sostiene Aidaa - non si limitano a svuotare le ciotole con la pappa dei mici, ma molto spesso si avventano sui medesimi gatti ammazzandoli. Le ultime segnalazioni parlano della morte di una quindicina di gatti nella zona compresa tra Via Torino, Via San Maurilio e Piazza San Sepolcro".

Naturalmente, poichè i punkabbestia sono notoriamente vicini ai Centri Asociali (i tossici, nooo...!), questa notizia rischia di passare in sordina e senza la grancassa delle maggiori associazioni dei verdi/rossi...

12 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 09 Dicembre 2008 - 19:36

POveri gatti divorati da quella feccia di cani pittbull. Ma non ti illudere che i Pecorari verdi alzino un dito per difenderli. Questa è gente che si muove solo per impedire lo smaltimento rifiuti. Dove c'è monnezza, invece, loro la difendono.
Nessie
utente anonimo
#2 09 Dicembre 2008 - 19:41

da quando di grazia i punkabbestia sono diventati comunisti?
dio in quale abisso di ignoranza vi trovate.

Mario Giacobbo
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Sedicente MB

Ma se devi ancora riprenderti della figuraccia sulle elezioni rumene,gandùla !

Ma non hai visto, chiombo, la A inserita nel Post ?

Non è la "A" di Antonetto,e nemmeno la "A" Aracnofobìa.

Ma il titolo veniva meglio...

Ma non puoi capire, lascia perdere.
Vandeaitaliana
#4 10 Dicembre 2008 - 18:37

certo che avete proprio una visione contorta della realtà. quale figuraccia?
fai pena.
pubblica i commenti piuttosto, anche questo magari.
il "sedicente" Mario Giacobbo.


utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 10 Dicembre 2008 - 18:40

dimenticavo... la "A" da quando sta per comunismo?
finirete col dire che pure Erode era comunista.
ma tornate a "squola" piuttosto...

Mario Giacobbo
utente anonimo
#6 12 Dicembre 2008 - 15:28

SE IL MONDO STA ANDANDO IN ROVINA E' PERCHE' PURTROPPO ESISTE ANCORA GENTE OTTUSA ED IGNORANTE COME TE...
PUNTO 1.chi chiede un aiuto o qualche spicciolo per strada non usa il proprio cane come arma per commuovere, cosa dovrebbe fare abbandonarlo dietro l'angolo per poi mettersi ad elemosinare?
PUNTO 2. ma che ne sai tu se i cani sono microchippati o tatuati?hai visto il libretto sanitario di tutti???
PUNTO 3.chi è che ti ha raccontato l'immensa stupidaggine che i cani sono dopati la maestra all'asilo???
PUNTO 4.spero che tuo figlio diventi un punk a' bbestia cosi ti passa la voglia di dire queste cavolate!!!!
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 12 Dicembre 2008 - 15:55

O bella, ti prego, dimmi che fai parte di Zelig...

"quale figuraccia? "

Ma questa, no ?

#2 02 Dicembre 2008 - 20:17

"il pd e il pnl non sono partiti di destra ma di centro. quindi l'alleanza di centro ha sconfitto l'alleanza di sinistra-destra. puoi interpretare questo come vuoi ma non devi falsificare la realtà. la romania è tutt'altro che un paese conservatore.
Mario Giacobbo "

utente anonimo

(E quindi sedicente...)


Con relativa risposta:

"#4 03 Dicembre 2008 - 08:42

Ma guarda !

Ma ti sei chiesto cosa ci fa la bandierina Rumena nel corpo laterale del mio blog ?

Ma ti rendi conto delle figure che continui a fare ?

Ma lo sai cosa ha dichiarato, per esempio, Emil Boc, Presidente del Pn-L ?

"Presedintele PD-L, Emil Boc a catalogat rezultatul la alegerile parlamentare drept cel mai bun scor electoral din istoria partidului. Potrivit presedintelui PD-L, invingatoarea acestor alegeri este "Dreapta din Romania".

E poi: "Daca la aceste alegeri exista un invingator, acesta este Dreapta din Romania", a declarat Emil Boc, citat de Realitatea TV. "

Io il Rumeno lo so, fatti tradurre da qualcuno. Notare che usa la "D" maiuscola per Dreapta...

Potevi dire mille altre castronate, ma non venire a dire che non conosco la Mia Seconda Patria, la Mia Seconda Lingua, la Mia Seconda Cultura, il Mio Secondo Popolo. Il mio primo viaggio risale al 1972, bambolo ! E sai dov' ero nel 1989 e nel 1990 ? "


================

Ma dato che sei abbonato, alle figuracce:

"dimenticavo... la "A" da quando sta per comunismo?
finirete col dire che pure Erode era comunista.
ma tornate a "squola" piuttosto... "

Mario Giacobbo

utente anonimo

( e dunque sedicente)

Ma lo sai o non lo sai che esiste anche la Federazione dei comunisti anarchici

http://www.fdca.it/ ?

Ma lo sai che esiste il termine anarcocomunista, che molti dei frequentatori dei CS si definiscono anarcocomunisti, che i bimbetti che stanno mettendo a soqquadro la Grecia sono tali (αναρχοκομμουνιστές, ci pensarono i Colonnelli a metterli a posto, nel 1967...) ?

Erode non so se fosse comunista: ma che i comunisti cinesi abbiano mangiato i bambini, è un fatto certo.



Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 12 Dicembre 2008 - 16:07

Ma guarda che ne arriva un' altro, di gandùla !

Chi me le ha dette ?

Ma è una denuncia dell' AIDAA. Lo dice chiaro, il post.

Sono ignorante, lo so, in fatto di anarchismo, cyberanarchismo,situazionismo, spontaneismo punk ed altre cosucce: TAZ me lo sono letto solo nel 2000, mentre in Italia era uscito nel 1998. Faccio quello che posso...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#9 12 Dicembre 2008 - 16:20

vedo che davvero non hai il senso del ridicolo!

sei stato nel 1972 in Romania per la prima volta e hai imparato il rumeno. dunque? l'unica cosa che se ne deduce è che sei piuttosto in la con gli anni e che i cattivoni comunisti non hanno ammazzato uno come te.
io non lo parloil rumeno ma sono stato anche a Cluj, dove ho diversi amici e dove ho ne ho anche perso uno di amico, nel periodo in cui
Boc faceva campagna elettorale per diventare sindaco. è un conservatore di centro, non di destra, di certo non di destra come intendiamo in italia (cioè voi fascisti) o come la intendi tu, vedendo questo sondaggio su fini qui a sinistra, infatti si candidò contro i nazionalisti di Funar, quelli si di destra.
la figura quindi l'hai fatta tu, ancora una volta.
sei poi vuoi continuare a discutere fai pure che mi diverto molto con voi. soprattutto quando ve ne uscite con queste battute da avanspettacolo come "Erode non so se fosse comunista: ma che i comunisti cinesi abbiano mangiato i bambini, è un fatto certo. "
da sbellicarsi dalle risate.

sugli anarco-comunisti. pure i nazisti erano nazional-socialisti ma col socialismo non avevano proprio nulla a che fare. gli anarchici sono una cosa, i comunisti un'altra. se vuoi prendertela con i punkabbestia prenditela con gli anarchici, non con i comunisti.
sulla grecia, i colonnelli sono durati poco, gli anarchici evidentemente hanno avuto la pelle più dura...


il sedicente Mario Giacobbo.



utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#10 13 Dicembre 2008 - 00:34

Bella roba, una vasta gamma di pesciate de qua e dellà, direbbero a Roma. Ma.....toni meno pesanti no? Non si va da nessuna parte con le pesciate; e questo blog è la casa di chi l'ha aperto, Vandea, facile pigliare a male parole per via telematica. Io disapprovo delle cose che ho letto qui e gliel'ho scritto; lui ha risposto, punto. Ma - non per farmi i cavoli vostri - insultando meno ed esponendo di più forse si arriva ad uno scambio di opinioni ed idee, non dico cooperazione ma almeno scambio. Sarebbe meglio, a mio modesto parere. Meno veleno, più sostanza; ve lo dice uno che di veleno se ne intende. Ci sono nato ed ho dovuto sguazzarci sin da bambino; ho dovuto, mio malgrado, imparare a combatterne la pericolosità molto presto. Energie sprecate, fegato marcio sprecato; sarebbe meglio discutere. Ma questa è solo la mia opinione. Arrigo
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#11 13 Dicembre 2008 - 16:16

Non solo sono stato nel 1972. Moltissime altre volte. E , secondo te, cosa facevo nel 1989 e nel 1990, come ti ho scritto ? Anzi, fui io molto più vicino a far fuori un comunista, in quei giorni.

Ma, come si può dedurre dall' ultimo post, non solo il rumeno lo parlo, ma guardo TV Romania International, leggo i giornali e spesso ci torno. Mio cognato è un ex-generale.

Su Funar e Nazionalcomunisti ho appena scritto un post. Leggi e mettilo da parte.

Fatti tradurre poi dai tuoi amici cosa significhi "Dreapta". Altro che centro.

Ma ho perso troppo tempo, ripeto, non puoi capire. Voi Troll non vi arrendete neanche davanti all' evidenza.Non solo i comunisti cinesi mangiano i bambini, ma li rapiscono, come il Panchen Lama:

http://santosepolcro.splinder.com/post/16389121/I+comunisti+mangiano+i+bambini
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#12 13 Dicembre 2008 - 16:19

"sugli anarco-comunisti. pure i nazisti erano nazional-socialisti ma col socialismo non avevano proprio nulla a che fare".

Leggiti il Mein Kampf, prima di parlare.

Leggiti Ernst Nolte oppure Alain de Benoist...

Quanto agli anarcocomunisti, non ti arrendi neanche davanti al link che ho postato.

Vabbè che i comunisti di anarchici ne hanno ammazzati a iosa...
Vandeaitaliana
#13 13 Dicembre 2008 - 16:21

Arrigo.

Quando mi toccan la Romania,

Non porgo l' Altra Guancia.

Eppoi mi sembra di sostanza di averne messa. Parecchia.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#14 14 Dicembre 2008 - 09:48

Il Cretinetti si chiederà xchè l' ho cancellato (e definitivamente bannato). Non solo xchè ha scritto la parola "p******te", ma perchè ha offeso, volgarizzato e banalizzato una storia d' amore che lui non avrà mai.
1)Nel 1972 avevo 17 anni. a quell' età non si va a cercare il "***". Andai a conoscere il comunismo.
2)Conobbi una Ragazza, praticamente il Mio Primo Amore. Romantico, una cosa che il cretinetti non può capire. Tutti e due ci scrivemmo per anni, e tornai. Nel 1974 , dopo l' Italicus, mi fu perquisita la casa e mi sequestrarono il passaporto. Scagionato completamente in istruttoria,senza neanche il processso. Saltai un' estate e quella bellissima storia finì.
3)Nel 1989 non tornai per il "***", ma per assistere alla caduta di Ceausescu e partecipare alla Rivoluzione. In garage ho una mia foto gigante su un Carro Armato davanti al Ministero degli Esteri di Bucarest.Nel 1990 partecipai alle manifestazioni antiIliescu (ho pubblicato diverse foto). Naturalmente, incontrai di nuovo il Mio Primo Amore. Che sposai nel 1991.
4)Il suocero di Mio Cognato era un altissimo militare al servizio di Pacepa.

==================

Al di là delle offese, se il cretinetti avesse letto Nolte, saprebbe che Nolte ricorda spesso il carattere socialista del NazionalSOCIALISMO. Dove l' elemento Razza aveva sostituito Proletariato. Concetto ripreso da de Benoist.
Comparazione tra Nazionalbolscevismo e Nazionalsocialismo sono state fatte da tantissimi autori, Waldemar Gurian in "Der Bolschewismus als Weltgefahr" presentava Hitler come un fratello postumo di Lenin ed il nazionalsocialismo come un bolscevismo bruno.
Allan Bullock nel 1991 ha pubblicato: "Hitler and Stalin. Parallel Lives".Francois Furet, uno dei massimi storici francesi, in "Nazisme et communisme. la comparaison interdite" ha scitto: "Non solo sono comparabili, ma formano da soli una categoria politica".
Pierre Chaunu ha definito nazionalsocialismo e nazionalbolscevismo "gemelli eterozigoti"

Trockij nel 1938 li definiva "fenomeni simmetrici".

Questi ed altri storici, a cominciare da De Felice hanno infine sempre sottolineato la differenza tra questi 2 regimi totalitari e quello autoritario di Mussolini non solo per le differenze tra totalitarismo ed autoritarismo, ma anche perchè nel Fascismo il socialismo,pur come base di partenza di Mussolini, venne sempre a patti con il Liberismo per il bene comune, come Terza Via che cercò di mutuare dall' uno e dall' altro, senza cancellare i valori Cristiani. Riproponendo,aggiornato, la Concordia Sociale cancellata dalla rivoluzione francese.

Tanto ti dovevo:fine della trasmissione.


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#15 16 Dicembre 2008 - 07:20

Hai ragione, cretinetti.
Ai malati di mente bisogna dare sempre ragione.
Perchè uno che scrive: " tuoi (pochi) lettori non sapranno mai della tua disfatta, ma noi due si "

è, evidentemente,paranoico.


Vandeaitaliana