Translate

sabato 2 maggio 2009

Da Roma a Milano,per ubriacarsi e farsi violentare. E se fosse stata a casa ?

Leggo che una 23enne romana non ha trovato niente di meglio che, invece di andare a farsi una bella gita fuori porta a Ladispoli oppure di andare a prendere il sole a Santa Marinella, ha pensato bene di venire su a Milano per partecipare al simpatico corteo dei Centri Asociali per il 1° Maggio. Ognuno è padrone di buttare il proprio tempo libero, per carità. Il fatto è che però la signorina ha pensato bene di ubriacarsi ed addormentarsi in pieno giorno, alle 17,30 circa, davanti al Castello Sforzesco. Un clandestino egiziano, appartenente ad una categoria protetta in special modo dai partecipanti al corteo, ma tollerata anche dall' attuale Governo, ha pensato bene di rendersi gratificante questa festività comunista, incominciando a violentare l' imprudente ragazza; cosa protrattasi per una ventina di minuti, addirittura tra gli sguardi compiaciuti dei presenti, intenti a fotografare quello che forse avevano scambiato per una performance anarchica oppure per un momento di solidarietà con i "migranti" clandestini. Ad un certo punto, però, qualche passante estraneo al corteo, accortosi dello stato di completa incoscienza della poveretta, ha pensato bene di chiamare i Carabinieri. Fatto ulteriormente scorcentante è che una volta giunti sul posto, i Militi hanno dovuto far fronte ad una violenta reazione da parte dei no-global, che pensavano ad un qualche arresto arbitrario di qualche loro militante: lungo il percorso del corteo, infatti, si erano sentiti i soliti insulti nei confronti del Santo Padre e di Silvio Berlusconi e del Vice Sindaco di Milano, Riccardo De Corato. Numerosi i muri e le vetrine imbrattati con scritte e disegni, oltre ad atti vandalici dei moltissimi in stato di evidente euforia tra i manifestanti avevano creato momenti di grande tensione.

Domandina: la signorina, che meglio avrebbe fatto a restarsene a Roma, come ho scritto all' inizio, sarà sempre dell' idea di fraternizzare con i poveri clandestini, vittime del violento razzismo italiano ?

9 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 02 Maggio 2009 - 16:36

Senza parole!

Trovo il blog molto interessante!
TresBlonde
#2 02 Maggio 2009 - 22:06

che schifo di post!
se una donna viene stuprata per l'evoluta mente del camerata Vandea non è tanto colpa dello stupratore - molto più colpevole del fatto di essere un clandestino, ma della ragazza che 1) forse aveva bevuto un po' troppo, 2)esce di casa malgrado sia femmina, 3)è una zecca comunista, 4)difende i NEGRI come quello che l'ha stuprata.
Complimenti davvero.

...ma come mai censura le parolacce, mentre scrive certe abominevoli volgarità?
qualc1
#3 02 Maggio 2009 - 22:40

complimenti per la fine analisi...
se tanto mi da tanto allora secondo te tutti i preti sono maniaci pederasti perchè molti di loro hanno molestato o violentato bambini...?
oppure fai 2 pesi e 2 misure?
è chiaro che è buona la prima.
utente anonimo
#4 03 Maggio 2009 - 10:42

Ha colpito anche a me questa notizia..i compagni dalla falce e il martello sono passati alla falce, spinello e alcolici, e adesso anche stupro...pazzesco.
Ho letto come hanno conciato Roma, sede del concertone di Vasco Rossi, un vero proletario:-;
Anche alcool, droga e (urina) a fiumi e centinaia di intossicati...
Possono essere molto fieri i sindacati di questa indecenza.
Ciao Mary
Orpheus08

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 03 Maggio 2009 - 15:19

Come si vede pubblico volentieri le esternazioni di chi dimostra, a differenza di Mary, che è una Donna (ma con la gonna), ed ha compreso il senso del mio post, di non aver capito nulla.


=========================
1) Un clandestino , lo dice la parola stessa, è irregolare. Se al governo ci fosse una Vera Destra, non voluta nonostante le promesse di Berlusconi, questa clandestinità sarebbe punita da una legge.

2)Chiunque si ubriachi è disdicevole, maschio o femmina. Una donna che lo faccia è molto più volgare di un uomo.

3)Un egiziano non è un Negro. Ma spesso i Negri sono migliori e più simpatici di quanti li difendono per il semplice fatto di essere Negri.


Le parolacce sono sempre volgarità. Le idee libere, no.

Sul fatto che le zecche se la prendano sempre con i proletari Carabinieri, vedo silenzi...


Vandeaitaliana
#6 03 Maggio 2009 - 15:24

Veniamo all' anonimo, che mi sembra di sapere chi sia....

No, non è buona la prima, perchè la percentuale dei Sacerdoti che sbagliano è infinitesimale rispetto a quelli che fanno del bene.


Ma perchè venite a fare figuracce nel mio blog ? Io non ho bisogno di accessi...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 03 Maggio 2009 - 16:20

A me viene solo da dire che quando eravamo ragazzi noi non saremmo rimasti inebetiti a guardare un estraneo che avesse importunato una nostra amica ... ;-)
Monsoreau

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 03 Maggio 2009 - 21:53

hei calma... cosè? ti brucia la coda?
ho solo detto la mia tutto qui.
se a te piace il pensiero unico è un problema tuo non mio...
e chi sono i proletari carabinieri?
quelli che torturavano alla diaz?
o quello della digos che ultimamente ha sparato centrando la macchina di "ragazzacci" colpevoli di aver scritto motti antifascisti sul muro di una sede di casa pound a Reggio Emilia?
tornando ai preti che "sbagliano" ce una piccola differenza tra loro e tutto il resto della gente: loro per loro stessa ammissione e presunzione non sono persone qualsiasi loro si ergono a faro morale ed etico della società quindi se sbagliano sbagliano al quadrato oltre che fallire al quadrato la loro missione!
poi riguardo al tuo linguaggio folcloristico i miei complimenti!
vengo apposta a leggerti per questa tua peculiarità...
grazie di esistere.



utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#9 04 Maggio 2009 - 16:43

Dal "Giornale di Reggio":

cittaScritte su Casa Pound, polizia spara all'auto e ferma 3 militanti Carc Denunciati tre giovani del movimento di ispirazione comunista
REGGIO EMILIA, (29 aprile 2009) - La polizia ha dovuto sparare un colpo di pistola contro la ruota di un'auto per fermare la fuga di tre giovani che stavano tracciando scritte sui muri delle sede di Casa Pound di Reggio Emilia, poi identificati come militanti della sezione reggiana dei Carc, comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo. Nel tentativo di guadagnare la fuga prima di salire in auto, il gruppetto ha urtato un agente della Digos che stava cercando di fermarli, provocandogli un trauma al ginocchio destro.

I tre, tutti incensurati, sono stati denunciati per concorso in resistenza a pubblico ufficiale, travisamento ed imbrattamento. Il personale della Digos li ha sorpresi mentre vergavano con vernice spray rossa la scritta "28 Aprile ieri come oggi" sul muro della sede del sodalizio di estrema destra Casa Pound. I giovani avevano il viso coperto con passamontagna e con i cappucci delle felpe. Quando sono riusciti a mettere in moto la loro auto, l'agente Digos ha esploso un colpo con la pistola d'ordinanza in direzione della ruota anteriore destra, bucandola e impedendo così ogni tentativo di partenza.


La data indicata dalla scritta, ancorché fatta risalire da esponenti Casa Pound alla morte per aggressione nel 1975 del militante Msi Sergio Ramelli, allora 17enne, dovrebbe riferirsi al giorno della fucilazione di Benito Mussolini e della compagna Claretta Petacci.

=================

Semplici ragazzacci, no ?
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#10 05 Maggio 2009 - 08:35

chiamali pure teppisti ma erano armati di spray non di pistola...
se si dovesse reagire cosi per consuetudine le città sarebbero teatri di spratorie ed uccisioni pressochè continue...
oppure sarebbe da immaginarsi vere propie carneficine quando squadracce di casa pound o del movimento politico sprangano, se in flagranza di reato, gente inerme
non credi...?
oppure credi che l'appartenere ad un "schieramento" invece che ad un altro ti fa diventare più uguale degli altri davanti alla legge...?


utente anonimo
#11 06 Maggio 2009 - 09:15

Ho pensato un giorno prima di pubblicare questo commento,perchè sono arcistufo di personaggi che commentano in maniera così tendenziosa.

Ma cosa ci venite a fare ?

==============

I "teppisti" hanno assalito un poliziotto. Cosa dovevano fare ? Gridar loro "fermi, cattivacci" '

=========

In questo Forum su eventuali violenze di destra, ho sempre dimostrato di pensarla come Giorgio Almirante. "Eventuali" però, non presunte od inventate. O distorte.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#12 07 Maggio 2009 - 05:11

tendenzioso???
guarda che è la legge italiana ad ispirare il mio punto di vista!
(oltre che il buon senso)
se quel poliziotto colpiva uno dei ragazzi in macchina faceva la fine di spaccarotella!
e comunque passerà (dovrebbe passare) un guaio!
...se trova un giudice imparziale.
e poi lo gia detto perche vengo da te a commentare... se non ti va sei libero di bannarmi (alla faccia del :"Blog di discussione,laico ma antilaicista,su politica e religione italiana e mondiale") come io sono libero di commentarti...

utente anonimo
#13 07 Maggio 2009 - 16:19

La Legge Italiana ? Lasciamo che ci sia un inchiesta, coi tre gradi di giudizio. Ogni anticipazione è contro il diritto. Mentre è lecita la versione delle Forze dell' Ordine, fino a prova contraria controquerelabili.
Agli avvocati provare il contrario, cioè che la vernice servisse per ritoccare la macchina. Ma c' è la fragranza di reato. Esattamente come per quel simpatico autonomo veneto, Ivano B. , attempato, da quanto ho letto, che era in gita a Milano per solidarizzare con alcuni del "Gramigna" sotto processo, ha pensato bene di imbrattare la Targa per Marco Biagi di fronte al Palazzo di Giustizia. Finendo,giustamente, denunciato.

=============

Diversissimo il caso dell' Agente Spaccarotella.


===============

Qui non si pubblicano, com' è scritto a lato del mio blog, solo chi dice parolacce o lancia accuse infondate. Tu lo hai già fatto citando la Diaz, sulla quale esiste una sola condanna di Primo Grado, con ricorso in Appello.

Dunque unico ed ultimo avviso, come faccio di solito: evita di accusare qualcuno senza sentenza finale. ( Se leggi bene, c' è pure scritto: " sia provenienti da sinistra che da Destra").
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#14 08 Maggio 2009 - 06:54

gia mentre tu hai gia condannato i tre monellacci armati di spray e vittime di eccesso di reazione da parte di un poliziotto...
e senza aspettare per loro i tre gradi di giudizio...
che spasso...
adfbari
#15 08 Maggio 2009 - 15:54

O non sai leggere, o sei molto giovane oppure sai ben poco del Codice Penale.

Io ho scritto:
"Mentre è lecita la versione delle Forze dell' Ordine, fino a prova contraria controquerelabili.
Agli avvocati provare il contrario, cioè che la vernice servisse per ritoccare la macchina. "

Esiste un rapporto, in cui si espongono i fatti da parte delle Autorità di PS.Dove si parla dell' aggressione.Autorità controquerelabili, ma il rapporto fa testo, fino alla sentenza finale. Io mi sono attenuto ai fatti, come sempre. Non siamo ancora all' Anarchia, fino adesso.

Sei tu che scrivi :"vittime di eccesso di reazione da parte di un poliziotto...".

E questo non è ammissibile, ti avevo avvertito.

Fine delle trasmissioni.

Vandeaitaliana
#16 10 Maggio 2009 - 16:32

Il commento 16 di Madmath è sospeso a causa delle parolacce contenute. Se vuoi riscrivere senza quello precluso nei miei avvertimenti, sarò lieto di risponderti.

Vandeaitaliana