Translate

lunedì 18 maggio 2009

Laura Boldrini x Daniel Ceausescu.

Dopo vent' anni di auto-esilio trascorsi negli Stati Uniti è tornato in Romania l'unico nipote di Ceauşescu, Daniel Valentin, figlio di Iordana Borila mentre suo padre Valentin è il primogenito della coppia Elena e Nicolae Ceauşescu, fratello di Nicu e Zoe già deceduti per malattia. Laureato in fisica e filosofia negli Usa, Daniel Ceauşescu non è riuscito però a trovare lavoro in Romania, dove il ricordo della dittatura comunista e sanguinaria del nonno è ben vivo.
A questo punto verrebbe da raccomandare a Daniel di venire immediatamente in Italia dove, grazie alla presenza di Laura Boldrini, portavoce italiana dell' Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR), attualmente in forte polemica con l' Italia, potrà chiedere asilo politico in quanto in Romania essere comunisti oggi non è oggetto di ammirazione come da noi.
A scanso di equivoci la Boldrini è solo omonima del partigiano comunista Arrigo "Bulow" Boldini, noto esponente dell' ANPI, e non è iscritta a rifondazione comunista, come ha precisato ieri il segretario Paolo Ferrero; che ha aggiunto: "Gli attacchi scomposti e volgari di La Russa al rappresentante dell'Alto Commissariato per i Rifugiati in Italia sono quelli di un Fascista arrogante e maleducato. La Boldrini non è iscritta a rifondazione comunista, anche se sarei molto onorato che lo fosse perché una persona come lei e il lavoro che svolge servono a cercare di mantenere civile, democratico e tollerante il nostro paese". Facendoci passare per un regime dittatoriale e razzista, appunto.

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 19 Maggio 2009 - 22:43

Ma per te il solo essere il nipote di Caeusescu è una colpa? Secondo te le colpe di un criminale ricadono sui suoi parenti?
utente anonimo
#2 24 Maggio 2009 - 08:19

Ecco il solito genio che ha compreso il significato del post...
Vandeaitaliana
#3 24 Maggio 2009 - 19:51

Bè se non ho capito il post spiegamelo un pò meglio, il figlio di Ceausescu cosa ha fatto di male? Tu una volta te la sei presa anche con Daria Bignardi perchè ha sposato il figlio di qualcuno impicato nell'omicidio del commissario Calabresi. Ma che c'entrano i figli con quello che han fatto i padri?
utente anonimo
#4 26 Maggio 2009 - 17:51

Il post era chiaramente ironico, Ice.
Di una semplicità assoluta.
Era per far capire quanto sia una palla colossale quello che i clandestini ed i loro amichetti dell' ONU vogliono far credere. Cioè che tra i clandestini ci siano esuli politici.


===============

Luca Sofri e la Signora Bignardi mi stanno cordialmente antipatici per quello che dicono.

=================

Infine Nicu Ceausescu , il fratello maggiore, fu un criminale come il padre. Violentatore di donne.Aguzzino di dissidenti.

Ed anche in Corea del Nord non scherzano, tra padre e figlio...


Vandeaitaliana
#5 26 Maggio 2009 - 17:53

Mente Daniel aveva 8 anni.

Ma forse, quei furbetti dell' ONU potrebbero pensare che fosse comunista allora...
Vandeaitaliana