Translate

venerdì 10 luglio 2009

Il Grande Uomo Semplice e la Snob piccola piccola.

Siamo ormai in chiusura di questo G8 ed il contrasto più grande è quello tra la semplicità e la simpatia di Silvio Berlusconi e l' antipatia di Carla Bruni. Da una parte un Uomo che riesce a farsi capire dalle persone più semplici con parole chiare, da imprenditore senza fronzoli ma con obbiettivi precisi e concreti, così lontano dai tanti politicanti dal linguaggio oscuro e spesso doppio, falso ed inconcludente. Dall' altra una Snob degna frequentatrice dei salotti radical-chic ed esponente della gauche-caviar che in Francia ed Italia si è spesso coccolata i vari Cesare Battisti, Silvia Baraldini, Marina Petrella ed Oreste Scalzone, alla faccia delle Vittime del Terrorismo. Che in questi giorni ha cercato di attirare l' attenzione su di se' con le sue assenze.

Che dire, forse questa signora, contenta di essere divenuta francese, come ebbe a dire tempo addietro, per dirla come l' imitazione di Fiorello, continua a giudicare noi, les Italiens:volgaaariiii.

Oppure si appresta ad entrare in corsa come futuro leader del PD ?

Anche noi italiani siamo ben lieti che Carla Bruni non sia più italiana, anzi siamo addirittura felici. Chissà che un giorno Carla Brunì non sia costretta dalla sua burrascosa vita a richiedere la cittadinanza italiana. (Francesco Cossiga)

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 10 Luglio 2009 - 18:02

Volevo scriverci sopra un post dal titolo "Carlà piuttosto stronzà", ma tu mi hai preceduto :-).
Se ti vuoi divertire ascola come strazia "Il cielo in una stanza" di Mina. http://video.google.it/videosearch?q=il+cielo+in+una+stanza+di+carla+bruni&hl=it&emb=0&aq=f#
Se vai su you tube ci sono dei commenti assai pepatini ma pertinenti :-). Ciao
Nessie
utente anonimo
#2 13 Luglio 2009 - 14:19

La signorina snob è stata accompagnata da un buon numero di pernacchie; se entrasse anche lei fra i notabili del Pd sarebbe un evento di una comicità irresistibile per tutti gli anticomunisti e di una lesività terribile per i compagni e Co.
STANDBY
utente anonimo