Translate

martedì 13 ottobre 2009

L' italasia canticchia "Sorelle d' Italia" ed i terroristi "buoni" ci piazzano le bombe.

Chi ha visto ieri i telegiornali è andato a letto tranquillo: il kamikaze che s' è fatto esplodere davanti alla Caserma Santa Barbara della Mia Città è sicuramente un poveraccio, un lupo (o forse somaro ?) solitario disadattato, eccetera eccetera.

Insomma, niente a che vedere nè con Al Qaeda o gruppi similari.

Solo che questa notte sono stati fermati due amici di Mohamed Game, ossia quel bravo giovane di ieri. Durante le perquisizioni effettuate ieri dalla Digos è stata sequestrata in un' abitazione di due conoscenti del libico un'ingente quantità di nitrato d'ammonio: 40 kg di fertilizzante, utilizzato per confezionare ordigni esplosivi; conseguentemente sono stati fermati i due presunti complici: un altro libico ed un egiziano. Il libico avrebbe aiutato il connazionale Game a reperire il materiale esplosivo usato per confezionare l'ordigno; l'egiziano invece, che è un vicino di casa dell'attentatore, lo avrebbe accompagnato davanti alla caserma.

Ma l' italasia, come il Titanic, continua a dormire sonni tranquilli, gli unici delinquenti sono gli omofobi carogna che picchiano selvaggiamente qualche povero pederasta per strada. Salvo poi rivelarsi una bufala, come a Bologna ai Giardini Margherita, dove i motivi erano ben altri dell' omofobia. Salvo poi celare il fatto che uno dei presunti aggrediti a Roma dell' altro ieri sia un cinquantenne skin-heads di sinistra di un gruppo antirazzista con altre curiose connotazioni, genere fetish/cuoio ed altre birbanterie che la legge antiomofobia in discussione al parlamento renderà inataccabili, se fosse approvata.

L' italasia continua a dormire sonni tranquilli, con i bamboccioni delle trasmissioni televisive che si depilano petto e gambe e si truccano (avete mai dato un' occhiata al reparto dedicato agli uomini d'oggi all' ipermercato ? Càspita, uno schifo vero! Diciamolo, a noi uomini dovrebbe servirci SOLO profumo, deodorante, sapone da barba e per le mani, dentifricio e dopobarba. Al massimo la crema Prep !!!), completamente castrati nella mente, pronti ad esserlo nel corpo, mentre in una sorta di neo-imbecillità generale, uno spot televisivo ci propina la versione da operetta dell' Inno di Mameli, che non sarà il massimo, ma è pur sempre il Nostro Inno, che si suona ai funerali dei Nostri Caduti: "Sorelle d' Italia...".

Davanti ad un' italasia del genere, è lecito chiedersi: siamo già terra di conquista ? Gli avamposti del nemico avanzano, Roma brucia, e gli efebi/femminielli/mezzecartucce (la parola era un' altra, ma io non scrivo parolacce. Ma ci sarebbe stata bene...!) corrono dietro i pantaloni delle Rosy Bindi, delle Sabine Guzzanti, e delle nuove Kate Millett redivive. Sorelle d' Italia...

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 13 Ottobre 2009 - 17:01

Un panorama poco promettente, ma c'è da contare che, come sempre, più scenderemo in basso, maggiormente forte sarà la reazione che ci riporterà in alto, rimettendoci in carreggiata ...
Monsoreau
#2 15 Ottobre 2009 - 15:21

Beh, forse in Italia si è perso parecchio il senso della misura della gravità dei problemi e quindi delle priorità che bisogna imporsi nell'affrontarli. Quasi diventa più importante il poblema del pestaggio di qualche gay (è sempre deplorabile il pestaggio di chiunque, intendiamoci) che quello di terroristi che soltanto per un puro colpo di fortuna, e grazie al coraggio di un caporale, non ti fanno saltare in aria mezza caserma milanese. Questi bei tomi non sono forse collegati a grosse reti internazionali, ma la loro pericolosità non è da sottovalutare. E non sono dei poveracci da compatire. Se a qualcuno può interessare, approfondisco meglio il tema sul mio blog www.tommasopellegrino.blogspot.com.
Vi aspetto.
Tommaso Pellegrino-Torino
utente anonimo
#3 15 Ottobre 2009 - 16:58

In più ben pochi media hanno ricordato che il simpatico libico era uno di quelli in prima linea contro la Santanchè quando qualche giorno fa tentarono di aggredirla alla fine del ramadàn...
Vandeaitaliana