Translate

martedì 27 ottobre 2009

SE QUESTO E' UN UOMO.

Insomma, sono appena tornato dalla vacanza, fatemi ambientare, fatemi ingranare.... Non posso cominciare a ridere subito... Basta, sto male ! Passerà ai radicali. Il partito transnazionale !

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 27 Ottobre 2009 - 19:27

Prima di tutto ben tornato.....ti sei perso una bella settimana di ca***te in tv, sui giornali e alle radio...Io vivo a Roma e devo dire che alcuni quartieri purtroppo sono fissa dimora di trans e travestiti precisando che a me fanno schifo loro e chi ci "va" però pensando bene se ci sono qualcuno li frequenterà....il lavoro non gli manca..posso anche comprendere che la perverzione ad oggi non ha più limite..però brutto imbecille non ti far "beccare"..non ci andare con la macchina blu ( pagata da noi)..vacci con una fiat...e in incognito.....poi dopo non tentar di far passare i due poliziotti che volevano ricattarti come usurai e te come una vittima...per di più i giornalisti ( povera gente ) mettono in primo piano due spioni..invece di informarsi se veramete ha usato macchine dello stato..se veramente ha fatto uso di cocaina..e sopratutto come li ha pagati e con quali soldi..che bella italia.....!!!!! Intanto quelli fanno le primarie.....ci vorrebbero veramente delle primarie..si ma per decidere in un cambio netto di regime...... Saluti Adriano
utente anonimo



#2 28 Ottobre 2009 - 10:45

Grazie, anche se ogni volta che scappo al sole, mi vien voglia di non rientrare più.
Anche per fatti come questi.
Vandeaitaliana



#3 03 Novembre 2009 - 01:51

Con Berlusconi ci hanno rotto le tasche per mesi e mesi.
Per questo imbecille invece, innanzitutto è lui la povera vittima (è come se ce lo avessimo mandato noi e si è sacrificato per noi a fare le sue notti brave) e poi dopo due settimane già si è calmato tutto.
Caro Adriano, ma quali primarie, questi dovrebbero ritornare all'asilo no alle primarie.
Fiammabolivia