Translate

lunedì 30 agosto 2010

La sinistra scopre che Gaddafi è un dittatore:penosi e ridicoli !

Ma cambieranno mai i trinariciuti, sempre pronti dimenticare il loro passato ?

Penosi e ridicoli: un tempo bruciavano le Bandiere Italiane e fischiavano l' Inno; oggi pronti ad impossessarsene contro il Federalismo. Un tempo moralisti sugli omosessuali, vedasi Pasolini; oggi paladini delle strane coppie. Un tempo tutti "yankee go home"; oggi sodali di Obama. Un tempo sostenitori della Rivoluzione Verde di Gaddafi; oggi lo scoprono dittatore, per parlar male di Berlusconi. Ma almeno lasciateci questo piacere, cioè di urlare contro il Ras di Tripoli a noi che sempre abbiamo contrastato questo nemico dell' Italia, fin da quando si accanì contro i Nostri Connazionali presenti sulla quarta Sponda da decenni, buttandoli fuori senza neanche un soldino; mentre gli Andreotti ed i governi solidali e nazionali continuarono a fare affari con questo individuo. Insieme ai capitalisti alla Agnelli. Che lo facciate voi, che avete visto nel dittatore Libico un nuovo Arrafat, Mao e Fidel, fa proprio ridere.

Berlusconi sbaglia, come sbaglia anche in altre alleanze estere; ma è costretto da politiche energetiche precedenti ereditate dai governi precedenti, e che hanno il fulcro nella decisione demenziale di non aver scelto l' Energia Nucleare in passato.

Ah, dimenticavo: la Libia e' sempre una Repubblica POPOLARE E SOCIALISTA !!!!

mercoledì 25 agosto 2010

Gianna Nannini incinta di nessuno, Famiglia Cristiana pronta a benedire.

E' notizia che una delle più brutte cantanti italiane sia rimasta incinta a 54 anni suonati. Non è dato di sapere il nome del padre, ma le ipotesi sono tante:potrebbe aver fatto tutta da sola, poichè in passato la cantante libertaria/libertina aveva dichiarato di sentirsi sia uomo che donna. Oppure, dopo l' ennesima masturbazione, di cui sappiamo essere una accesa estimatrice, potrebbe aver giocherellato con una provetta che poi si è rotta. Oppure, da libertaria a 360 gradi, per celebrare Darwin, non è da scartare nemmeno l' ipotesi dello scimmione. Aspettiamo comunque che, nel trionfo di un nuovo ecumenismo trasversale antiberlusconi, giunga la fraterna e relativista benedizione di Famiglia Cristiana. Ed un pauso dal neo-radical/libertario Fini.

Per fortuna, a zittire il settimanale cattocomunista ci pensa Monsignor Fisichella:

http://www.ilgiornale.it/interni/ma_quella_rivista_non_rappresenta_cattolici/25-08-2010/articolo-id=468900-page=0-comments=1

Basta coi cattocomunisti !

giovedì 19 agosto 2010

Capitan Futuro !

Splendido, Splendido, nel cielo va.
Capitan Futuro, il più puro degli eroi,
Capitan Futuro, picchia duro anche per noi,
Capitan Futuro, il domani vive già
Capitan Futuro, di una nuova civiltà
Capitan Futuro, ogni muro abbatterà,
Capitan Futuro, tra le stelle schizzerà,
Capitan Futuro, va sicuro e lotterà,
Capitan Futuro, le galassie vincerà.
Splendido, Splendido, nel cielo va,
La sua tuta azzurra brilla nell'oscurità.
Simbolo, simbolo, di libertà,
l'effe di Futuro sulla sua cintura sta.
Capitan Futuro, super tecnico sarà,
Capitan Futuro, sempre un uomo resterà,
Capitan Futuro, perte dell'umanità.
Capitan Futuro, ogni viaggio è un'odissea,
Capitan Futuro, cavaliere di un idea,
Capitan Futuro, il più puro degli eroi,
Capitan Futuro, picchia duro anche per noi.

martedì 17 agosto 2010

Neanche Cossiga mostrava l' altra guancia...

2008: "Signor Presidente, che fare con gli estremisti rossi che devastano le città ?"

"Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città".

"Dopo di che? "

"Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri".

"Nel senso che... "

"Nel senso che le forze dell`ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano"

"Anche i docenti? "

"Soprattutto i docenti ! Ci sono insegnanti che indottrinano i bambini e li portano in piazza: un atteggiamento criminale!".


lunedì 16 agosto 2010

Anche San Giovanni Bosco non mostrava l' altra guancia.

Nel corso di questi anni spesso sono stato messo sotto accusa dai cattocomunisti e dai pacifinti per il titolo del mio blog. A nulla sono valse le mie spiegazioni, dove mostravo di essere in buona compagnia, anche di alti prelati. Non solo del presente, ma anche del passato. Don Giovanni Bosco è figura assai nota del Cattolicesimo Italiano, celebre pedagogista che salvò innumerevoli giovani dalla strada. Ebbene, il futuro Santo era compagno al Ginnasio di Chieri di Luigi Comollo, timido, mite, paziente e pronto al perdono. Proprio per questo Luigi era spesso vessato e tormentato dai bulli di allora. Un giorno un bel gruppetto di questi eroi lo mise in mezzo, insultandolo e deridendolo. Iniziarono poi a picchiarlo: ma intervenne Giovanni Bosco che in passato aveva già assistito ad uno schiaffeggiamento del povero Luigi. In men che non si dica ne stese quattro, mettendo così in fuga gli altri coraggiosi.

Non male, no ???

Gli infoibatori ? Angioletti !!!!

"Le foibe non sono state risultato di atti di cattiveria umana, ma di ritorsioni" Elisabetta Malpezzi, assessore alla cultura della giunta rossa del comune di Tresana (Massa Carrara).Con queste dichiarazioni la giunta del paesino negò le celebrazioni della Giornata del Ricordo e che a fine giugno fecero gridare allo scandalo il PdL e la Lega Nord locali, che chiesero le dimissioni di tutta la giunta comunale guidata dal sindaco Oriano Valenti.Passata la buriana,i due politici, nel corso delle solite serate che allietano i villeggianti della luningiana, hanno aderito a simpatiche presentazioni sulla resisternza tenute nei paesini limitrofi, che hanno visto anche la partecipazione di Don Gallo.

Il comune di Tresana ha sede in piazza 25 aprile...

Riaprono i commenti.

Tornato dalla vacanza, si riapre...

sabato 14 agosto 2010

Il nuovo che avanza: Danilo Gruppi.

Invitato da Massimo ad una collaborazione anche al suo blog "Svulazen", pur conoscendo poco Bologna, non posso fare a meno di ricordare che a metà Giugno nella Città Felsinea è stato eletto segretario della CGIL Danilo Gruppi, ex-militante di Potere Operaio, uno dei peggiori gruppi sinistri degli anni '70, quello di Franco Piperno, Toni Negri, Oreste Scalzone, Lanfranco Pace. Ma pure di Massimo Cacciari, Ritanna Armeni. E di Franco Piro.
Insomma, il nuovo che avanza...

I comunisti non cambiano mai, anche se presidenti...

Passano gli anni, si rivestono da democratici, grazie alla caduta della prima repubblica riescono ad arrivare ad alte cariche della repubblica fondata sul lavoro e nata dalla resistenza, ma restano gli stessi di sempre, quelli che plaudivano agli interventi dell' armata rossa a Budapest e che ora ammoniscono di non essere disposti a concedere la possibilità di tornare alle urne, com'è giusto e normale che sia. E forse vedono di buon occhio un "intervento fraterno e congiunto delle truppe della Corea del Nord, della Bielorussia, della Transnistria, di Cuba e del Venezuela per ripristinare i valori antifascisti messi a dura prova dai nuovi Fascismi"...

lunedì 9 agosto 2010

Torneremo là dove già fummo...

Nel marzo del 2009 l'ambasciatore sloveno Janez Lenarcic, direttore dell'ufficio dell'OSCE per le Istituzioni Democratiche e i Diritti Umani (ODIHR), a proposito dei continui attacchi contro i Cristiani, ebbe a dire: "Se la negazione dei diritti può essere una questione importante laddove i Cristiani rappresentano una minoranza, i Cristiani possono sperimentare esclusione ed emarginazione anche dove costituiscono la maggioranza della società".

Giusto, giustissimo. Chissà però se qualcuno ha mai fatto rilevare all' ambasciatore sloveno, nato nel 1967, che la stessa frase, sostituendo il termine "Cristiani" con "Italiani" può rappresentare la situazione dei Nostri Connazionali dal 1945 nelle Nostre Terre occupate dai titini ? Da maggioranza che era ridotta ad esigua minoranza, con i metodi che sappiamo.

Anche a quasi ferragosto, è giusto ricordare: "Istria, Fiume e Dalmazia: nè slovenia nè croazia !"

Dopo le dichiarazioni di Fini...

Sono molto sorpreso ed il mio disappunto può essere facilmente intuito...

sabato 7 agosto 2010

Nazionalsocialismo e comunismo

"Il nazismo, nonostante sia scomparso completamente da più di mezzo secolo, è a giusto titolo l’oggetto di un’esecrazione che non accenna a diminuire. Gli studi carichi di orrore al riguardo aumentano ogni anno di profondità e di ampiezza. Il comunismo, invece, nonostante sia vicino nel tempo e caduto di recente, fruisce di un’amnesia e di un’amnistia che raccolgono il consenso quasi unanime, non solamente dei suoi partigiani - che esistono ancora - ma anche dei suoi nemici più determinati; e perfino delle sue vittime. Tutti trovano disdicevole tirarlo fuori dall’oblio.
Eppure qualche volta capita che la bara di Dracula si socchiuda. E così, alla fine del 1997, un’opera “Il libro nero del comunismo” ha osato fare la somma dei morti che gli si possono ascrivere. Proponeva una forbice da 85 a 100 milioni di morti. Lo scandalo però è durato poco, e la bara si è già chiusa, senza che questi numeri siano stati seriamente contestati» (Alain Besancon, "Novecento. Il secolo del male" LINDAU, Torino 2008, p. 14).

Chesterton II...

Chesterton...

"Gli uomini che cominciano a combattere la Chiesa per amore della libertà e dell'umanità, finiscono per combattere anche la libertà e l'umanità pur di combattere la Chiesa."

Come si cambia, per una donna...

Nel 1521, prima di portare tutta l' Inghilterra nello scisma anglicano per una sottana, Enrico VIII rispose al libello scritto da Lutero contro la Chiesa ed il Papa (De Captivitate Babylonica) con il libro Assertio Septem Sacramentorum, un manuale del bravo Cattolico, ricevendo dal Santo Padre il titolo di Defensor Fidei. Tale titolo non è ereditario, ma ancora oggi la corona inglese si fregia di tale titolo.

Mi risulta che nemmeno il titolo di Presidente della Camera sia ereditario...

Fini e Pio XII

"C'è da chiedersi perché la società italiana si sia adeguata, nel suo insieme, alla legislazione antiebraica e perché, salvo talune luminose eccezioni, non siano state registrate manifestazioni particolari di resistenza nemmeno, e duole dirlo, da parte della Chiesa cattolica.".

Gianfranco Fini, Dicembre 2008.

Andare a scuola, o leggere qualche libro, sior Farefuturo, no, eh ?

Nonostante tutto, presto Pio XII sarà beato...

venerdì 6 agosto 2010

Davide e Golia: Don Aldo Trento e Napolitano.

Sento in giro commentare che eventuali elezioni, che auspico assolutamente, senza aspettare e tergiversare, non sarebbero gradite da Napolitano, il quale è già corso in vacanza per evitare noie. Pronto ad affidare l' incarico di governo a buffe coalizioni di sinistracentrodestra in salsa antiberlusconiana. Ebbene, giova ricordare che anche se piccoli, si può e si deve resistere a chi in gioventù celebrò i carri sovietici a Budapest.

Mi torna in mente il caso, minimizzato o relegato in paginette interne dai media sinistri italiani, di Don Aldo Trento, missionario italiano tra gli ultimissimi in Paraguay, dove è il responsabile di una clinica per malati poveri e terminali; fortemente avversario dell' elezione alla presidenza paraguayana del paracomunista ex-vescovo Fernando Lugo, sodale di Chavez e &, anche per aver conosciuto in gioventù le folli devianze della Teologia della Liberazione, stracondannate da Sua Santità Giovanni Paolo II Magno.

Ebbene, Don Aldo, dopo aver ricevuto il 2 Giugno 2008 dalla presidenza italiana il titolo di "Cavaliere dell' Ordine della Solidarietà", nel Febbraio successivo ha restituito l’onorificenza a Napolitano a causa della mancata firma del decreto che avrebbe arrestato il protocollo medico per Eluana Englaro. "Come posso io, cittadino italiano, ricevere simile onore quando Lei, con il suo intervento, permette la morte di Eluana, a nome della repubblica italiana?". "Ho più di un caso come Eluana Englaro", racconta Aldo Trento al Foglio. "Come può il presidente della repubblica offrirmi una stella alla solidarietà nel mondo? Così ho preso la stella e l’ho portata all’ambasciata italiana del Paraguay. Qui il razionalismo crolla lasciando spazio al nichilismo. Ci dicono che una donna ancora in vita sarebbe praticamente già morta. Ma allora è assurdo anche il cimitero e il culto dell’immortalità che anima la nostra civiltà".

Le elezioni sono un diritto, andiamoci subito !

giovedì 5 agosto 2010

Dagli amici mi guardi Iddio: Chiara Moroni.

La riconoscenza non è una dote italiana. Quello che ha fatto Silvio Berlusconi per la figlia del suicida Sergio Moroni è risaputo...

Se questi sono i giovani, AL VOTO, AL VOTO !

mercoledì 4 agosto 2010

Bufale di Gladstone.

Tra le troppe bufale della rete, e purtroppo anche di certi libri di storia, circola una nota bufala sul primo ministro inglese Lord William Gladstone. Il quale, in una lettera a Lord Aberdeen, millantò una visita al penitenziario borbonico di Santo Stefano nel 1851, che descrisse in condizioni disumane, arrivando a definire il Regno delle Due Sicilie "la negazione di Dio eretta a sistema di governo." Nel 1888 Lord Gladstone ammise di non aver mai messo piede in nessun carcere borbonico.

Luigi Settembrini, ancor oggi intestatario di molte scuole italiano, noto cattofobo dell' ottocento nonchè rivoluzionario, in quelle odiose carceri stava così male da prendere il tè con gli amici che gli facevano liberamente visita, e riceveva fiumi di inchiostro e risme di carta per scrivere il suo romanzo "I neoplatonici" sugli amori tra pederasti. Probabilmente dopo aver iniziato in carcere a tali pratiche qualche femminiello locale. Tant'è che, saputa la cosa, i Borboni, così illiberali, decisero di spedirlo in america, per evitare altri vizi. Carcere duro, durissimo...

lunedì 2 agosto 2010

Quando certi pretini sono conigli...davanti all' Islàm.

Due anni fa è uscito un libro, "Islàm, dall' apostasia alla violenza", Cantagalli editore, scritto da Padre Samir Khalil Samir, Gesuita egiziano esperto conoscitore del mondo musulmano, dove si narrano curiosi episodi; che rivelano che le conversioni dall' islàm al Cristianesimo non sono ostacolate solo da fanatici fondamentalisti musulmani, ma anche da pavidi pretini:

"Anni fa mi trovavo in Marocco. Venne a trovarmi un professore marocchino di 35 anni e di lingua araba per parlare del Vangelo e di Cristo. Dopo mezzora mi dichiarai stupito nel constatare la sua conoscenza di Temi Cristiani; ebbene mi rispose che era da 14 anni che aspettava che venisse accolta la sua domanda di essere battezzato. All' inizio pensai che avesse sbagliato qualcosa nella sua richiesta. Ore dopo incontrai il Vescovo ed una piccola schiera di sacerdoti e raccontai loro tutto. Uno di loro si alzò rimbrottando: - E' giusto rifiutarglielo. Noi non vogliamo creare dei martiri.-. Ed aggiunse pure che io non avevo capito il Concilio Vaticano II. " Questa la mentalità pacifinta di certi pretini...!!!

Fortunatamente il Gesuita fu in disaccordo col pavido sacerdote: "Un prete non ha il diritto di rifiutare il battesimo. Se un musulmano chiede il battesimo, lo si può avvertire dei rischi che corre, ma non si può negare una chiamata che, evidentemente, viene dallo Spirito Santo".

Per i Romani, l' unico Matrimonio era tra un Uomo ed una Donna.

Il matrimonio romano è sempre stato monogamico e solo tra un uomo e una donna. Musonio Rufo, stoico non Cristiano, nelle su "Diatribe" spiega che la famiglia va protetta perché è il fondamento della società civile e della prosperità comune e di quanto tale va protetta la vita che in essa nasce. E che la vita dovrebbe nascere soltanto nella famiglia. Specialmente nella Diatriba XII afferma chiaramente che le uniche unioni da considerarsi 'giuste' sono quelle tra sposi e, tra queste, esclusivamente quelle che mirano, non a perseguire il piacere, ma a generare un bambino: «Gli unici tipi di unioni che dovrebbero essere considerate giuste, sono quelle che hanno luogo all’interno di un matrimonio e sono finalizzate alla procreazione di bambini, in quanto sono anche legittime, laddove quelle che perseguono il mero piacere sono ingiuste e illegittime, anche qualora dovessero avere luogo all’interno di un matrimonio».
Seneca (il massimo stoico romano del I secolo d.C.), loda l’amore sponsale contrapponendolo ad altre unioni da lui considerate contro natura ( Epistulae ad Lucillium, 116, 5; 123, 15). Nel suo De matrimonio insiste proprio sulla liceità delle sole unioni sponsali e finalizzate alla procreazione di bambini e raccomanda fortemente la castità e la moderazione agli sposi. Epitteto, analogamente, biasima le unioni non matrimoniali e approva solo quelle dirette alla procreazione ( Diatribe, III 7, 21; II 18, 15-18; III 21, 13).
Il pitagorico Sesto (I-II secolo d.C.) afferma (in Sent. 231-232E) che «ogni intemperante è l’amante della sua stessa moglie», anziché esserne lo sposo.
Intemperante, secondo Sesto, è precisamente chi persegue soltanto il piacere senza avere l’intento di procreare: «Non fare mai nulla ai fini del mero piacere».


E quando Nerone per due volte convolò a nozze omosessuali venne biasimato duramente da Tacito, Svetonio e Cassio Dione.


Sono in vacanza...

SONO IN VACANZA:I COMMENTI RIAPRIRANNO ALLA RIPRESA. NEL FRATTEMPO PUBBLICHERO' QUALCHE PENSIERINO...

EVVIVA LE CROCIATE !

Ai mentecatti che condannano le Crociate senza conoscere la storia: fu Maometto a volerle, scrivendo a tutti i Sovrani vicini dell' epoca, dall' Imperatore di Persia a quello di Bisanzio fino al Negus d' Africa di scegliere tra la conversione alla vera fede o l' invasione.

Ed a quelli che cianciano sulla tolleranza verso gli infedeli nelle terre invase, ricordo che Ebrei e Cristiani dovevano cedere ai musulmani il passo nella via e la sedia in ogni locale pubblico. Che non potevano andare a cavallo in città. Che non potevano costruire case più alte di quelle musulmane. Che dovevano portare segni esterni di riconoscimenti (ma non la Croce) come rasarsi la fronte. Che non potevano nè edificare nuove Chiese, nè ripararle nè tantomeno esporre Croci. Che quando pagavano la tassa di protezione, dovevano ricevere, pubblicamente, uno schiaffo sulla nuca dall' esattore. E che dovevano dare all' esercito della mezzaluna i giovani più forti per combattere, una volta convertiti a forza all' islàm, gli infedeli. Troupe d' elite conosciute come i famosi Giannizzeri.