Translate

giovedì 6 gennaio 2011

Battisti: Pensieri e Parole.

Pensieri: tanti, che mi si affollano nella mente quando vedo la faccia strafottente e sogghignante di quell' impunito assassino rosso.
Parole: troppe, come quelle dei sinistri che danno la colpa a questo governo ed in particolare a Berlusconi, della mancata estradizione.
Pensieri: tanti, come quando vedo che il PD gioca ancora all' unità nazionale/volemmossebene dei tempi di quando le Brigate Rosse erano sempre e comunque "sedicenti".
Parole: troppe, quelle che leggo qua è là in ignobili siti che sposano tesi giustificazioniste sui 4 omicidi.
Pensieri: tanti, quando a Milano sono apparse scritte pro-Battisti ed inneggianti alla morte dell' eroico Sergente Maggiore degli Alpini, Matteo Miotto.
Parole: troppe, quelle di Di Pietro che oggi parla, ma taceva quando altri terroristi lanciavano statuette del Duomo.
Pensieri: il ricordo che in Brasile vive, probabilmente benone, Achille Lollo, il responsabile principale del Rogo di Primavalle in cui morirono barbaramente i due fratelli Mattei.
Parole: quelle di scuse che non ho sentito da parte dei vari intellettuali (???) sinistri della gauche-caviar che in questi anni hanno coccolato, protetto e nascosto i terroristi italiani in Italia e Francia. E quelle che non dico alla sig.ra (???) Carla Bruni Tedeschi...
Pensieri e parole: spese dai depistanti che vogliono far passare Cesare Battisti come criminale comune e non per quello che è, ovvero un comunista assassino, rimasto comunista.
Cambiano nome, ma restano i soliti comunisti di sempre !

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 06 Gennaio 2011 - 17:06

Vandeaitaliana, scrivo soprattutto per porgere, in ritardo, i più sentiti auguri di buon 2011 all'autore di uno dei blogs che seguo, ammiro, e a volte commento, più assiduamente, anche se non sempre condividendone le affermazioni. E poi, visto che l'argomento qui trattato è Cesare Battisti (ahimè non il cristallino eroe del 1915-18, ma il turpe assassino rosso protetto dal degno compare Lula), mi permetto di segnalare anche l'ultimo post sul mio blog (www.tommasopellegrino.blogspot.com), dove, praticamente con la scusa di un bilancio di fine-inizio anno , mi tolgo qualche "sassolino dalla scarpa" su vari argomenti e, tra l'altro, non mi esimo dal dire tutto quello che penso su quel bel duo italo-brasiliano purtroppo non musicale. Davvero una vergogna.
Tommaso Pellegrino-Torino

utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#2 06 Gennaio 2011 - 17:31

La frase finale racchiude il mio pensiero, reso in parole anche dal nostro Premier. I comunisti sono sopravvissuti alla fine della loro ideologia assassina. Alcuni si vergognano di esserlo (stati), altri ancora ostentano di esserlo. In ogni caso restano i principali nemici della Libertà e del Progresso.
Monsoreau
#3 06 Gennaio 2011 - 19:27

Caro Vandea Italiana, tu parli bene quando dici che bisogna boicottare il Brasile perchè rifiuta di concedere l'estradizione per Battisti, ma secondo me bisogna boicottare pure il Giappone che rifiuta di estradare Delfo Zorzi accusato per la strage di Piazza Fontana e per il terrorismo nero in generale. Caro Vandea italiana, ricordati dei tuoi discorsi quando citando Almirante dici che pure i terroristi neri meriterebbero la pena di morte, o perlomeno di stare in galera. Come mai sl Giappone e su Delfo Zorzi non fai neanche un post mentre li fai solo per Cesare Battisti? Delfo Zorzi è forse meno criminale di Battisti? Firmato: Parumpampero
utente anonimo
#4 08 Gennaio 2011 - 15:27

Grazie, Tommaso, ricambio di cuore.
Vandeaitaliana
#5 08 Gennaio 2011 - 15:49

Tanti auguri anche da parte mia, seppur in ritardo :(

Reazionario

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 08 Gennaio 2011 - 15:55

Tel chi chel riturna !
Ma non ti sei ancora stancato ?

1)Su Delfo Zorzi non risultano carichi pendenti. Battisti ha 4 condanne definitive all' ergastolo. Per la legge italiana contano le sentenze definitive.
2)Zorzi, sai benissimo che come cittadino giapponese non è estradabile.

3)Zorzi, che ha vinto la prima causa e perso l' appello, ha ancora in corso una causa civile contro un giornalista del Manifesto e dell' Espresso che più o meno gli ha dato del terrorista. Quindi chi lo definisca "criminale" dovrebbe stare attento.

Infine sai benissimo la mia posizione sui terfroristi di Destra condannati. Come Fioravanti e Mambro, che dovrebbero stare in galera invece che uscire. Dunque non fare il furbetto...
E sai pure che è lecito chiedere la riapertura del Processo per Bologna, l' unico crimine per il quale essi stessi negano ogni addebito...

Un consiglio ? Daghen taj...


Vandeaitaliana
#7 08 Gennaio 2011 - 15:57

Grazie, chissà che freddo,lassù !
Vandeaitaliana
#8 09 Gennaio 2011 - 13:43

Adesso no, da 2-3 giorni siamo addirittura sopra lo 0..
Sennò -6/-12 costanti!
Reazionario
#9 10 Gennaio 2011 - 12:19

Brrrr ! Vorrei essere a Samoa,nonostante lo Tsunami !
Vandeaitaliana