Translate

venerdì 21 gennaio 2011

Caro Sansonetti, difendere il Premier è più pericoloso che difendere Forza Nuova !

Vi ricordate un mio post di Novembre che denunciava il fatto che a Piero Sansonetti, rarissimo esempio di sinistro illuminato, venne consigliato ed impedito di partecipare ad un incontro a Milano vs. Roberto Fiore di Forza Nuova sul tema Fascismo/antifascismo da parte dei suoi compagnucci ? Ebbene, a distanza di due mesi il giornalista si è avventurato in una difesa di Berlusconi che potrebbe costargli molto caro, perchè il Premier è più odiato a sinistra (e da certi giudici...) persino di Forza Nuova o qualsiasi organizzazione di Destra; Silvio è il VERO MALE ASSOLUTO, da abbattere, meglio se fisicamente, come i troppi filmacci berlusconicidi hanno istruito in passato, armando la mano di idioti e delinquenti di vario genere, oppure tessendo gli elogi delle malattie che lo hanno colpito in passato, arrivando a brindare al tumore.
In un intervista a IlSussidiario.net il giornalista di estrema sinistra ex-direttore di Liberazione ha infatti parlato apertamente di persecuzione nei confronti del Primo Ministro:


"Siamo allo scontro finale tra poteri - dice a IlSussidiario.net il direttore de Gli Altri -. L’operazione condotta dalla magistratura punta all’annientamento di una persona attraverso il metodo e non attraverso la sostanza di un’inchiesta che è strettamente politica e ha pochissimo digiudiziario. Nessuno infatti crede che verranno accertati reati clamorosi e, per come è stata impostata, sarà molto difficile ottenere delle condanne. Attraverso lo stretto rapporto tra i giudici e ciò che è rimasto del giornalismo italiano l’operazione in corso ha evidentemente un unico scopo: indebolire ed eliminare il premier. Per questo devo dire che, purtroppo, stiamo entrando in una fase eversiva".

Anche lei è convinto che Berlusconi sia oggetto di una persecuzione?

" Il tempismo con cui le procure, all’indomani della parziale bocciatura del legittimo impedimento, hanno riaperto questa vicenda, consegnando parallelamente i verbali ai giornali, non lascia dubbi. D’altronde la vicenda è tutta costruita sulla narrazione delle intercettazioni e senza la stampa non avrebbe potuto funzionare. Qui la giustizia ordinaria non c’entra, siamo nel campo della lotta politica, dello spionaggio e dei servizi segreti. "


Francamente mi viene di consigliare a Sansonetti di fare molta attenzione, perchè, soprattutto a sinistra è sempre valido il vecchio adagio: "Dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io"...

http://santosepolcro.splinder.com/post/23562841/piero-sansonetti-scopre-quanto-siano-democratici-i-comunisti

"

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 21 Gennaio 2011 - 15:53

Sansonetti non difende il premier, ma dice solo le cose come stanno. In Italia governa la magistratura. La diffusione anticostituzionale di segreti istruttori e' una mossa degna di una corporazione potentissima qual'è quella dell'ANM e della corte costituzionale
nocensura1