Translate

venerdì 14 gennaio 2011

Risultati dopo la revoca dello Scudetto a Berlusconi...

Berlusconi indagato per Piazza Fontana e Peteano.
Berlusconi indagato per l' attentato a Re Umberto I°
Berlusconi indagato per lo scandalo della Banca Romana...
Berlusconi indagato per l' omicidio di tal Caio Giulio Cesare...
Berlusconi indagato per una cena con 12 amici...
Berlusconi indagato per la Strage degli Innocenti...
Berlusconi indagato per il Genocidio dei Dinosauri...
Berlusconi indagato per una mela stupefacente a tali Adamo ed Eva...

6 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 14 Gennaio 2011 - 17:26

stavolta è nei guai parecchio, e non si salverà. E voi servi farete la stessa fine
utente anonimo
#2 14 Gennaio 2011 - 18:27

Bravo merlo ! Aspettare un attimo, no eh ????
Vandeaitaliana
#3 16 Gennaio 2011 - 18:21

Ad ogni accusa, un motivo in più per sostenerlo e votarlo ... ;-)

Monsoreau
#4 18 Gennaio 2011 - 15:57

Sostenerlo e votarlo...e perché poi? Solo perché lo avete scambiato per l'ultimo baluardo contro il Grande Pericolo Rosso?
E sì che - mi rivolgo in particolare ai Sig.ri Vandeaitaliana e Massimo - il vostro Presidente del Consiglio (mio, no di certo) non mi pare esattamente un modello, tenuto conto degli ideali che professate, ognuno dal proprio punto di vista.
Ma credete veramente che tutto quello che circola da Berlusconi da anni ed anni sia solo fango gettato dai soliti complottisti di professione, soprattutto rossi, ovviamente? Ma non vi ispira almeno qualche piccolo dubbio, l'infinita serie di esternazioni dello stesso Premier?
Va bene che l'Italia è il Paese dei Campanili, per cui il presunto peggior nemico dei nostri nemici, per quanto discutibile, va automaticamente sostenuto, però...boh, proprio non vi capisco; o forse vi capisco sin troppo bene. E vi compiango, perché l'ora del risveglio verrà anche per voi.
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 [In moderazione] 19 Gennaio 2011 - 21:42




#6 20 Gennaio 2011 - 14:20

Io, credo, continuerò a votare La Destra. Meglio se alleata al Cavaliere.

Basta avere pazienza, invece che buttarsi in avventate colpevolizzazioni del Premier. Io, ho aspettato gli atti, e dopo averli letti bene non vedo nè prove dell' avvenuto rapporto sessuale a pagamento, nè tantomeno della concussione. Reato che mi interessa maggiormente. Se si legge bene, si parla di un Berlusconi a cui hanno detto altri di una eventuale parentela con Mubarak della ragazza. Per cui l' ingannato è lui...Inoltre dagli atti si evince che l' eventuale scarcerazione non viene imposta, semmai suggerita in base alla relativa poco gravità di un accusa per furto,piuttosto che rapina. Sono da leggere.

Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 20 Gennaio 2011 - 14:23

E come mai, allora, non dar peso all' ennesimo pentito sulle stragi ?
Che, nell' ironia del mio post, avevo preannunciato...
Colpa sua anche l' 11 Settembre ???
Vandeaitaliana



#8 20 Gennaio 2011 - 14:27

Per piacere, le parolacce...pubblico mondato

====================
"Il Re è uno sporcaccione, ma è in buona compagnia. Se si tiene presente il detto, mi pare di Malaparte, che "comandare è meglio che f******e", siamo alla fiera degli ipocriti e moralisti d'occasione. Primi di tutti i sinistri sinistrorsi, radicali compresi, che dopo aver sponsorizzato di tutto e di più in fatto di immoralità, e di distruzione del comune senso del pudore, della famiglia, della morale, ora si ergono a censori.
Non c'è scelta. A valutare dai pesanti giudizi di alcuni personaggi, si potrebbe supporre che i stanno movendo dei manovratori occulti, i soliti fedeli custodi del caos mondiale, nonchè difensori delle democrazie a tutte le latitudini, insomma il "vecchio che avanza" più i recenti kippati della banda Fini & C.
Che il potere regale quasi mai sia ben speso non è una novità. Vogliamo dimenticare l'italianissimo Re Galantuomo eroe unitario quanto interclassista (sotto le coperte)? O il machismo mussoliniano, sempre diviso tra casa (Donna Rachele) e bordello, fino alla storia, quasi shakespearina di Claretta.
Il torbido in cui ci vorrebbero vedere è sempre il solito. Produrre quella 'notte in cui tutte le vacche sono nere', di hegeliana memoria. Cioè confondere il contingente con il trascendente, un'arte consumata per fini intenditori.
Per dirla fuor di metafora, se il Re va p*********e, non per questo dobbiamo inneggiare alla repubblica!"


Utente Anonimo

utente anonimo (IP: b577931d0226354)

========================


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#9 20 Gennaio 2011 - 14:32

Manovratori occulti ? Sono i soliti, sempre legati al simpaticissimo speculatore d'origine magiara di cui ogni tanto parlo...
Vandeaitaliana
#10 24 Gennaio 2011 - 03:59

Una domanda ai nobili cavalieri del pudore, della morale e grandi sostenitori delle famiglie formate da un uomo e da una donna , ossia quell’armata Brancaleone che è la sinistra + (purtroppo) anche qualcuno che era di Destra:
è più reato organizzare cene ed invitare presunte meretrici (è comunque tutto ancora da chiarire), tra l’altro con i propri soldi, oppure favorire centinaia di mafiosi e camorristi togliendo loro il famoso carcere duro (art 41 bis), consentendo così di continuare a maneggiare i propri traffici miliardari anche da dentro le carceri?

A me questa ulteriore inchiesta, sembra molto una cortina di fumo, perchè noi poveri mortali potessimo dimenticare il grave reato consumato da Scalfaro, Ciampi e compagnia cantante.

Fiammabolivia
#11 24 Gennaio 2011 - 16:27

Ci siamo dimenticati di "Berlusconi indagato per i delitti del mostro di Firenze".
Tommaso Pellegrino-Torino
www,tommasopellegrino.blogspot.com
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#12 28 Gennaio 2011 - 09:58

Scusate ma "Berlusconi indagato per il genocidio dei dinosauri " mi fa ribaltare dalle risate... (la trovo geniale).
Poi capisco perfettamente che, alla luce di quanto sta succedendo, non ci sia affatto nulla da ridere.
La situazione politica è seria, e ciò che più mi preoccupa è che mi aspetto da un momento all'altro qualcosa di drammaticamente molto più serio.
E' in atto un sottile golpe politico, già tentato nel '92-'94 con mani pulite e fallito per l'entrata in politica di Forza Italia.
Ora la faccenda è molto più seria, con una opposizione inesistente, allo sbando e spaccata su tutti i fronti, senza alternativa politica e senza proposte concrete.
Se mai dovessero davvero (ma ne dubito) riuscire ad accusare il Presidente del Consiglio e far cadere il Governo, quali alternative politiche scenderebbeo in campo per il bene dell'Italia?
E se invece non dovessero riuscirci, quale sarà la prossima mossa dell'opposizione, la guerra civile nelle piazze? Il ritorno del terrorismo?
Il momento è molto, molto ma molto delicato e la tensione è altissima, sia sul fronte politico che nelle piazze, ed è palpabilissima dai toni di politici, giornali e umili commentatori della rete.
Spero prevarrà la ragione...

unsoffiodivento
#13 28 Gennaio 2011 - 16:43

Certo, spesso mi viene spontaneo di metterla sul ridere, ma come dici, la situazione è veramente preoccupante.
E come nel 1992, c'è sempre un nome a cui pensare: Soros...
Vandeaitaliana