Translate

martedì 21 giugno 2011

Morire per Atene ? Ci pensino i loro socialasti !

Tra le mille anomalie che impazzano in questi stati bolscevichi d' europa, oltre alla imperante alleanza tra sinistri da una parte e banche/capitalisti dall' altra, vi è pure quella che se uno stato come l' Italia chiede una redistribuzione dei clandestini all' interno della comunità, viene spernacchiato. Se invece uno stato come la Grecia, ridotta in malora da anni di ruberie socialaste (neologismo inventato dal "Candido" di Pisanò ai tempi di Giacomino Mancini), subito dobbiamo correre in aiuto, mentre i suoi grecioti non capiscono che non è il momento di scioperare. Vogliamo ricordare che, tranne il quinquennio scarso di Karamanlis, peraltro sempre osteggiato dai sindacati, la Grecia fu governata da gente incredibile ? Costas Simitis falsificò i conti dello stato e di alcune società, fino al Crack della Borsa Valori di Atene. Un governo corrotto fino al collo, con tangenti ai socialasti da far impallidire Tangentopoli. Andreas Papandreou, fondatore del PASOK, finì assolto dallo Scandalo Koskotas con una sentenza che grida vendetta a Dio, ed il suo periodo di governo contribuì a ridurre la Grecia allo stato attuale. Ed il di lui figlio, George, attuale Premier, continua una scandalosa dinastia socialasta incominciata dal nonno.
Insomma, perchè noi Italiani, che bene già non stiamo, dobbiamo tirar fuori palanche se gli ellenici hanno in tutti questi anni continuato a credere nel PASOK ?????

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 21 Giugno 2011 - 21:37

Ottimo post. Breve, stringato ma molto chiaro. La risposta ai cinque punti di domanda è implicita nella conclusione non scritta del post.

Marshall
utente anonimo
#2 23 Giugno 2011 - 08:36

Ciao, Marshall. Al
limite ci pensino i sinistri nostrani, così attenti alla solidarietà. Tranne quando si chiami Solidarnosc...
Vandeaitaliana