Translate

martedì 9 agosto 2011

Da Londra una nuova catena di montaggio per il futuro dell' Italasia.

Tra poco, anche nelle nostre città, una "santa alleanza" tra zingari,immigrati clandestini e no-global:alla prima occasione gruppi di clandestini si scateneranno, i centri asociali li affiancheranno ed alcuni Rrom accorreranno a saccheggiare...

3 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 10 Agosto 2011 - 18:06

Ma cosa stai dicendo? Nelle rivolte di Londra non ci sono rom non ci sono immigrati, né clandestini e tantomeno no-global (qualunque cosa tu intenda con questo termine). Si tratta di bande giovani, composte per lo più da ragazzi sbandati delle periferie che vanno da un minimo di di 14 a un massimo di 20 anni.



Tra l'altro in molti quartieri, visto che la polizia spesso non riesce a coprire tutto il territorio, gli unici cittadini che si stanno organizzando per difendersi dagli atti di vandalismo sono proprio gli immigrati, che, proprio in quanto stranieri in terra straniera, spesso hanno legami sociali e di mutuo soccorso molto più forti. Se vedevi le immagini, a scendere in strada e a fare gruppo per difendere il proprio negozio e quello del vicino, erano per esempio gruppi di Sikh.

utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#2 11 Agosto 2011 - 07:35

Tel chì el fenomen ! Ma li leggete i post, prima di commentarli ????

1)La santa alleanza è riferita all' Italia, dove (sgombero case di Via Adda a Milano) zingari e centri asociali hanno già fatto comunella. E comunelle tra clandestini e centri asociali sono all' ordine del giorno.

2)I disordini sono incominciati a Totthenam, quartiere brulicante di giamaicani che vidi stazionare fuori dallo stadio quando andai a vedere una partita degli Spurs anni addietro. Tutti con bottiglia di Rum e canne. E mi dicono che poco sia cambiato.

3)Ho parlato di "immigrati clandestini", non di immigrati. Non ciurliamo nel manico,grazie. Non ho nulla contro chi si integra,rispettando il nuovo paese. Sono anch'io mezzo Rumeno.

4)Non sono solo ragazzini, molti dei senza tetto organizzati anarcoidi capeggiano la rivolta, a volte spallegiati da noti spacciatori, come alcuni filmati hanno fatto vedere. Gruppi referenti al fenomeno Black Bloc mondiale ed ai gruppi anticapitalisti...

Vandeaitaliana

Commenti: