Translate

sabato 10 febbraio 2007

Ma certi comuni italiani invitano ancora a parlare negazionisti Croati e Sloveni...

Durante la prima Fase delle Foibe, dal 9 Settembre al 13 Ottobre 1943 furono infoibati alcune centinaia di persone.Nella seconda fase delle Foibe, furono ammazzati migliaia di uomini, donne, anziani e bambini, colpevoli di essere Italiani.

Due furono principalmente i campi di concentramento titini: il lager di Borovnica, a sud di Lubiana, e "l'ospedale della morte" di Skofia Loka poco più a nord. Le immagini furono riprese nell' Ospedale di Udine, poco dopo il rientro dei Soldati Italiani.

Nonostante questo diverse amministrazioni comunali rette dalla sinistra continuano ad invitare Negazionisti e Giustificazionisti croati o comunisti a tenere conferenze che farebbero sembrare Irving un santarellino.

Ed esiste anche di peggio, come il sito http://www.cnj.it , il sito in italiano del Coordinamento Nazionale per la Jugoslavia, dove si inneggia a Tito ed alla ex-jugoslavia; al comunismo ed a Milosevic (!!!);e naturalmente alla manifestazione anti-NATO a Vicenza di Sabato prossimo.


3 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 11 Febbraio 2007 - 10:01

E oggi leggiamo di lapidi imbrattate, scontri per impedire manifestazioni a Ricordo dei Martiri delle Foibe e distinguo da parte della sinistra radicale: che dici, saranno puniti ai sensi del ddl Mastella ? Io credo di no ...
Monsoreau


#2 11 Febbraio 2007 - 10:44

Non credo proprio che verranno puniti dal nostro ministro di grazia.Assassini ora oggi e sempre.Buona domenica Vandea e scusami se non mi faccio sentire spesso...
Histon
Histon


#3 11 Febbraio 2007 - 11:54

Sarete per sempre nei nostri cuori.
UPC


#4 11 Febbraio 2007 - 18:33

Mons:
c' era un articolo sul Manifesto da far spavento !

Histon: è sempre un piacere sentirti. Non preoccuparti, tutti noi abbiamo miliardi di cose da fare !
Buona Domenica in Gesù e Maria !

UPC:


e non solo loro, saranno nei nostri cuori.Per questo dobbiamo riscrivere la Storia.
Vandeaitaliana


#5 12 Febbraio 2007 - 12:17

Mastella farebbe bene a dimettersi, in questi giorni ha ricevuto un avviso di garanzia per gli intrallazzi nel Napoli Calcio, di cui era componente del consiglio di amministrazione e vicepresidente. Per molto meno in nazioni serie si sono dimessi, figuriamoci se "sto porco" abbia minimamente pensato agli italiani rimasti vittima della furia ideologica e cieca dei partigiani comunisti. Visto che i media tacciono, amici miei diffondiamo in internet le virtù di questo maiale sannita.
fnsolofra


#6 12 Febbraio 2007 - 17:34

Amico Forzanovista, mi raccomando il linguaggio ed il Garantismo... Dimostriamo a Destra di essere differenti dei sinistri.Grazie.
E da lassù ti ringrazia anche Morsello .
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 13 Febbraio 2007 - 08:29

Mi sono lasciato andare, scusa! L'indignazione è tanta, soprattutto per chi come me vede tutti i giorni le prodezze del cognato "ON. Pasquale Giuditta", eletto al Parlamento Italiano nella Provincia di Avellino, o di un politicante veterodemocristiano, reclutato nelle truppe di Mastella come Nicola Moretti (il figlio è stato assunto alla IrnoService società di servizi comunali di Solofra (AV) "in base a criteri meritocratici": ometto di dilungarmi sulle virtù del padre ). Non parliamo poi della moglie Sandra Lonardo Mastella, Presidente della Regiona Campania, e sodale di Bassolino. Mi assumo ogni responsabilità per quanto detto sopra. Saluti forzanovisti e grazie per l'ospitalità.
fnsolofra


#8 13 Febbraio 2007 - 08:45

Ah quanto al Garantismo la penso esattamente come te. Ma permettimi di fare un semplice ragionamento a rovescio: proprio per "garantire" i cittadini, non sarebbe il caso che un Ministro della Giustizia della nostra amata democrazia, toccato da questioni penali e innocente fino a prova contraria (ma anche colpevole fino a prova contraria), si faccia da parte proprio nel rispetto dello Stato e dei cittadini che l'hanno votato. L'interesse del singolo cittadino, seppur ministro, non dovrebbe venire dopo l'interesse dello Stato e dei cittadini tutti. Cosa ne pensi?
fnsolofra


#9 17 Febbraio 2007 - 06:01

FN:

"L'interesse del singolo cittadino, seppur ministro, non dovrebbe venire dopo l'interesse dello Stato e dei cittadini tutti."

Dovrebbe, amico mio. Dovrebbe.
Ma siamo nell' Italasia...


Vandeaitaliana