Translate

domenica 14 settembre 2008

Vacanze Fin..ite, stavo megli alle Hawaii...

"Credo ancora nel Fascismo,si,ci credo." : 19 Agosto 1989.

"Nessuno può chiederci abiure della nostra matrice Fascista" : 5 Gennaio 1990.

"Mussolini è stato il più grande statista nel secolo. E se vivesse oggi, garantirebbe la libertà degli italiani" : 30 Settembre 1992.

"...chi è vinto dalle armi ma non dalla storia è destinato a gustare il dolce sapore della rivincita... Dopo quasi mezzo secolo, il Fascismo è idealmente vivo..." : Maggio 1992.

"Mussolini è stato il più grande statista del secolo... Ci sono fasi in cui la libertà non è tra i valori preminenti" : Giugno 1994.

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 14 Settembre 2008 - 06:07

Bentornato ... :-)
Monsoreau
#2 14 Settembre 2008 - 07:24

Grazie !
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#3 14 Settembre 2008 - 19:58

Io veramente rimango sempre più basito dai politici italiani..a parte le diverse scuole politiche , del pd e del popolo delle libertà, ma la scuola non dovrebbe essere di tutti???..Veltroni da una parte parla di tagli sulla scuola...della destra che sta rovinando il paese..come se quando c'era Prodi ( a proposito ma è ancora vivo??) l'Italia era in una situazione migliore a quella di ora..e poi ci vuole proprio una bella faccia tosta a parlare di fronte a centinaia di persone mentre il buon Del Turco " se venduto l'impossibile"..io rimando dell'idea che è solo un "finto buono"..dall'altra parte il buon Fini al convegno "Atreju" della destra giovanile parla di fascimo e di giustizia sociale..e di ugualianza...proprio lui beccato questa estate a fare sub in una zona protetta con un gommone dei vigili del fuoco..lui alleato con il Cavalliere che per arrivare dove sta ora...ma va bene non parliamo di tutto ciò ( Bettino, Previti,Schifani, mediaset , tele 5 etc etc...) veramente i polici italiani invece di parlare dello schifo che cè nel nostro paese...il non lavoro, l'ingiustizia sociale...il crimine...Veltroni da una parte si giuggiola su una campagna elettorale ormai finita...Fini parla di antifascismo di giusitizia sociale di ugualianza..ma lui c'era nel ventennio..lui c'era l' 8 settembre????

Mi vergogno di questa gente..mi vergogno della stampa..mi vergogno della politica italiana!!!


Adriano!!!
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 16 Settembre 2008 - 23:18

Appunto per fotografare chi è diventato (o forse è sempre stato...) l'ex fascista del 2000, ho voluto comporre un trittico che lo analizza sotto vari aspetti:
- Alcune delle più riuscite ‘capriole’, degne del miglior circo della politica...
www.spigoli.info/archives/190
- Un'introduzione semi-sconosciuta che non t'aspetti...
www.spigoli.info/archives/188
- La 'maledizione di Montecitorio ha colpito anche d'estate...
www.spigoli.info/archives/184
utente anonimo
#5 17 Settembre 2008 - 07:38

Adriano.

Purtroppo gli italiani,spesso, sono degni dei loro politici...
Vandeaitaliana
#6 17 Settembre 2008 - 11:34

Io sono italiano, ma non mi merito tutto ciò.....per di più stiamo diventando lo zimbelllo di mezza europa....e il futuro per me ed i miei figlio ( ho 30 anni ma ancora non sono sposato) lo vedo molto molto nebuloso.....Potere in mano alle Banche....politici (lasciamo perdere), ed una società dove il denaro e il guadagno fa dimenticare qualsiasi valore.....in più la scuola di oggi insegna solo programmi base, tutti uguali, omologati.....sicuramente questa mia visione e molto pessimistica...ma sono convinto che non sono l'unico a pensarla così!!!!

Adriano.