Translate

martedì 13 marzo 2012

Arrestate Dante Alighieri !!!!

Chi abbia un pochino di dimestichezza con me ed i miei blog (tra l' altro gestisco pure "La Nostra Bandiera - La Destra e gli Ebrei" ), è a conoscenza delle mie simpatie verso i Fratelli dell' Antico Testamento.
Simpatie che ogni tanto vengono messe a durissima prova da certe prese di posizione dei soloni del Tempio, come quelle recenti di Gherush92 (Comitato per i diritti umani ????) che vorrebbe far togliere la Divina Commedia dalle scuole italiane per "razzismo, omofobia, antiebraismo ed antiislamismo", con trovate del genere:
"La continuazione di insegnamenti di questo genere rappresenta una violazione dei diritti umani e la evidenziazione della natura razzista e antisemita del nostro paese di cui il cristianesimo costituisce l’anima. Le persecuzioni antiebraiche sono la conseguenza dell’antisemitismo cristiano che ha il suo fondamento nei Vangeli e nelle opere che ad esso si ispirano, come la Divina Commedia. Deve essere messo in evidenza il legame culturale e tecnico-operativo con i vari tentativi di esclusione e di sterminio, fino alla Shoah. Certamente la Divina Commedia ha ispirato i Protocolli dei Savi Anziani di Sion, le leggi razziali e la soluzione finale. Chiediamo, pertanto, al Ministro della Pubblica Istruzione, ai Rabbini e ai Presidi delle scuole ebraiche, islamiche ed altre di espungere la Divina Commedia dai programmi scolastici ministeriali o almeno di inserire i necessari commenti e chiarimenti."
Dire che non ho parole, è poco. Perdoniamo loro, da Cattolici, perchè come in passato, circa 2000 anni addietro, non sanno quello che fanno...

Sarà libero, un Sommo come l' Alighieri, di mettere all' Inferno chi vuole ? Tanto, ci pensano i laicisti ed i cattocomunisti a dire che o l' Inferno non esiste oppure è vuoto....
E Satana sghignazza....

2 commenti:

Tito Tazio ha detto...

Continuiamo a darci martellate sui "gioielli di famiglia".
A questi personaggi dovrebbero togliere la cittadinanza !!!
Solo noi siamo capaci di vilipendiare la nostra cultura e la nostra storia in questa maniera...
Tutti i paesi del mondo difendono la loro cultura e la diffondono il più possibile (vedi i francesi, i tedeschi, gli spagnoli su tutti), mentre noi al contrario ci vergognamo di essa. Tutti i paesi più o meno civili hanno degli istituti di cultura finanziati dai loro stati , solo noi dobbiamo diffondere un pò di cultura (che tral'altro si chiama proprio Dante Alighieri) grazie allo sforzo di Italiani, che il più delle volte sono figli di italiani o italiani che da molti anni non tornano in Patria, i quali ricevono a cambio il niente dal nostro stato.
Caro Vandea c’è veramente da rimanere senza parole nel vedere come certe persone vanno verso il baratro, con la speranza che per lo meno il baratro sia l’inferno dantesco così quando ci cadranno dentro proveranno di persona che esiste davvero !!!
Un caro saluto
La Nuova Fiamma (ex…Fiammabolivia)

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ben arrivato, Fiamma !
In effetti era un po' che vedevo bandierine centro-sudamericane nel contatore...:-)

Come non darti ragione...in Argentina,poi, dovrebbe essere lingua ufficiale al pari dello spagnolo...