
Blog di discussione,laico ma antilaicista,su politica e religione italiana e mondiale.Anticomunista da sempre,non sarò mai antifascista.
Translate
giovedì 31 maggio 2012
Pisapia: sfida alla Famiglia ed al Papa.

Etichette:
benedetto xvi,
cattocomunisti,
cattofobia,
cattolicesimo,
famiglia,
famiglie no-strane,
milano,
omosessuali,
papa,
pisapia,
politica
martedì 29 maggio 2012
Strappiamo i Marò dalle grinfie indiane !
A TUTTI I COSTI !
L' IRA DI DIO ?

mercoledì 23 maggio 2012
Quando i comunisti isolarono Giovanni Falcone.

Nonostante questo, all' indomani della mattanza, nelle piazze italiane comunisti di ogni partito si sono radunati per le solite kermesse con tanto di bandiere rosse, compresa la Mia Milano (nella foto). A Palermo, invece, per mostrare il volto del cambiamento meridionale, nel frattempo è stato eletto sindaco un giovane poco avvezzo alle polemiche; probabilmente solo omonimo - o no ?- di quel Leoluca Orlando cui si riferisce oggi la sorella di Giovanni Falcone, Maria: "Al neosindaco dico solo 4 parole: dica - con Falcone ho sbagliato -". O no ? Quel Leoluca che polemizzò duramente con Falcone in una trasmissione televisiva di Santoro, Samarcanda, del 24 Maggio 1990, accusandolo di tenere chiusi a chiave nel cassetto molti nomi eccellenti. O no ?????
Ma sono i soliti comunisti di allora e di sempre, quei professionisti dell' antimafia e dell' anticamorra pronti a stracciarsi le vesti in nome dell' icona eterna Peppino Impastato. Comunisti ed eredi del PCI che in vita attaccarono duramente Giovanni Falcone, come Alessandro Pizzorusso, componente del CSM in quota comunista che sull' Unità giunse a scrivere un pesante attacco contro il Magistrato palermitano. Come Elena Paciotti, di Magistratura Democratica, poi eurodeputata DS, che si vantava pubblicamente di aver osteggiato l' elezione di Falcone a capo dell' Ufficio d' Istruzione a Palemo a favore di Antonino Meli. Innumerevoli furono gli attacchi sinistri contro un magistrato colpevole solo di non essere in linea con le Toghe Rosse o troppo vicino all' allora Ministro della Giustizia Claudio Martelli. Ci fu anche chi accusò Falcone di aver organizzato il "finto" attentato del 1989: a tanto arrivarono alcuni comunisti, suscitando lo sdegno non solo di Paolo Borsellino, ma anche di Ilda Boccassini.
Falcone fu lasciato SOLO, come poi fu lasciato l' eretico Paolo Borsellino, scandalosamente (per i comunisti) simpatizzante MSI ed ex-militante del FUAN, l' organizzazione universitaria missina.
Ed oggi si permettono pure di celebrare questo vero EROE INDIPENDENTE della Magistratura !!!! Ma fatemi il piacere !!!!
Il paese di Pulcinella...

Il 22 Maggio 1988 moriva Giorgio Almirante, politico serio (ma non serioso...) in un epoca già allora dominata da politici degni più della Commedia dell' Arte che del Parlamento. Mai avrebbe potuto immaginare che la politica dell' italasia di oggi avrebbe avuto come protagonisti Dario Fo, Roberto Benigni e Beppe Grillo... Ci sarebbe da ridere, ma mi vien da piangere.
E la nave va...verso l' abisso, nonostante i miei continui avvertimenti.
sabato 19 maggio 2012
Terrorismo da Grande Fratello.

No, non è stata la mafia a mettere la bomba, anche se a molti fa gioco farlo credere, creando così un clima di artificiosa coesione nazionale. Troppo artigianale il tipo di esplosivo, la mafia se vuole uccidere usa chili di tritolo o litri di nitroglicerina. Ed i criminali che hanno ucciso oggi a Brindisi, beh, per me non volevano nemmeno uccidere (avrebbero aggiunto chiodi e pezzi di ferro, come consigliano i palestinesi), ma acquisire una visibilità da Grande Fratello. Fare danni, feriti, si. Spaventare, si. Non si sono resi conto di quello che facevano, come quel cretino e delinquente che fece a pezzi la statua della Madonna o quelli che vanno in piazza e, magari pieni del solito pessimo vino o drogati, sfasciano tutto per emulazione /o per farsi vedere. Per poi piagnucolare se scoperti o arrestati. Irresponsabili criminali da Internet, brufolosi delinquenti protetti dall' anonimato dietro il PC o dal casco in manifestazione. Irrensponsabili criminali da strapazzo, certamente figli delle Brigate Rosse, ma privi della stessa forza (non posso parlare di coraggio:i brigatisti sparavano alle spalle, come spesso le Brigate Garibaldi o i gappisti...), emuli dilettanti di anni di odio che speravo spariti.
Ma, tuttavia, non possiamo dimenticare il clima odierno estremizzato da un sindacalismo tornato agli anni di piombo che, consapevolmente o meno, alimenta il terreno in cui si agitano questi brufolosi criminali.
Criminali che, alla fine, giovano al clima da Arco Costituzionale di questo governicchio di Monti Mario, teso al volemosebbene a tutti i costi che piace alle banche, a Soros, a Prodi ed alla grande finanza, nonostante i danni collaterali dei tanti suicidi per disperazione. Sindacalismo estremo che dovrebbe aver la compiacenza di farsi un' analisi profonda, ed evitare ulteriori lavaggi del cervello di menti già vuote.
Sbaglierò, ma oggi è nato il Terrorismo da Grande Fratello. Spezziamolo in fretta, prima che cresca.
mercoledì 16 maggio 2012
Giornata Mondiale contro l' Omofobia.
... ed il ministro della pubblica istruzione Profumo si prepara con una circolare a celebrarlo...NELLE SCUOLE !!!!
http://www.repubblica.it/scuola/2012/05/15/news/omofobia_giornata_scuola-35190740/
http://www.repubblica.it/scuola/2012/05/15/news/omofobia_giornata_scuola-35190740/
lunedì 14 maggio 2012
Riuscita la Marcia x la Vita. Nonostante Fascisti, omofobi e negazionisti !

Ebbene, tutto si è svolto in allegria, senza nemmeno un incidente (nonostante la presenza di uno sparuto manipolo di vetero-femministe; queste sì, insultanti...), con oltre 15.000 partecipanti, una vera festa. Tra una marea di bandiere del Timone e Cuori Vandeani, per mio sommo piacere.
PS: Roberto Fiore ha 11 figli e Massimo Morsello, quando c'era la DC che faceva passare divorzio ed aborto, scrisse una canzone contro l' aborto.
giovedì 10 maggio 2012
Dai democratici USA offensiva omofila pro-Obama.

mercoledì 9 maggio 2012
Veniamo agli arretrati: la Polverini antifascista...

Con tutti i sindacalisti CISNAL pestati, sprangati, insultati negli anni '60 e '70 nel nome dell' antifascismo, si definisce "antifascista" ??? E definisce il Fascismo il male assoluto esattamente come fece Fini...
Mai stata iscritta a Movimenti ispirati al Fascismo ???
Chissà cosa ne pensano i poveri Giuseppe Landi (Presidente prima della Confederazione Nazionale Fascista dei Lavoratori del Credito e dell' assicurazione eppoi di quella dell' Industria) e Giovanni Roberti (prigioniero non cooperante ad Hereford) ? I primi due Segretari CISNAL, per chi non lo ricordasse...
Se non avessi chiesto conferma ad amici, non ci avrei creduto.
Fini, Alemanno, Polverini...
Se la prossima sarà Flavia Perina, esploderò come un pallone !!!!
martedì 8 maggio 2012
Verona ha scelto l' Uomo ed i Suoi Valori. Non il Partito.

Al Sud avanza il nuovo !

Con buona pace dei poveri Falcone e Borsellino...
Nell' Italasia dell' impunità, l' arroganza juventina è un simbolo.
Quando rimaniamo basiti di fronte ai comportamenti provocatori di pluricondannati come Cesare Battisti, dobbiamo ricordarci dove viviamo: in un paese che anche chi sia stato condannato non solo trovi scuse, ma voglia far passare come la propria condanna e pena come un martirio, da tanto da farsene un vanto. E' quello che succedde in casa Juventus, che dovrebbe non solo ringraziare la FGCI per non essere finita in C2 (e, conseguentemente fallita...), ma invece di godersi l' ennesimo scudetto vinto con qualche ombra (vedasi goal non assegnato al Milan nello scontro diretto), promettono maglie con tre stelle. Ma il pudore non esiste più ????
Ventotto sono, e non tutti meritati.
Ventotto sono, e non tutti meritati.
Un' inquietante Golden Dawn sull' Europa.

Spesso Noi Cattolici della Tradizione, nel corso degli anni, abbiamo incrociato, durante la ricerca metafisica della Verità attraverso la Mistica, le strade con il Satanismo, che è, piaccia o meno, una realtà. E, tra le varie branche di Teosofici, Kabalisti, Occultisti ed Adoratori del Diavolo, non possiamo dimenticare la figura di Aleister Crowley, che vanta ancor oggi tantissimi estimatori. Omosessuale passivo, bisessuale, sadomasochista, orgiastico, consumatore di droghe di ogni tipo, dichiaratamente cattofobico ed anticristiano, satanista della peggior specie. Espulso da Mussolini e riparato a Berlino. E tra i principali esponenti della Golden Dawn dell' epoca. Non posso non trovare inoltre molti parallelismi con l' Alba Dorata greca, che in passato ha avuto notevoli contrasti con la Chiesa Ortodossa Greca e che si richiama al paganesimo ellenico con riferimenti al Dio Pan, quello, per intenderci, con zoccoli e cornini...
La Grecia e l' Europa sono molto malate, ma la Golden Dawn non è la cura...
E spero che anche Forza Nuova, che si dichiara di matrice Cattolica, voglia attentamente studiare l' anomalia greca, e prenderne parimenti le distanze come il sottoscritto...
Sono Italiano: che Parigi bruci !

Altro motivo: ogni volta che la Francia è stata debole, l' Italia ne ha tratto vantaggio. Ed ogni volta che l' Italia è stata debole, i barbari gallici ne hanno tratto giovamento. E questo i transalpini lo sanno. Da quando li piegammo alla Civiltà Romana portando Vercingetorige schiavo a Roma è stata tutta una serie di ripicche da parte dei mangiarane. Prima ci sottrassero Nizza e Savoia (tra l'altro il Sor Sarcozzi, due anni fa celebrò in pompa magna il ridicolo e vergognoso plebiscito che ne sancì l' annessione), poi ci fregarono la Tunisia arrivando fino alla scandalosa Versailles quando ci negarono quello promesso se fossimo entrati in guerra. Creando i presupposti per il nuovo conflitto. Dopo il quale ci rubarono pure Tenda e Maddalena, con un esodo di connazionali che, se non uguale a quello Istriano, non può essere certo dimenticato. Passando poi per l' Omicidio Mattei. E per la dottrina Mitterand che consentì l' impunità ai terroristi assassini comunisti come Battisti. Ed arrivando al periodo antecedente l' Euro, con il cambio fermo a 220 lire per un franco, quando si andava a Parigi, triste ed attonita di fronte ad una crisi economica grave, spendendo praticamente nulla, tra alberghi, ristoranti ed acquisti di lavoro. Con un' Italia quinta in classifica mondiale dei paesi industrializzati davanti a loro che masticavano amaro, accumulando rancore. Culminando nella testata dell' algerino simpatizzante comunista contro Materazzi. Arrivando ai giorni nostri, con la pugnalata maramalda di Sarcozzi ad un Silvio Berlusconi che ne aveva ampiamente caldeggiata l' elezione. Culminata nella risatina sciocca del franco-magiaro con la Bindi tedesca. Un popolo che in fatto di maramalderie, badogliate e galleggiamenti ci supera ampiamente, come dimostrato dal trattamento riservato a Pètain che cercò di salvare una Francia a pezzi e la loro pretesa di sedere al tavolo dei vincitori dopo le 2 Guerre Mondiali nonostante la sconfitta sul campo, salvati nella Prima dall' Italia e nella Seconda dagli USA.
Dunque, per il bene dell' Italia, che i gallici villici si godano le conseguenze delle loro scelte elettorali. Hollande li porterà sull' orlo dell' abisso, quasi a livello greco, togliendo quella loro spocchia sciovinista che hanno nei nostri confronti. Contribuendo infine alla rottura dell' Europa Bolscevica schiava di banche,poteri forti e multinazionali, liberandola dal giogo dell' Euro riportandola a Nuove Sovranità Nazionali Confederate ma Identitarie, rispettose delle proprie idenità.
Alla rovina, Francia !
Etichette:
badoglio,
berlusconi,
cattofobia,
cesare battisti,
euroscettici,
francia,
gauche caviar,
irredentismo,
maramaldi,
rivoluzione francese,
sarkozy,
terrorismo
Scusate il ritardo, ero in vacanza...
Eccomi, purtroppo il giorno prima di partire per una bella vacanza, mi si è rotto il collegamento internet, impedendomi di avvisare e chiudere temporaneamente il blog. Me ne scuso coi miei 4 lettori, e prima di rispondere (se sarà il caso...)alla posta arretrata, scriverò nuovi post, incominciando dall' attualità, per poi commentare alcuni accadimenti arretrati. Grazie.
Iscriviti a:
Post (Atom)