Translate

mercoledì 18 luglio 2012

Paolo Borsellino, Studente del FUAN e Missino per sempre.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo Borsellino era espressione di un conservatorismo alto e saggio oggi morto e sepolto. Nessun problema a riconoscere a personaggi come lui, Pisanò e (forse) pure Almirante, la caratura di grandi personaggi.
Se l'aveste capito davvero non vi sareste gettati come i sette capretti nella bocca del lupo, fra le braccia di Berlusconi e del peggior affarismo che gli uomini di cui sopra hanno, ognuno a suo modo, chi combattuto, chi mal sopportato.

L.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

O bella, davvero interessante. Se vuoi ti cerco le migliaia di insulti contro Pisanò sparse nella rete. Oppure contro il FUAN.
Quando mai poi sarei caduto tra le braccia di Berlusconi, quando in vita mia ( e lo sai) ho aderito solo a 2 partiti, il MSI e La Destra ??? Nemmeno in AN, ci credetti. Solo che riesco a mantenermi obiettivo. Tant'è che son stato pure incolpato di simpatie leghiste...

Anonimo ha detto...

Pisanò lo conobbi anni fa grazie ad un mio ex collega vicino ad Hammerskin, l'unico fascista con cui mi trovavo da dio a conversare di politica e ribellione giovanile, oggi purtroppo detenuto fra le patrie galere per un brutta storia di emarginazione sociale. Pisanò per me è stato un bravo intellettuale fascista. Repubblichino, certo. Ma riconoscere la sua caratura non mi impedisce di ribadire che nel '43-'45 io sarei stato sul fronte opposto.

Ps: tu un ritorno di berlusconi in salsa cilena lo invochi un giorno sì e l'altro pure. Tàs.

L.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

La Salsa Cilena è un ottima soluzione per parare VERI Colpi di Stato come quello preparato da Allende. Salsa Cilena che ha reso prospero lo stato tramite un capitalismo nazionale moderato e controllato.

CMQ quel "Tàs" ha fatto si che questo sia stato il tuo ultimo commento. In questi anni ho pazientato anche troppo...