Translate

giovedì 30 agosto 2012

Paul Ryan, un uomo nuovo per la Casa Bianca.

Grande discorso del candidato alla Vicepresidenza degli Stati Uniti, il Cattolico di origini Irlandesi Paul Ryan, da sempre in prima linea contro l' aborto ed i matrimoni e le famiglie strane. Grandi applausi hanno più volte interrotto il suo intervento alla Convenzione Repubblicana di Tampa, proiettandolo alla ribalta dei media internazionali. Giovane (42enne), felicemente sposato con tre figli, è un tipico esponente della classe media, educato in una Scuola Cattolica, ha basato il discorso sui temi economici, con la promessa di abolizione della riforma sanitaria di Obama che è riuscita a scontentare tutti. Ed a tutti è piaciuta moltissimo la sua frase sintesi e simbolo: "I nostri diritti ci vengono dalla natura e da Dio, non dal governo".

6 commenti:

Massimo ha detto...

Chi conta, però è il presidente e i Repubblicani hanno scelto Romney, alquanto scolorito. Comunque chiunque sarebbe meglio dell'attuale.

Anonimo ha detto...

Però, Massimo, Romney, oltre ad avere esperienza in campo economico, mentre Obama, come ha scritto qualcuno, per esperienza ha forse la transazione per l'acquisto della sua casa, è stato l'organizzatore delle Olimpiadi invernali di Salt Lake City, le più spettacolari di questo secolo. E' vero che governa il presidente, però la scelta del vice ha il suo significato. Ryan non è Biden.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Chi è l' Anonimo del commento ????
Grazie.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ryan se si saprà far apprezzare, potrà presentarsi 4 anni dopo...

Anonimo ha detto...

Scusate, l'anonimo ero io. Aggiungo anche che ieri, nel suo discorso di accettazione della candidatura, Romney mi fatto ben sorridere quando ha detto:"Obama pensa a salvare il pianeta, io ad aiutare le famiglie americane".
Lorenza.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Già....