Translate

sabato 5 gennaio 2013

Sospendere il campionato ???

Come si è visto nel mio post precedente, anche Zeman si leva dal coro. Leggo poi che c'è chi vorrebbe dalle prossime partite arrivare alla tolleranza zero, facendo cessare immediatamente il gioco alla prima interperanza di stampo razzista. Può andare bene, però dobbiamo allora arrivare ad estendere il tutto ad ogni manifestazione offensiva e scurrile. Altrimenti, limitare le offese a calciatori negri o zingari scadrebbe nel razzismo antiitaliano.
Dunque, al primo insulto verso un giocatore, bianco, giallo o negro, tre fischi e via, negli spogliatoi. Ma anche l' arbitro, tiene famiglia ed un cuore: dunque, via negli spogliatoi al primo "arbitro cornuto". E se insultano gli abitanti di una città, via tutti gli spettatori di quel borgo, per protesta. E così via....
Ed aggiungo che penso che per lo stipendio di Boateng, non solo io, ma anche qualsiasi italiano medio, non dico un povero cassaintegrato od esodato, ma ripeto, italiano medio, sia disposto a sopportare ululati da scimmia e "buhhhh" dagli spalti di uno stadio.



3 commenti:

Massimo ha detto...

Lo sciocchezzaio di chi vorrebbe sospendere il campionato è pari a quello di chi, nel 2006, voleva ritirare la Nazionale dai mondiali (poi vinti ...) per il calcio scommesse. E sono sempre le stesse persone ...

Anonimo ha detto...

D'accordo con Massimo al 100%
Il solito circo mediatico a scapito sempre degli stessi...
Così che è montata immediatamente la polemica. Dove??? Beh a Roma sponda Lazio, dove i soliti Laziali Fascisti e razzisti hanno coperto di insulti un malcapitato giocatore del Cagliari. Ma guardacaso, ne lui, ne l'arbitro e nemmeno il quarto uomo si sono accorti di niente. Chi se n'è accorto allora??? solamente i soliti benpensanti e solerti giornalisti di repubblica e di altre testate filo comuniste che sono da sempre contro la Lazio..

Questo clima è pericoloso sportivamente e politicamente...

Fiamma

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Spesso razzismo anti-italiano o masochismo tafazziano...