Translate

venerdì 22 febbraio 2013

Grillo resta comunista, poche storie.

A poche ore dal voto di domenica e lunedì, voglio ammonire ancora una volta chi, per protesta, disillusione, noia od altro, voglia votare il partito del comico Grillo Giuseppe.
Nonostante tutto, resta sempre un comunista, dentro.
E non per niente appoggia Dario Fo alla presidenza della repubblica; salito con lui sul palco di Milano. 
Il voto di quest'anno è troppo importante, per buttarlo via.

8 commenti:

IL CRONISTA ha detto...

Hai proprio ragione, meglio non buttarlo dandolo a cittadini come noi, meglio continuare a darlo a quelli di sempre che hanno portato la gloriosa Italia di Cesare, di Dante, del Rinascimento etc etc etc etc in queste condizioni di Paese ultimo in tutte le classifiche di civiltà (giustizia, sanità, qualità della vita) del mondo insieme al Ghana e a pochi altri. E questo soltanto a beneficio di pochi/troppi papponi che non si sono fatti nessuno scrupolo di mandare mezza Italia sull'orlo della povertà o prorio nella povertà con tutti i piedi.
Sì, bravo! Fai bene! Continua a votare per Berlusconi o Storace o per il gigante e la bambina che finché nessuno scopriva gli scandali e le spese becere fatte coi soldi rubati ai pensionati se ne stavano lì tranquilli. peccato che Fede poi forse non ha messo sù il suo partito, o forse sì? Oppure vota quegli altri dall'altra parte che comunque mangiano tutti loro nello stesso piatto.
E Buon pro vi faccia.

Gaetano

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Questo è il commento tipico da Grillino, nipote delle tricoteuses che giudicavano senza costruire. Berlusconi (per il quale SAI benissimo non ho mai votato...) e Storace sono attualmente incensurati. Grillo mi fa sempre più orrore, anche dopo aver visto ieri gli impedimenti in piazza a Roma...
Metodi da Stasi e Securitate...

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

http://www.ilgiornale.it/news/interni/sinistra-eversiva-ha-scelto-votate-cinque-stelle-caso-amici-889139.html

Milano Gli extraparlamentari di sinistra votano Grillo. Ora è ufficiale. Il «sigillo» arriva dai Carc, acronimo dei «Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo»....

Anonimo ha detto...

"meglio non buttarlo dandolo a cittadini come noi"
"Oppure vota quegli altri dall'altra parte che comunque mangiano tutti loro nello stesso piatto."

A parte il fatto che non considero i drogati dei cessi sociali candidati nelle liste di grillo dei "cittadini come me" (al limite li considero l' anello mancante tra il gibbone e l' australopiteco) ma devo dire che l' ultima frase fa un po ridere pensando che i meravigliosi grillini in sicilia, prendendo voti al grido "siamo contro tutti e solo noi siamo perfetti", li hanno poi portati a sinistra come faceva la DC nella prima repubblica che prendeva voti facendo compagna contro i comunisti e poi il giorno dopo le elezioni ci si mettevano insieme.

Da un anonimo che un po mi spiace ma almeno stavolta non si turera' il naso ne' con il berlusca (doveva avere piu' coraggio e castrare monti da subito andando subito a votare, non appoggiarlo per un' anno perche' lo hanno ricattato attaccando le sue aziende) ne' con i falsi profeti alla grillo che il giorno ti dicono una cosa (e dopo un mese non ti dicono piu' neanche quella) e la notte ne fanno un' altra, ne' con post/ex/catto comunisti che sanno solo trattare la gente come dei bancomat umani a cui succhiare quanto piu' denaro possibile solo perche' devono rimpinguare le loro clientele/lobbies.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

.... e spero tu abbia votato o Fratelli d' Italia o La Destra...

Josh ha detto...

Grillo è comunista in tutto.

cfr qui (con un po' di pazienza anche i links)

ci sono anche delle novità se leggi tra le righe, rispetto alle sue posizioni iniziali.

http://svulazen.blogspot.it/2013/03/un-grillino-zeitgeist-goldman-sachs.html

e qui

http://sauraplesio.blogspot.it/2013/03/neurodeliri-5-stelle.html

cfr anche i commenti...ciao

Anonimo ha detto...

I fascisti gli danni del "comunista" e i comunisti del "fascista"...ma si mettano d'accordo hahahaha

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

No, no, comunista resta...