Translate

sabato 16 febbraio 2013

Josefa Idem meriterebbe nuovamente la DDR.

Nella casella postale ho trovato la sgraditissima presenza di un giornalino del Partito Democratico dove campeggiano foto ed articolo della canoista Josefa Idem, capolista al Senato in Emilia Romagna del PD.
Leggo testuale: "credo nella partecipazione femminile e sono convinta che il successo sportivo, aziendale, politico, di studio, dipenda molto dal METODO ed è proprio una questione di METODO che occorre porre da ora in poi.".
Occorrerebbe rinfrescare un tantino la memoria allora alla candidata di un partito che ha ancora all' interno non solo molti comunisti, ma molti che rimpiangono il Muro ed il blocco sovietico; partito che intende allearsi con partiti decisamente comunisti.
Mi chiedo come faccia a presentarsi per tale partito, lei che è nata nel 1964 ed ha gareggiato per la repubblica Democratica Tedesca per molti anni, dove il METODO (comune a tutti gli stati comunisti di sempre) era imbottire gli atleti di anabolizzanti, testosterone ed ogni sorta di doping ? A volte portando anche il cambio di sesso ai vari atleti, volutamente, per migliorare le prestazioni ?
Ricordiamo la pesista DDR Heidi (poi Andreas) Krieger, le dubbie sorelle sovietiche Tamara ed Irina Press, che smisero la carriera quando furono introdotti i primi controlli sul sesso; altri casi di atlete ritiratesi in fretta: sempre le sovietiche Aleksandra Chudina, Tatyana Shchelkanova, Maria Itkina, la polacca Ewa Klobukowska, prima atleta a fallire l' esame sul sesso, la rumena Iolanda Balas, e tante altre atlete la cui vita fu sconvolta. Restando poi al caso proprio della Krieger, aggiungo che vive attualmente sotto controllo psichiatrico costante dopo diversi tentativi di suicidio, e che è costretta ad assumere testosterone maschile, di cui ne ha bisogno ma non ne produce.
E mi chiedo come si faccia, inoltre, a dimenticare il METODO della STASI, l' infame polizia segreta della Germania dell' Est, che controllava minuziosamente la vita privata di ogni cittadino, come ricordato ottimamente nel film "Le vite degli altri", macchiandosi di orrendi delitti ?
E come si faccia a dimenticare che il comunismo della DDR è stato uno dei regimi più criminali mai apparsi sulla faccia della terra ? Questo la candidata PD Josefa Idem dovrebbe spiegarlo ai propri possibili elettori, oltre che a tutti gli italiani.
Oppure il PD vuole negare quello sopra, e cioè che abbia all' interno gente che rimpianga il comunismo e che intenda governare con partiti comunisti ?
Chi ha conosciuto il comunismo deve combatterlo; sempre. 

(nella foto, alcuni ex-comunisti. "Ex" ??? )

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMO commento!!! Grazie!
Attilio Negrini

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Grazie. Anche se non a tutti piace il mio blog...

Massimo ha detto...

Anche io la punirei con qualche altro annetto di DDR e, assieme a lei, tutti quelli che la voteranno.

P.S. Tornando nel pomeriggio a casa dalla settimana bianca ho trovato anche io un foglio comunista. Non ho però perso tempo a leggerlo e, dopo averlo stracciato, l'ho riposto nel luogo confacente: la pattumiera. :-)

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

!!!!!!!!!!!!