Translate

sabato 29 giugno 2013

Per pregà, prego, cari buonisti...

Ma dico, per certi buonisti, ateinondevoti, Cattolici Adulti e Cattostrani prima dobbiamo accettare gli insulti, eppoi dobbiamo pregare per certe animacce dannate. NON POSSUMUS, nun ce la faccio...
Eppoi, dovrei sta' tutto il tempo a pregà ! Non sono San Ciuffolotto !
Prima prego x i Miei Parenti, in primis quelli più stretti. Poi per i defunti. Poi per gli Amici, i conoscenti ed i malati. Poi per il Papa Benedetto ed il Vescovo di Roma...Poi, per l' animaccia mia da peccatore.
Basta, ecchè diamine !!!

Hack so !

Gran lavoro per Sor Belzebù, ultimamente ! Berlicche e soci, in
festa... Arriva il fior fore dei cattofobi, ateinondevoti e Cattostrani...
Don Galois, Brunella da Montalcino, Franca Rametto ed ora Pizza Margherita !
All' appello manca Napo il Carrista da Budapest ! A trovare gli amici Pertinfucilator scortese e Suor Scalfarin Schiaffeggia... 
Avanti, c'è posto... Da Dario RSI a Old y Fredd....
Non giudico, constato, lo sapete...

lunedì 24 giugno 2013

Il sogno neocomunista dei bolivariani e soci si infrange in Brasile.

Eccomi nuovamente a commentare l' ennesima sconfitta del tentativo di far rinascere il comunismo, questa volta in salsa sudamericana. Le violente manifestazioni di questi giorni che stanno accompagnando le amichevoli inutili chiamate Coppa della Federazione dimostrano che i Governi nati da ex-terroristi come Lula, Dilma, De Oliveira e Gabeira

http://santosepolcro1.blogspot.it/2009/02/quel-buon-governo-del-brasile_01.html 

sono la dimostrazione dell' incapacità dei partiti bolivariani o similari di risolvere la situazione economica attraverso lo statalismo piuttosto che agevolare lo sviluppo delle micro e piccole imprese. Il Brasile, a dispetto di quanto promesso dal PT, non riesce a risolvere i propri enormi problemi, spesso creati dalla mania di grandezza sinistra, che volle cattedrali nel deserto come l' inutile Brasilia (Kubitschek era di centrosinistra, non fatevi infinocchiare...) fino ai prossimi Mondiali del 2014 ed Olimpiadi 2016. 
Ed il Venezuela, oltre ad essere una pericolosa dittatura, è messo peggio...

martedì 18 giugno 2013

Diventa terrorista, girerai il mondo !

Cari compagnucci dei centri asociali, ma cosa fate ancora in Italia, a scontrarvi con agenti di Polizia e Carabinieri spesso frenati dalla paura di essere condannati dalle Toghe Rossissime per avervi fatto la bua al pancino ? Voi, annoiati tra il solito No-Tav, No Cav, gay pride, Antifà permanente, concerto Primo Maggio, mixer di ero/coca/vodka/tavernello, è ora di fare il salto di qualità. Convertitevi all' Islàm, quello fondamentalista, accattatevi un bel imàn con tanto di barba e rancore, ed un bel futuro da terrorista jihadista vi aspetta. Come Giuliano/Ibrahim... 
In più, visiterete il mondo !  E, con la crisi in corso, oltre ad un bel gruzzoletto, magari riceverete pure la pensione, come certi partigiani titini sloveno-croati che ancor oggi la riscuotono dall' INPS !

domenica 16 giugno 2013

Meglio i pederasti ed i divorziati, per il mercato capitalista.

Uno si chiede, ma come mai, in tempi di crisi allucinante, l'Europuccia, dalla Francia alle prime avvisaglie italiane, si metta a correre verso i matrimoni di pederasti e lesbiche ? Semplice, è il mercato a chiederlo. Cosa vuoi che freghi, al capitalismo mondialista di una sana Famiglia Cattolica, perlopiù già spolpata dallo stato italiano attraverso balzelli e ruberie, che a fatica riesce a far studiare i figli ed a farsi una vacanza a Golasecca in campeggio ? Meglio cercare nuove famiglie, alle quali gli anglosassoni riformati già da anni guardano fregandosi le mani da parecchio ! Già tempo fa segnalai come Qantas ed Air New Zealand si erano distinte come compagnie aeree "gay-friendly" (pessimo termine, mi perdonerete...), promuovendo viaggetti iridati. Ed anche, nel blog ed altrove ho scritto sulla cosa. E cioè che le famiglie strane, ma anche quelle dei divorziati e pluridivorziati, rappresentano una notevole nuova fonte di guadagno. Oltre ai viaggetti iridati, le coppiette innaturali, al 90 % formate da benestanti con due stipendi pieni, spendono parecchio, amando bella vita, marchi e stilisti da imitare. Una famiglia strana (ma pure una nuova formata da divorziati) significa spesso una casa nuova, da arredare (magari con marchi aperti alle problematiche invertite, come gli svedesi sinistri dell' Ikea) ex-novo. Con elettrodomestici e magari domotica/robotica e similari diavolerie. Significa coppiette trepidanti pronte a riempirsi il frigo di champagne, caviale ed altre prelibatezze, magari da consumarsi in qualche festicciola aperta ad  altri amichetti (non sono propriamente fedelissime, queste coppiette, nè morigerate o votate alla monogamia.). Significa pensioni ed assicurazioni private sanitarie o vitalizie, spese notarili e di avvocati nel cado di rottura della famigliola strana.
Ma, per dirla come La Russa, diggiamola: cosa volete che importi al mercato figlio della peripatetica Rivoluzione Francese, come ho scritto sopra, di due sposi votati al risparmio e che vanno avanti tra mille difficoltà, guidati dall' altruismo e dal Vero Amore insito nei Valori Cristiani, pensando al futuro dei propri figli piuttosto che alle fregnacce proprie ?

Buona Domenica, Persia !

Che bella Domenica svegliarsi con la conferma della colossale tranvata presa dal pazzo senza cravatta e dai suoi seguaci spaventapasseri sparsi non solo a Teheran, ma anche a Caracas e nel resto del mondo, Italasia compresa, dove certi nazionalsocialisti di mia conoscenza stravedono per ogni dittatore anti-occidentale, con patente di antisemitismo (che spacciano per semplice antisionismo...), e marchietto socialista falso-Fascista e maldestro. Speriamo che sia l' alba di un nuovo rinnovamento per un paese che continuo a chiamare Persia, un tempo florido, moderno e filo-occidentale, nella speranza che la dinastia Pahlavi ritorni sul legittimo trono.
Chavez l'è sciupà, Ahmadinejad non si sente benissimo, ciao ciao nazistelli...

venerdì 14 giugno 2013

Governo di False Intese.

Ecco, ci siamo, è bastata la vittorietta dei sindaci rossi, ed ecco che l'anima comunista e statalista del PD salta nuovamente fuori, con le dichiarazioni allucinanti di Flavio Zanonato, ministro per lo Sviluppo Economico. A cui hanno fatto seguito quelle legate ai poteri Forti del ministro dell' Economia, Fabrizio Saccomanni. Che negano la possibilità del blocco dell' aumento dell' IVA e la cancellazione totale dell' IMU. Occorre che Silvio Berlusconi intervenga personalmente su queste cose, anche a costo di far saltare il governo, pur sapendo che poi Napolitano cercherà di far fare un governicchio PD-grillini.
Se devono nuovamente spolpare gli Italiani, che siano loro a farlo !

Tempo di crisi, ma non per la Regione Toscana...

La Regione Toscana guidata da Enrico Rossi, che però ha tagliato le risorse per le autoambulanze, è riuscita a spendere, nell’ultimo anno, la cifra ragguardevole di 240mila Euro per l’istituzione di un consultorio per transessuali nella Asl 12 con ben sette dipendenti che in un anno avrebbero “generato” 370 ore di consulenza a 135 trans. La stragrande maggioranza dei quali, immigrati.
Un rapido calcolo, 240.000 : 370 ed ecco che ogni ora è costata al contribuente toscano circa 650 euro.
Un altro rapido calcolo, 240.000 : 135 e scopriamo che una singola consulenza è costata quasi 1.800 Euro! Quindi, per dire ad ogni trans come cambiare sesso ed altre amenità del GENERE, la Regione Toscana ha speso un piccolo patrimonio. Significa che due/tre ore di consulenza da parte dei dipendenti dell’Asl assunti in questo consultorio, sono costate la bellezza di 1.800 Euro: circa 650 euro all’ora! 
Eppoi si parla di tagliare i costi !

giovedì 13 giugno 2013

Ma che grillo e grillo: sveglia, CattoDestri !

Credo che oggi un Partito Cattolico VERO in Italia dovrebbe autogenerarsi.
Il nome ? C'è già, da prendere a prestito da Plinio de Correa:Tradizione, Famiglia, Proprietà. 


TRADIZIONE: per il rispetto dei Valori Cristiani e dei Principi Non Negoziabili. Protezione della Vita, dal concepimento alla morte. Indissolubilità del Matrimonio, unicamente celebrabile tra Uomo e Donna.


FAMIGLIA: incentivare la creazione di aiuti sostanziali alle Famiglie Vere ed Italiane, incentivando la procreazione e l' inserimento dei figli nel lavoro; aiutando economicamente le Madri a scegliere di restare a casa dedicandosi alla Crescita dei figli e dei vecchi del proprio nucleo familiare; intervenendo a sostegno dei Padri in difficoltà con aiuti concreti.

PROPRIETA': abolizione dell' IMU in toto; abbassamento dell' IVA sui carburanti uso domestico; blocco dell' aumento dell' IVA; Mutuo Sociale; impignorabilità della Prima Casa; scioglimento di Equitalia;
ritorno alla Lira; lotta all' usura, con tagli degli aiuti alle banche, che dovranno essere obbligate ad erogare con più facilità sostegni finanziari alle imprese ed alle famiglie.

martedì 11 giugno 2013

Se il centroDestra diventa fotocopia della sinistra, la gente va al mare.

Per giorni ho implorato amici e conoscenti di turarsi il naso ed andare a votare a queste amministrative: io sarei andato, ma non posso dare tutti i torti a chi si sia stufato di non sentirsi più rappresentato. Ultimamente, causa pure l' assenza di una VERA Destra, divisa in mille partitini, il PdL ha fatto a gara per rincorrere la sinistra in tanti, troppi campi. Dalle clamorose iniziative di Galan e Bondi con possibili aperture ai pederasti ed alle lesbiche, alla latitanza assoluta nel voler cancellare completamente l' IMU, all' accettazione passiva di ministrelle come la Bonino, la Idem e la Kiengè e relative esternazioni. Passando per la santificazione condivisa di Don Gallo e Franca Rame. Alemanno anche in campagna elettorale ha infine toppato, celebrando l'occupazione di Roma da parte degli alleati ed altre amenità antifasciste. Ben poche (o nulla) sono state dette delle parole di Destra, a difesa degli italiani stremati da questa crisi senza fine. Poco o niente si è detto per portare alla luce lo scandalo Monte de' Paschi, tant'è che a Siena i trinariciuti sono riusciti a vincere ugualmente. 
La gente è stufa, e non volendo o potendo votare il Compagno Grillo, ha scelto il mare o la montagna. Sbagliando, certo. Ma se il PdL ed alleati non riescono a coglierne i motivi, sarà sempre peggio...

sabato 8 giugno 2013

Ennesimo gesto di razzismo verso Balotelli....



Ridiamoci sopra...

Renata Polverini dalla memoria corta...

Naturalmente, come sapete, ho tutto contro Grillo ed i grillini. Che restano rosso/verdi.
Ma che Renata Polverini vada in tv ieri sera dicendo che andrebbero censurati, è triste.
Chi in passato ha subito la vergognosa censura democratica, non può invocarla ! Lasciatelo parlare, che si auto-elimina da solo.

venerdì 7 giugno 2013

Scandalo alla Saini, piscina per bambini....

Chi è milanese, conosce la Piscina Saini. Da sempre il luogo di svago per intere famiglie con bambini, molte di quelle che non possono permettersi week-end al mare, monti o laghi. Ebbene, grazie alla giunta Pisapia domani sera nottata per pederasti, con tanto di divo porno. Eppoi ogni sabato notte, fino a settembre. Forse all' ingresso, oltre alla macchinetta per preservativi, prepareranno un distributore di caramelle ?

giovedì 6 giugno 2013

Noi, innamorati del Papato. Ma con dubbi leciti...

Ho visto che continua la sterile faida tra Cattolici coi Dubbi e Santosubitisti. Purtroppo chi cerca, anche attraverso critiche (Lecite ? Lo dirà la Misericordia...) che vorrebbero aprire un dialogo su certi dubbi creatisi intorno al nuovo Pontefice, vengono messi all' indice dai santosubitisti. Nemmeno l' uso dell' ironia, è concesso. Eppoi, orfani di 2 Papi Guerrieri, ci sentiamo spiazzati, le Nostre Passate Buone Battaglie, anche interiori, per restare Fedeli a Roma, ci sembrano orpelli messi in solaio per far posto al volemmosebbene. Ci dicono "Vergogna, non capite la semplicità." No, continuiamo non capirla, vorremmo che qualcuno, con garbo ce la spiegasse, invece che urlarci vuote frasi assordanti. Ci dicono, maledetti, guardate che è il nuovo che avanza, razza di polverosi formaioli... Guardate che piace, conquista, stravolge, è un vero sturm und drang travolgente.
Già, per tutti. Ma non eravamo rimasti a "Per Molti, non per Tutti" ?
Non era il nostro amatissimo Ratzinger che appena eletto ci esaltò con il suo: "Non abbiate paura di diventar minoranza...".
Ma ora il Peccato non esiste più, se non quello di Lesa Maestà di noi dubbiosi; colpevoli di essere più Realisti del Re, come il Principe Capece Minutolo di Canosa, mirabile Reazionario con le ghette.
L' Inferno è nuovamente vuoto, ed il Purgatorio è una caramellina al miele, dura un tot, e tutti salvi in Paradiso. Nessuna Misericordia, per noi parrucconi.

martedì 4 giugno 2013

Dio c'è, ma l' Inferno,pure.

Ufficio Postale, dicesi luogo dove capita di tutto, specie nei borghi e nei paeselli che frequento.
Oggi mi è successo di (come spesso mi accade, mi faccio sempre gli affari altrui...) ascoltare la vicina di sportello. Porella, brutta era brutta, ma almeno fosse stata buona...invece ce l' aveva col marito (separato o divorziato, non so...) colpevole di non passarle più una lira, pensando alla sua nuova bella (Tina Pica sarebbe bastata...). Ma invece di rivolgersi ad un avvocato, la chiattona dichiarava urbi et orbi che prima o poi l' avrebbe ammazzato. Dico proprio, mica pantomime o burlamacchi, ma così ! Al mio suggerimento di pensar all' avvocato, neanche un pensiero. Evvabbè. Ma il fatto è che dopo l' uscita della simpatica madama ammazzasette, lo stupore dei numerosi astanti era dato non dalla pseudominaccia maritocida, ma il mio commento, che più o meno avrebbe fatto piacere a Guareschi, sintetizzandolo così: "Il problema non è tanto la galera (paventata dai presenti alla pulzella), ma quello che vien dopo, l' Inferno, che è eterno, orrendo e pieno. Da cui, poche menate, quando si è dentro non si scappa. Per sempre. Oh, dico per l' ETERNITA !" . Ma a veder le facce che mi scrutavano, il matto dovevo esser io, non la minacciatrice scortese, perchè all' alba del 2013 credo ancora a Messer Satanasso, Berlicche, l' IraddIddio e la Genna e lo stridor di denti.
Poi alla sera, tutti davanti al TG a chiedersi perchè ci son terremoti, uragani e baruffe...