Translate

venerdì 23 agosto 2013

I motivi per andare al voto. Subito.

Come avevo previsto fin dalla sua creazione, il Governo Letta, nato su alleanze anomale del centroDestra col nemico comunista e con Ministricchi Strani come Idem, Kyenge, Bonino, Bray con poi l' aggiunta della nota antifascista militante Boldrini alla Camera, avrebbe avuto vita breve. 
Governo che in pratica non ha fatto nulla, compreso l' ANNULLAMENTO promesso dell' Imu e dell' aumento capestro dell' Iva. Ha vivacchiato, con provocazioni varie delle persone sopra nominate, in special modo da parte della ex-clandestina, cercando poi di legiferare sul nulla, come femminicidio ed omofobia. Da quando poi c'è Epifani, la piccola moderazione che Enrichino Carino sembrava aver preso, è completamente sparita. Anzi, ultimamente si è riaperto il clima di violento antiberlusconismo, che sembrava ormai relegato a giornali come il "Fatto" e l' "Unità". Grazie alla sentenza decretata da un giudice sul quale la Storia si pronuncerà, da quanto emerge ogni giorno. 
Dunque, cosa serve rimandare il voto, quando finalmente la sinistra comunista ha la possibilità di eliminare Silvio Berlusconi, cosa che non le è riuscita con i vari D'Alema, Prodi, Veltroni, Gargamella in tutti questi anni ?
Questi elefanti, questi mammouth preistorici non pensano al bene del paese, a riformare le pensioni, a risolvere il problema degli esodati, alle Famiglie Italiane su lastrico, a cacciare i clandestini fuorilegge, a far ripartire l' economia, a salvaguardare piccole e micro-imprese; no, loro, ormai in preda ad un odio paranoico ben rappresentato da quel povero caso umano che si cela dietro lo pseudonimo di "Antonio Rossi" che ogni tanto da anni mi riempie di insulti, vogliono arrivare a realizzare quello che in altro modo democratico mai sarebbero riusciti a fare. Si vada dunque al voto, e subito !

1 commento:

Massimo ha detto...

Aggiungerei anche Delrio con il suo neocomunismo da strapazzo e Renzi con il suo neoantiberlusconismo da rampantino senza un briciolo di cultura e di professionalità, ma con una smodata ambizione.