Translate

giovedì 7 agosto 2014

Basta sgarzelline da riportare a casa: portiamo a casa i Marò !

Per le due sgarzelline già si preparano i dollaroni da inviare in Siria.
I Nostri Marò invece sono sbeffeggiati da un governo imbelle come il nostro e torturati da uno stato canaglia come l' India. 
Anche questa è l' Italasia.
Portiamo i Marò a casa !

5 commenti:

Massimo ha detto...

Perfettamente d'accordo.

kiokko ha detto...

Poi ce le troveremo candidate nell'ennesimo partitello di sinistra....

Ombra ha detto...

Nessuno vieta a coloro che vogliono far parte di missioni umanitarie di farle, dato che in molti casi il loro impegno è a favore di persone in grave difficoltà.
Se una persona, spinta dall'entusiasmo giovanile e la voglia di mettersi in gioco, decide di partire per operare in zone di guerra e crisi, va il mio plauso.
Ma non dobbiamo MAI dimenticare opera che svolgono i NOSTRI Militari impegnati in azioni di pacekeeping o antipirateria, con missioni ed indicazioni transnazionali.
Opinione pubblica, subito si impegna nella difesa e nella ricerca di riportare a casa le ragazze rapite, cosa di per se giusta e naturale, ma un medesimo trattamento (se non maggiore) dovrebbe essere riservato ai DUE MARO' o a tutti i militari impegnati in operazioni internazionali. I soliti Radical Chic si riempiono la bocca con parole di supporto verso le due ragazze, per la loro giovane età o perché ai loro occhi sono il meglio della gioventù nazionale.
Ma non vi è lo stesso merito e onore nei ragazzi che si impegnano nei servizi a favori dei poveri ed emarginati delle nostre città, che donano il loro tempo ugualmente. Non è meritevole ugualmente colui che fà il volontario con i malati...

Spesso in questo paese ci sono due pesi e due misure!! E vi è sempre la passione per esotico e per ciò che ha ombra di bandiera della pace o con Che Guevara


Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ombra.

Aggiungo solo che i soldi dei riscatti sono pubblici...

Tommaso Pellegrino ha detto...

Ecco atre due belle "Simone"! Viva l'Italia!
Tommaso Pellegrino-Torino