Translate

sabato 13 settembre 2014

Il Governo Renzi deriso dall' India.

I giudici (???) indiani con finta generosità liberano dal sequestro Massimiliano La Torre, malato. Per soli quattro mesi, però e tenendo come ostaggio Salvatore Girone.
Questa non è nemmeno una Vittoria di Pirro di Renzi e del suo governo.
Questa è l' ennesima presa in giro e sconfitta dei vari governi di sinistra attualmente al potere. VERGOGNA !

2 commenti:

Massimo ha detto...

Io avevo sperato che, nel gruppo che riaccompagnava Latorre in Italia, avessero infilato anche Girone e, una volta in salvo, comunicato all'India che i due Fucilieri, mai sarebbero tornati. Leggo troppa fantascienza ?

Tommaso Pellegrino ha detto...

Per Massimo. No, nessuna fantascienza, anzi: una mossa del genere, si ricorderà, era già stata tentata una volta, quando le autorità italiane parvero decise a non fare rientrare in India i marò da una "licenza" trascorsa in Italia, malgrado ci si fosse ovviamente preventivamente accordati con l'India che li avremmo rispediti al termine di tale periodo.
Vera fantascienza è però, purtroppo,che il nostro Paese abbia attributi virili sufficienti per mantenere fino in fondo un atteggiamento coraggioso, una volta preso, sicchè bastò che Nuova Dheli facesse un attimino la voce grossa per convincere i nostri a fare macchina indietro e a rimettere i due militari su un aereo con destinazione il Paese dei fachiri.
Tommaso Pellegrino - Torino
www.tommasopellegrino.blogspot.com